Legacy of Kain: The Dark Prophecy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Legacy of Kain: The Dark Prophecy

Cambio titolo
  1. #1
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383

    Legacy of Kain: The Dark Prophecy

    Ho da poco ri-finito l'ultimo capitolo della saga di Legacy of Kain che ho sempre amato e apprezzato per l'intricata trama. Mi pare abbastanza ovvio che le vicende non possono proprio concludersi così, per cui su wikipedia ho trovato questo titolo "cancellato" ovvero "The Dark Prophecy", probabilmente rinviato per via dello sviluppo della serie di Tomb Raider da parte di Crystal Dynamics.
    Ci sono notizie a riguardo? Vorreste anche voi un nuovo episodio della serie?

  2. #2
    Edger
    Ospite
    per me lara croft può pure morire ora, darei a noleggio le mie chiappe pur di avere un proseguo di questa saga.
    comunque no, mi pare che non si sia sentito più nulla a riguardo...
    Ultima modifica di Edger; 13-12-2008 alle 18:26:04

  3. #3
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    per me lara croft può pure morire ora, darei a noleggio le mie chiappe pur di avere un proseguo di questa saga.
    *
    On n'échappe pas de la machine.

  4. #4
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Beh a me TR piace per cui se non in un modo, ma in un'altro la Crystal mi ha reso felice in questi anni.
    Più che altro, visto che ormai la trilogia di Tomb Raider progettata da Crystal è finita con l'ultimo titolo Underworld potrebbe essere la volta buona che per un po' accantonino una saga e ne riprendano un'altra (che secondo me da sempre è stata quella di "punta" di CD)
    Di certo, sfornando in tre anni tre titoli di una saga che stava morendo, la CD ha dimostrato sia di avere grosse potenzialità sia di non restare mai con le mani in mano, quindi io sono fiducioso e mi aspetto un annuncio prima o poi di un ritorno alle origini... speriamo T_T

  5. #5
    vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    3.963
    Io il seguito continuo ad aspettarlo e sono sicuro che lo faranno prima o poi. Non possono buttare al vento una delle più belle trame dei videogame. Inoltre se dovessero farlo vorrei tanto che ci sia quella libertà di esplorazione che c'era nel primo soul reaver. Una Nosgoth così vasta con la grafica della ps3 sarebbe da sbavo.

  6. #6
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    per me lara croft può pure morire ora, darei a noleggio le mie chiappe pur di avere un proseguo di questa saga.
    Le potenzialità c'erano tutte, maledette sales chart.
    Come al solito i migliori restano a casa, ma vabbè, non è il primo caso e non sarà certo l'ultimo.

  7. #7
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    imho la saga di legacy of kain è una delle migliori che abbiano mai fatto,trama action platform e personaggi ultracarismatici.
    Anche il contestatissimo bloodomen 2 mi piacque per la trama e il personaggio di kain in gioventù(?).

    Spero che la ripeschino e facciano degli ottimi seguiti.

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    imho la saga di legacy of kain è una delle migliori che abbiano mai fatto,trama action platform e personaggi ultracarismatici.
    Anche il contestatissimo bloodomen 2 mi piacque per la trama e il personaggio di kain in gioventù(?).

    Spero che la ripeschino e facciano degli ottimi seguiti.
    Si,ma che siano ottimi davvero, altrimenti è meglio lasciare i poveri Kain e Raziel a riposare in pace.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Citazione The Matrix Visualizza Messaggio
    Si,ma che siano ottimi davvero, altrimenti è meglio lasciare i poveri Kain e Raziel a riposare in pace.
    Io ho ottime aspettative perchè, come ho già detto, Crystal Dynamics ha già dato prova di mantenere le promesse fatte (vedi proprio TR) quindi diciamo che di loro mi fido quasi ciecamente e il ritorno di Kain e company potrebbe essere solo positivo

  10. #10
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    ma porca zozza potete mettere un titolo così?

    sembra il titolo dell'annuncio del seguito, mortacci, mi avete fato prendere un cazzo di colpo, cambiatelo, scrivete ci sara un seguito?

    ho il cuore che mi fa male

  11. #11
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Una notizia di un seguito sarebbe davvero da svenimento.....

  12. #12
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    ma porca zozza potete mettere un titolo così?

    sembra il titolo dell'annuncio del seguito, mortacci, mi avete fato prendere un cazzo di colpo, cambiatelo, scrivete ci sara un seguito?

    ho il cuore che mi fa male
    Sì, per l'appunto.

  13. #13
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    ma porca zozza potete mettere un titolo così?

    sembra il titolo dell'annuncio del seguito, mortacci, mi avete fato prendere un cazzo di colpo, cambiatelo, scrivete ci sara un seguito?

    ho il cuore che mi fa male
    scusate non è un effetto voluto, in realtà è il titolo che ho letto su wikipedia dove si dice per l'appunto che il seguito "doveva" essere The Dark Prophecy ma che era stato cancellato nel 2005 :S non me lo sono inventato io

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    1

    Esclamazione Il sequiel

    Il seguito di legacy of kain sarà The Dark Prophecy e uscirà durante il 2009, ora che la serie di Tomb Raider è finita dovrebbero reiniziare a progettare il gioco (salvo imprevisti). Dovremo tenerci forti poichè accadranno avvenimenti piuttosto importanti e decisivi che scioglieranno tutti i nodi che si sono creati durante i prequiel.

    Evviva!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Citazione Battiiiistella Visualizza Messaggio
    Il seguito di legacy of kain sarà The Dark Prophecy e uscirà durante il 2009, ora che la serie di Tomb Raider è finita dovrebbero reiniziare a progettare il gioco (salvo imprevisti). Dovremo tenerci forti poichè accadranno avvenimenti piuttosto importanti e decisivi che scioglieranno tutti i nodi che si sono creati durante i prequiel.

    Evviva!
    Sinceramente non mi risulta, fonte?

    Benvenuto nel forum.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •