Aiuto Missione del vampiro in Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Aiuto Missione del vampiro in Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101

    Sorrisone Aiuto Missione del vampiro in Oblivion

    Ero incappato nella missione in cui ti fanno dormire in una locanda e ti vampirizzano.
    Poi ho caricato un salvatagio precedente e continuato il gioco senza incappare in alcuna vampirizzzazione evitando questa missione (perchè per curarmi mi venivano chieste 4 gemme delle anime, ma a me non andava di cercarle XD).
    Ora che però le 4 gemme le ho trovate comunque, vorrei ritrovare quella missione e farmi vampirizzare, ma non ricordo piu dov' era !!!
    Mi sembra che ero in missione per farmi dare la raccomandazione di uno dei capi della gilda dei maghi, ma non ricordo quale città era !!!
    Aiuto plz
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  2. #2
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Mah, ci sono svariati modi per vampirizzarti. Per esempio puoi unirti alla Fratellanza Oscura (dopo qualche missione ti verrà offerta la possibilità di diventare vampiro) oppure ad un certo punto si contrae la malattia anche nella quest principale, quando

    Spoiler:
    Per recuperare la Stella di Azura si devono uccidere 4 vampiri

  3. #3
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Mah, ci sono svariati modi per vampirizzarti. Per esempio puoi unirti alla Fratellanza Oscura (dopo qualche missione ti verrà offerta la possibilità di diventare vampiro) oppure ad un certo punto si contrae la malattia anche nella quest principale, quando

    Spoiler:
    Per recuperare la Stella di Azura si devono uccidere 4 vampiri
    C'era proprio una quest in cui ti si chiedeva di dormire in una locanda, e durante il sonno ti vampirizzavano.+cerco quella missione la.
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  4. #4
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    occhio che c'è un bug per la missione della svampirizzazione.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    devi uccidere qualche personaggio "buono", ad esempio le guardie o i cittadini. Dopodichè in qualsiasi locanda andrai a dormire (quella nella città imperiale va benissimo) ti comparirà l'oratore della Confraternita Oscura, Lucian Lachance mi pare che si scriva così. Quella è la missione che dici tu credo...

  6. #6
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Non farla per carità de deius!
    Quella missione è un bug. Vampirizzati e rovini il giuoco.
    Io sono incappato nel bug...la strega che doveva farmi l'antidoto...non accettava 1 ingrediente ;-|
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  7. #7
    Aaron Amoth
    Ospite
    Ho contratto il vampirismo, ho trovato le gemme dell'anima richieste, sia piene che vuote, ma cmq con la strega la riga di dialogo "ho trovato le fottute gemme" non mi esce e la quest non si risolve, gradirei anch'io info, anche se lo status di vampiro non mi dispiace... più che altro per aiutare la moglie del conte di Skingard.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Non farla per carità de deius!
    Quella missione è un bug. Vampirizzati e rovini il giuoco.
    Io sono incappato nel bug...la strega che doveva farmi l'antidoto...non accettava 1 ingrediente ;-|
    a me invece si è presa tutto!

  9. #9
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Sezione sbagliata credo... Comunque mi pare tu debba andare all'università arcana e parlare con qualcuno...

  10. #10
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    occhio che c'è un bug per la missione della svampirizzazione.
    Ecco forse è questo il problema

  11. #11
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Io l'ho risolta con il trucco che ti mette l'antidono nell'inventario..
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  12. #12
    Utente L'avatar di Screch
    Registrato il
    05-05
    Località
    Boffalora S/T (Mi)
    Messaggi
    925
    In teoria l'essere vampiro porta solo vantaggi, almeno io la vedo così, cmq sapevo anke io ke c'erano problemi con la quest per svampirizzarti, però mi pare che se si possedeva un plug in forse vile lair si poteva tornare normali quando si voleva
    Winter Is Coming. (Nobile Casa Stark)

  13. #13
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Screch Visualizza Messaggio
    In teoria l'essere vampiro porta solo vantaggi, almeno io la vedo così, cmq sapevo anke io ke c'erano problemi con la quest per svampirizzarti, però mi pare che se si possedeva un plug in forse vile lair si poteva tornare normali quando si voleva
    Il Vampirismo causa un aumento vertiginoso di molte skill, però ti impedisce di andare in giro di giorno, il che rende il gioco impossibile dato che la gente di notte non gira ma dorme in casa, e i negozianti pure. Diventa difficile persino fare una semplice transazione.

  14. #14
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Il Vampirismo causa un aumento vertiginoso di molte skill, però ti impedisce di andare in giro di giorno, il che rende il gioco impossibile dato che la gente di notte non gira ma dorme in casa, e i negozianti pure. Diventa difficile persino fare una semplice transazione.
    Infatti.
    Ma visto che ora ho tutti gli ingredienti che mi verranno chiesti per svampirizzarmi, vorrei riuscire a farmi vampirizzare, e farmi sta mini-giocata da vampiro. Tanto i primi 4 giorni la luce riesci a sopportarla un pò.
    Giusto il tempo per ragiungere la strega e dargli le 4 gemme...

    Però se la quest di Svampirizzazione è buggata, lascio perdere
    Sicuri che non c'è un modus operandi per agirare il bug ? ^^
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  15. #15
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Citazione smokingman Visualizza Messaggio
    Sicuri che non c'è un modus operandi per agirare il bug ? ^^
    google->oblivion item codes ;-P
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •