Che bastardo,infame.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Che bastardo,infame.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.970

    Che bastardo,infame.

    Purtroppo stasera verso le 19.00 al centro commerciale qualche figlio di puttana ha rubato la borsa a mia madre(si è girata e non la vista piu,era sul carrello ad un metro) con dentro cellulare,portafoglio con 25 euro,documenti(patente e ci),varie carte,chiavi di casa,e assegni che da 2 giorni se li portava dietro.

    Sono incazzato nero,io purtroppo non c'ero,se lo vedevo sto infame lo pestavo talmente forte che non gli rimanevano i denti per mangiare,e il culo per cagare.

    Cmq dopo aver fatto la denuncia e bloccato le varie carte,a prescindere spero che ci venga a trovare dato che ci ha rubato le chiavi di casa cosi' gli faccio un bel regalino,mo' mi preoccupano gli assegni,non è che con la carta d'identita di mia madre e avendo la sua firma mi trovo con uno bello scherzetto lunedi quando li blocco?

    Grazie
    Ultima modifica di Uomo che usciva la gente; 14-12-2008 alle 00:30:57

  2. #2
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    mi spiace .
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  3. #3
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Non credo venga a casa per svaligiarvi, visto che ovviamente siete sull'allerta e, immagino, cambierete la serratura.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #4
    Guarda che i documenti te li avrei riportati.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.970
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Non credo venga a casa per svaligiarvi, visto che ovviamente siete sull'allerta e, immagino, cambierete la serratura.
    ma quello è il mio ultimo problema(fidati),il fatto è che solo lunedi potro bloccare gli assegni,non è che sta domenica si da alla pazza gioia sto infame e poi ci saranno rogne dopo??

  6. #6
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Che dite ora parte la nottata piena di topic di emulazione?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.970
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Che dite ora parte la nottata piena di topic di emulazione?
    sto cazzo riggitano chisti è veru

  8. #8
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Uomo che usciva la gente Visualizza Messaggio
    ma quello è il mio ultimo problema(fidati),il fatto è che solo lunedi potro bloccare gli assegni,non è che sta domenica si da alla pazza gioia sto infame e poi ci saranno rogne dopo??
    Considerato che in questo periodo i negozi sono aperti anche di domenica

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.970
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Considerato che in questo periodo i negozi sono aperti anche di domenica
    ma va?

  10. #10
    Questo titolo dal 15 non è più valido, contiene una parolaccia XD

  11. #11
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Uomo che usciva la gente Visualizza Messaggio
    ma va?
    Appunto, pensi che non approfitti della situazione?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.970
    O ma n'intervento serio no eh?

  13. #13
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Ti capisco, pensa che qualche mese fa a mia madre hanno scippato la borsa, in pieno giorno. Dentro più o meno aveva le stesse cose. Io purtroppo non c'ero altrimenti avrebbero fatto un bel volo, scippatori, moto e borsa compresa (faccio Taekwondo da dieci anni, non per altro). Purtroppo al di là della rabbia il danno grosso sono i documenti, se non altro perchè ci vuole tempo e file agli sportelli per riaverli. Per gli assegni bè, il pericolo c'è, ma se vuoi sapere la verità credo che abbiano buttato subito tutto tenendosi solo i soldi e il cellulare. Son ladri da quattro soldi, non si mettono a rischiare di farsi beccare.

  14. #14
    Citazione Uomo che usciva la gente Visualizza Messaggio
    O ma n'intervento serio no eh?
    Scusa, è che ho letto il tuo nick e come si fa?

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Uomo che usciva la gente Visualizza Messaggio
    ma quello è il mio ultimo problema(fidati),il fatto è che solo lunedi potro bloccare gli assegni,non è che sta domenica si da alla pazza gioia sto infame e poi ci saranno rogne dopo??
    Scusa non ho capito... il blocchetto degli assegni perché è in pericolo?

    (A meno che tua madre non li avesse firmati tutti in bianco ma mi pare difficile ).
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •