Pen drive da 16 gb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pen drive da 16 gb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    Pen drive da 16 gb

    Salve a tutti, vorrei acquistare un pendrive da 32 gb, tuttavvia ha dei prezzi elevati, mi conviene aspettare il deprezzamento(sarà breve?) o mi conviene prendere una 16 gb???
    grazie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare un pendrive da 32 gb, tuttavvia ha dei prezzi elevati, mi conviene aspettare il deprezzamento(sarà breve?) o mi conviene prendere una 16 gb???
    grazie
    dipende, l'ultimo abbassamento di prezzi c'è stato 'entro 2 mesi o poco più' (cioè da quando una penna costava 30€ è scesa a 20€ dopo due mesi) quindi con la stessa logica potrebbe cadere ancora un pò fra qualche altro mese. A te la scelta ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare un pendrive da 32 gb, tuttavvia ha dei prezzi elevati, mi conviene aspettare il deprezzamento(sarà breve?) o mi conviene prendere una 16 gb???
    grazie
    guarda, io volevo aspettare perchè imho quella da 32 per me è inutile come capacità, a questo punto 2 da 16 e via. ma ancora il 16 ti costa sui 30€ e per quello nisba. ero orientato verso una corsair flash voyager, meglio se gt. la volevo bella resistente come cosa. ma ancora costa un tantino di + delle altre, sui 40€ e per quello aspetterò

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •