nfs UNDERCOVER che ve ne pare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: nfs UNDERCOVER che ve ne pare?

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041

    nfs UNDERCOVER che ve ne pare?

    salve ragazzi,
    ecco finalmente l'ultimo nfs sottolinerei anche IL GRANDE perche lo trovo sensazionale! liberta totale su una vastissima mappa, avvincente trama, grandi circuiti e meravigliose mappe.. il tutto seguito da una grande grafica..
    voi che ne dite? lo avete provato?

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Giocato e finito.... Devo dire che è carino ma non eccezionale, molto divertente comunque. C'è il topic ufficiale comunque:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...672514&page=32

  3. #3
    Pissio
    Ospite
    Discreto nulla di più, ci si aspettava il capolavoro di NFSU2 ma niente nemmeno stavolta.

  4. #4
    Utente L'avatar di pasx
    Registrato il
    08-08
    Località
    Nell' aria
    Messaggi
    210
    carino, ma si deve fare per forza la carriera? io nn riesco ad entrare nel menù principale xkè appena lo avvio, carica e sn già sulla strada. per ora ancora nn si possono nè modificare nè comprare nuove auto?

  5. #5
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Non esiste un menu principale, il menu del gioco è quello che ti compare premendo esc. E' uno dei migliori pregi e al contempo dei peggiori difetti del gioco.

  6. #6
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Mi fido abbastanza di chi lo ha già provato; e chi lo fatto mi ha detto che è una cazzata totale (oltretutto leggevo proprio ieri la rece di tgm che lo ha praticamente stroncato).
    Magari un giorno, quando costerà 5€, lo prenderò visto che in passato ho fatto il grandissimo errore di prendere anche gli ultimi 2-3 capitoli della serie.

  7. #7
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    ma è orrendo come fa a piacervi?? cioè le auto rimbalzano quando vai a sbattere epoi il tuning è praticamente assente

  8. #8
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Mi fido abbastanza di chi lo ha già provato; e chi lo fatto mi ha detto che è una cazzata totale (oltretutto leggevo proprio ieri la rece di tgm che lo ha praticamente stroncato).
    Magari un giorno, quando costerà 5€, lo prenderò visto che in passato ho fatto il grandissimo errore di prendere anche gli ultimi 2-3 capitoli della serie.
    Ma allora perchè GMC gli ha dato 8?

    Bah per togliermi il dubbio me lo sono fatto prestare da un amico adesso lo installo e vediamo un pò... sono proprio curioso visti i pareri contrastanti!

  9. #9
    Marco Zamprogno Fan L'avatar di Rospigan
    Registrato il
    03-08
    Località
    Treviso
    Messaggi
    843
    è arcade in maniera paurosa ma è divertente...e poi cè la bugatti

  10. #10
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    gmc gli ha dato 8! cmq nn e vero il tuning ce eccome!

  11. #11
    Giocato... ma per quanto mi riguarda non è niente di speciale...
    Potevano impegnarsi di +!







  12. #12
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    ci sto giocando (ma credo proprio che lo abbandono definitivamente per giocare a Space Ranger 2 che mi sta prendendo).
    Non mi piace.
    A parte che lo trovo ripetitivo ma quello che non ho mai sopportato dei capitoli di NfS è che praticamente non c'è differenza tra guidare una lamborghini a una golf se non per il fattore velocità.
    Se cominciassero a modificare pesantemente il modello di guida cominciando a farlo diventare un pochino meno arcade sarebbe una ventata di aria fresca. non dico che deve essere simulativo, per carità, non è e non sarà mai questo l'obbiettivo di Need for Speed. Però almeno dare due esperienze di guida diverse tra macchine a trazione anteriore e posteriore sarebbe bello e renderebbe la guida meno banale e con più grado di sfida.

    Fin dove sono arrivato l'ho trovato fin troppo uguale ai precedenti (Pro Street non l'ho provato, parlo in generale di capitoli come Most Wanted)...

    Secondo me la saga di Need for Speed si è fermata a livello qualitativo ad Underground 2. Il Most Wanted era carino ma anche quello ripetitivo...
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  13. #13
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    gmc gli ha dato 8! cmq nn e vero il tuning ce eccome!
    mai visto il tuning di underground 2?
    personalmente, dopo non aver perso un capitolo fino al carbon, ho deciso di non comprarne più. già carbon era pietoso, most wanted molto bello e u2 dio.

  14. #14
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Giorgio87 Visualizza Messaggio
    Ma allora perchè GMC gli ha dato 8?
    GMC, si sa, dà voto all'hype, non al gioco in sè.

  15. #15
    regulusirius
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    GMC, si sa, dà voto all'hype, non al gioco in sè.
    ma quanto è vero

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •