La Brute gioco On-line
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: La Brute gioco On-line

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di red-wolf92
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    9

    La Brute gioco On-line

    Ciao a tt...sono iscritto anch'io ad un gioco On-line ke si chiama La Brute,e avrei bisogno un favore,il vostro aiuto...potete x favore cliccate su qst link * in modo da diventare miei allievi e darmi quindi la possibilità di diventare molto + forte!!!!Grz in anticipo a tt,vi prego mi serve il vostro aiuto.....
    Ultima modifica di LordMagus; 14-12-2008 alle 19:13:44
    Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita...

    http://s12.bitefight.it/c.php?uid=53304

  2. #2
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    mi basterebbe poca fatica per cliccare, sicuramente meno che scrivere sta risposta, ma non clicco comunque.

  3. #3
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    mi basterebbe poca fatica per cliccare, sicuramente meno che scrivere sta risposta, ma non clicco comunque.
    A me ne basterebbe ancora meno di quotare, ma non clicco comunque.

  4. #4
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Io clicco, però in cambio ti mando un MP con il mio link di un altro browser game, visto che questi topic in realtà non si potrebbero fare. Ti sta bene? Se vuoi ti clicco anche ogni giorno quando mi ricordo.

  5. #5
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    mi basterebbe poca fatica per cliccare, sicuramente meno che scrivere sta risposta, ma non clicco comunque.
    idem (che bastardi che siamo xD)

  6. #6
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    io non clicco.
    *

  7. #7
    Utente L'avatar di red-wolf92
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    9
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Io clicco, però in cambio ti mando un MP con il mio link di un altro browser game, visto che questi topic in realtà non si potrebbero fare. Ti sta bene? Se vuoi ti clicco anche ogni giorno quando mi ricordo.
    ok va bn grz...cmq basta che lo fai sl una volta....
    Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita...

    http://s12.bitefight.it/c.php?uid=53304

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    10.962
    segnalato per spam di browser game casualone e scadente

  9. #9
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    This is spam
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  10. #10
    Utente L'avatar di red-wolf92
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    9
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    segnalato per spam di browser game casualone e scadente
    Scusate nn lo sapevo...cmq ql ke è giusto è giusto...bannatemi pure....scsate ancora....
    Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita...

    http://s12.bitefight.it/c.php?uid=53304

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione red-wolf92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tt...sono iscritto anch'io ad un gioco On-line ke si chiama La Brute,e avrei bisogno un favore,il vostro aiuto...potete x favore cliccate su qst link * in modo da diventare miei allievi e darmi quindi la possibilità di diventare molto + forte!!!!Grz in anticipo a tt,vi prego mi serve il vostro aiuto.....
    E' una domanda o un'imposizione? In un modo o nell'altro, è spam.

    E no, non clicco, perchè è un gioco di cavolo.
    Ultima modifica di LordMagus; 14-12-2008 alle 19:13:23

  12. #12
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Chiudo. Thread di questo genere sono vietati.
    Leggi il regolamento che hai sottoscritto all'iscrizione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •