Scherzo (?) Che mi hanno fatto mio padre e mia sorella -.-"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Scherzo (?) Che mi hanno fatto mio padre e mia sorella -.-"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887

    Scherzo (?) Che mi hanno fatto mio padre e mia sorella -.-"

    Allora la storia è questa
    Pochi giorni fa tornando a casa mi sono accorto di qualcosa che non andava, mio padre e mia sorella mi guardavano ridendo e facevano finta di niente, dopo varie indagini scopro lo scherzo (se possiamo così chiamarlo) che mi hanno fatto mio padre e mia sorella
    Allora praticamente mi hanno iscritto ad una specie di concorso (non ho capito neanche io bene) di un certo Franco Battaglia... praticamente mi hanno iscritto ad un concorso da modelli
    Hanno mandato anche delle mie foto ecc ecc il che mi ha fatto anche innervosire un po...
    Ieri mattina mi arriva una chiamata di una che mi chiede un colloquio a Roma con sti tizi
    Io pensavo fossero quelle solite agenzia stupide che scartano a prescindere ecche ne so
    Ora non so cosa fare, se andarci o non....Qualcuno di voi ha esperienze nel settore?? Qualcosa approposito i guadagni ?
    Poi apparte ciò, io mi sono sempre considerato una persona che può piacere e non piacere.. mai "bello" ne tantomeno mi sarei iscritto a na cosa del genere... Anzi adesso mi sta anche venendo in mente la possibilità che questo sia tutto un pacco, ma visto che non chiedono soldi non capisco dove sia la fregatura

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Napoli-Roma è un bel viaggetto, fottesega se alla fine non ti prendono, ci guagagni comunque

  3. #3
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    Allora la storia è questa
    Pochi giorni fa tornando a casa mi sono accorto di qualcosa che non andava, mio padre e mia sorella mi guardavano ridendo e facevano finta di niente, dopo varie indagini scopro lo scherzo (se possiamo così chiamarlo) che mi hanno fatto mio padre e mia sorella
    Allora praticamente mi hanno iscritto ad una specie di concorso (non ho capito neanche io bene) di un certo Franco Battaglia... praticamente mi hanno iscritto ad un concorso da modelli
    Hanno mandato anche delle mie foto ecc ecc il che mi ha fatto anche innervosire un po...
    Ieri mattina mi arriva una chiamata di una che mi chiede un colloquio a Roma con sti tizi
    Io pensavo fossero quelle solite agenzia stupide che scartano a prescindere ecche ne so
    Ora non so cosa fare, se andarci o non....Qualcuno di voi ha esperienze nel settore?? Qualcosa approposito i guadagni ?
    Poi apparte ciò, io mi sono sempre considerato una persona che può piacere e non piacere.. mai "bello" ne tantomeno mi sarei iscritto a na cosa del genere... Anzi adesso mi sta anche venendo in mente la possibilità che questo sia tutto un pacco, ma visto che non chiedono soldi non capisco dove sia la fregatura
    magari non è una fregatura

    almeno non penso che tuo padre e tua sorella ti vogliano vedere stuprato da 4 mister olimpia oliati e col piffero eretto

    prova , mal che vada ti dicono " no " se invece funge allora piano piano i soldi arrivano ( non mi sembra che le modelle e i modelli muoiano di fame )



  4. #4
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    vacanza + possibile guadagno
    quindi vai no?
    La mia firma è diffidente.

  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    io manderei tuo padre

  6. #6
    phantom lord
    Ospite
    E' un'ottima occasione per scrutare nuovi orizzonti a te sconosciuti,cogli l'attimo nitro.
    Potresti trovarti un'occupazione ben stipendiata e tutto quello che ne consegue.
    vai.

  7. #7
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    Non siete i primi che mi consigliano di andare... sto pensando seriamente di iscrivermi in palestra di nuovo e tagliarmi i capelli ...
    Ma se mi prendessero non sapete a livello di guadagno più o meno quanto potrei prendere?

  8. #8
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    Non siete i primi che mi consigliano di andare... sto pensando seriamente di iscrivermi in palestra di nuovo e tagliarmi i capelli ...
    Ma se mi prendessero non sapete a livello di guadagno più o meno quanto potrei prendere?
    penso che a livelli non alti ma comunque buoni un 2000 e piu potresti ricavarli eh dopotutto e sfruttamento della tua immagine poi vai giu di sponsor etc

    e considera anche che anche ( mega ripetizione ) se prendi 1000 euro , li hai presi indossando vestiti e posando davanti a una macchina fotografica .

    c'è gente che per 800 euro si spacca il culo 10 ore al giorno .

    cmq consiglio spassionato , so che è presto per parlare , ma se ti prendono non sputtanarti subito tutti i soldi con cene a ristoranti UBBAH lusso , ferrari , maserati e mega ville , che se succede qualcosa e ti buttano fuori resti nella merda eh



  9. #9
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    penso che a livelli non alti ma comunque buoni un 2000 e piu potresti ricavarli eh dopotutto e sfruttamento della tua immagine poi vai giu di sponsor etc

    e considera anche che anche ( mega ripetizione ) se prendi 1000 euro , li hai presi indossando vestiti e posando davanti a una macchina fotografica .

    c'è gente che per 800 euro si spacca il culo 10 ore al giorno .

    cmq consiglio spassionato , so che è presto per parlare , ma se ti prendono non sputtanarti subito tutti i soldi con cene a ristoranti UBBAH lusso , ferrari , maserati e mega ville , che se succede qualcosa e ti buttano fuori resti nella merda eh
    Sono sempre un ragazzo di 17 anni compiuti da una settimana, casomai dovessi prenderli non saprei neanche io che farmene...
    Cioè spenderei tutto in vestiti, chitarre, stronzate per la moto e pizzette


    edit: nele foto che hanno mandato non si vede che porto l'apparecchio dei denti secondo voi incide qualcosa?
    Ultima modifica di ni7ro; 14-12-2008 alle 21:25:46

  10. #10
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    Allora la storia è questa
    Pochi giorni fa tornando a casa mi sono accorto di qualcosa che non andava, mio padre e mia sorella mi guardavano ridendo e facevano finta di niente, dopo varie indagini scopro lo scherzo (se possiamo così chiamarlo) che mi hanno fatto mio padre e mia sorella
    Allora praticamente mi hanno iscritto ad una specie di concorso (non ho capito neanche io bene) di un certo Franco Battaglia... praticamente mi hanno iscritto ad un concorso da modelli
    Hanno mandato anche delle mie foto ecc ecc il che mi ha fatto anche innervosire un po...
    Ieri mattina mi arriva una chiamata di una che mi chiede un colloquio a Roma con sti tizi
    Io pensavo fossero quelle solite agenzia stupide che scartano a prescindere ecche ne so
    Ora non so cosa fare, se andarci o non....Qualcuno di voi ha esperienze nel settore?? Qualcosa approposito i guadagni ?
    Poi apparte ciò, io mi sono sempre considerato una persona che può piacere e non piacere.. mai "bello" ne tantomeno mi sarei iscritto a na cosa del genere... Anzi adesso mi sta anche venendo in mente la possibilità che questo sia tutto un pacco, ma visto che non chiedono soldi non capisco dove sia la fregatura
    posta una tua foto
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  11. #11
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    posta una tua foto
    Mi vuoi vedere?

    Spoiler:

  12. #12
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    Mi vuoi vedere?

    Spoiler:
    tagliati i capelli, ma nn troppo mmmmm e poi vacci, kissa, tentar nn nuoce
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  13. #13
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    potresti provare ad andare,il concorso esiste lo pubblicizzano su mtv

  14. #14
    Gattina killer L'avatar di Moma
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.380
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    Mi vuoi vedere?

    Spoiler:
    Stupendo cm al solito con la tua nonchalance XDDDD sottolineo la bottega aperta... XDDD

    cmqqqqqq.... vacci che ti costa? più più hai saltato un giorno di scuola XD butta via ..

  15. #15
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    tagliati i capelli, ma nn troppo mmmmm e poi vacci, kissa, tentar nn nuoce
    Li li avevo legati Ma non ho bisogno di sapere come mi devo sistemare, so come farlo Il fatto era sul se andarci o meno

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •