Morto un ragazzo dietro casa mia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Morto un ragazzo dietro casa mia

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072

    Morto un ragazzo dietro casa mia

    Ero alla finestra quando vedo arrivare questa macchinetta in contromano nella corsia dei pullman oltretutto, che si schianta con una macchina che arrivava dall'altra parte, il ragazzo è volato dal parabrezza e poi non ho visto altro perché un sacco di gente è accorsa a vedere/aiutare (quello che andava regolarmente non si è fatto niente). Stamattina scopro che appunto è morto e alla fine son cazzi suoi per l'idiozia che ha fatto e forse lo conoscevo anche. Ora tanto per creare una discussione, siete d'accordo sulle macchinette che non hanno bisogno della patente per essere guidate? secondo me andrebbero eliminate perché qualsiasi idiota alla fine potrebbe averne una.


    Ps: aveva 19 anni.

  2. #2
    L'ultimo dei guerrieri L'avatar di Mussaqquid
    Registrato il
    03-08
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2.171
    se fanno max 50 km/h sono piuttosto d'accordo, ma oltre no... ma la macchinetta stava sorpassano?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    swisstux
    Ospite
    mah, se vanno a velocità infime ok, però un minimo di patente con esame bisognerebbe esserci.

  4. #4
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072
    Citazione Mussaqquid Visualizza Messaggio
    se fanno max 50 km/h sono piuttosto d'accordo, ma oltre no... ma la macchinetta stava sorpassano?
    No era nella corsia dei pullman in contromano, io ora non so se fosse ubriaco o volesse fare il figo.

  5. #5
    Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    858
    ah le macchinette......non sono definibili macchine in quanto sono scatolette....pericolosissime







  6. #6
    simomgs
    Ospite
    mi dispiace...è sempre brutto veder morire una persona..

  7. #7
    swisstux
    Ospite
    Citazione darius91 Visualizza Messaggio
    ah le macchinette......non sono definibili macchine in quanto sono scatolette....pericolosissime

    Citazione mio prof di fisica
    in un incidente automobilistico quello con la macchina più leggera è sempre lo sfigato*



    *ha usato un termine razzista anche se in un contesto ironico, sfigato penso che sia più politically correct su gr

  8. #8
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Con uno scooter sarebbe crepato uguale.

  9. #9
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    La macchinina è uguale al motorino 50, quindi non capisco che altri esami si dovrebbero fare.

  10. #10
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Macchinette guidabili senza patente? wtf?

  11. #11
    Utente L'avatar di αиαӀοгԃ
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    93
    Non credo di aver capito. La potenza dell'impatto lo ha davvero proiettato in avanti di modo tale da uscire dalla macchina attraverso il parabrezza? Credo di aver visto una scena simile in un film di Bud Spencer e Terence Hill, Altrimenti ci arrabbiamo, se non vado errato.

    Da come la descrivi sembrerebbe essere la normale conseguenza della selezione naturale; un mazzo di fiori per la famiglia.

  12. #12
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Ma per le macchinette non ci voleva il patentino?

  13. #13
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Con uno scooter sarebbe crepato uguale.
    Ma il discorso è un altro, il ragazzo che si è salvato aveva pure lui la macchina quasi accartocciata, è stato fortunato che aveva sia le cinture allacciate che l'airbag. Se il ragazzo che è morto fosse stato su un motorino, di certo il ragazzo ancora vivo non avrebbe rischiato cosi tanto.

  14. #14
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    La macchinina è uguale al motorino 50, quindi non capisco che altri esami si dovrebbero fare.
    L'ingombro sulla carreggiata è però quasi pari a quello di un auto normale

    Se avesse avuto un motorino probabilmente avrebbe potuto schivare l'altra auto, grazie alle ridotte dimensioni e alla maggiore maneggevolezza della guida.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #15
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Si devi fare gli stessi esami del patentino e puoi guidare una macchinina.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •