Arctic Cooling Freezer 7 Pro con Q6600. Lo compro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Arctic Cooling Freezer 7 Pro con Q6600. Lo compro?

Cambio titolo
  1. #1
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242

    Arctic Cooling Freezer 7 Pro con Q6600. Lo compro?

    Mi sono deciso, a breve tiro su il Q6600, non con un oc pesante, ma quel tanto che basta per arrivare a 3-3.2 ghz.
    Questo dissi con 18€ (da Prokoo) me lo porto a casa, dato che le spese di spedizione la paga un mio amico che deve prendersi il pc
    Cosa ne dite? Mi sembra quello con il miglior rapporto qualità-prezzo; qualcuno di voi lo possiede?


  2. #2
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    si prendilo, io non ce l'ho ma è tra i più consigliati tra quelli economici
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    io lo tengo proprio col Q6600

    La temp massima che ho raggiunto è stata 65° a ottobre(faceva ancora caldo), e dopo 1 ora di prime95

  4. #4
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    io lo tengo proprio col Q6600

    La temp massima che ho raggiunto è stata 65° a ottobre(faceva ancora caldo), e dopo 1 ora di prime95
    i can hate you

    io ho toccato i 75° dopo 6 ore di prime col max orb a 3,4ghz ed ho anche un q9550 che dovrebeb scaldare di meno
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  5. #5
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    io lo tengo proprio col Q6600

    La temp massima che ho raggiunto è stata 65° a ottobre(faceva ancora caldo), e dopo 1 ora di prime95
    Cavolo abbiamo la config praticamente uguale a parte GPU e Ram Bene, quando occo preparati a ricevere un pò di MP riguardo ai settaggi che hai utilizzato
    Comunque... Vedo che ce l'hai a 3ghz; se hai raggiunto i 65°, vuol dire che più in là non si va, considerando che in piena estate la temp si alzerà di brutto... Beh, mi accontento dai
    Le ventole del case come le hai sistemate?


  6. #6
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Cavolo abbiamo la config praticamente uguale a parte GPU e Ram Bene, quando occo preparati a ricevere un pò di MP riguardo ai settaggi che hai utilizzato
    Comunque... Vedo che ce l'hai a 3ghz; se hai raggiunto i 65°, vuol dire che più in là non si va, considerando che in piena estate la temp si alzerà di brutto... Beh, mi accontento dai
    Le ventole del case come le hai sistemate?
    più che altro credo che si sia fermato lui a 3ghz, perchè il q6600 sale anche oltre
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  7. #7
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione ama Visualizza Messaggio
    più che altro credo che si sia fermato lui a 3ghz, perchè il q6600 sale anche oltre
    Si ma se è arrivato a 65° in ottobre non mi sembra opportuno andare oltre (almeno con questo dissi), dato che in estate la temperatura si alzerebbe di brutto... Capisci?


  8. #8
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione ama Visualizza Messaggio
    più che altro credo che si sia fermato lui a 3ghz, perchè il q6600 sale anche oltre
    si infatti, vuoi perche non sono molto esperto in oc vuoi perchè non credo posso andare molto oltre

    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Cavolo abbiamo la config praticamente uguale a parte GPU e Ram Bene, quando occo preparati a ricevere un pò di MP riguardo ai settaggi che hai utilizzato
    Comunque... Vedo che ce l'hai a 3ghz; se hai raggiunto i 65°, vuol dire che più in là non si va, considerando che in piena estate la temp si alzerà di brutto... Beh, mi accontento dai
    Le ventole del case come le hai sistemate?


    le ventole non le ho proprio mosse, però appena inziano le vacanze penso di risistemarle perche mi sono accorto che la ventola posteriore immette aria nel case invece di estrarla

    cmq da me a ottobre la temp della stanza era di 27-28 gradi vedi te

  9. #9
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Io ho questo dissi montato sull'e8500, e la temperatura massima che ho toccato finora è stata di 37 gradi. Un ottimo dissipatore.

  10. #10
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Io ho questo dissi montato sull'e8500, e la temperatura massima che ho toccato finora è stata di 37 gradi. Un ottimo dissipatore.
    Hai fatto OC?

    E (per curiosità) voi quanto l'avete pagato?


  11. #11
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    ...Ordinato.
    Ora, guai a chi posta in questo topic dicendo che fa schifo, altrimenti lo maledico Perchè ormai quel che fatto è fatto

    A parte gli scherzi, quando arriverà se volete vi informo un pò sulle temp, e fra qualche tempo preparatevi all'apertura del topic sull' overclock del Q6600


  12. #12
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    E' buono... io c'è l'ho sul E6300 occato a 3GHz e non supera i 37 gradi.


  13. #13
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Hai fatto OC?

    E (per curiosità) voi quanto l'avete pagato?
    Io l'ho comprato su prokoo. Se non sbaglio 18 euri.
    Non ho fatto Oc. Ma con questo dissi potrei farlo tranquillamente. Solo che per ora non ho assolutamente bisogno di occarlo visto che è già a 3,16 ghz

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •