aggiornamento gears of war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aggiornamento gears of war

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leonardo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    280

    aggiornamento gears of war

    ciao ho riinstallato gow per rigiocarlo con l'hardware nuovo, ma all'avvio mi dice

    Per eseguire Gears of War con la configurazione hardware corrente, devi installare uno o più dei seguenti aggiornamenti software:

    ** + Aggiornamento per Windows Vista che risolvere i problemi di indirizzamento virtuale grafico (KB940105)


    Se non installi questo software, a un certo punto il gioco si interromperà e i tuoi progressi andranno persi.

    il problema è che tale aggiornamento almeno per me è introvabile!!! ho installato quello che ho trovato sul sito ma continua a darmi lo stesso errore. Qualche idea??

  2. #2
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Non sei riuscito a scaricarlo da microsoft.com?
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  3. #3
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Al mio amico chiedeva Microsoft C++, una volta aggiornato il gioco è partito.

  4. #4
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    aggiornato il live??
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •