Strappo muscolare o altro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Strappo muscolare o altro?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347

    Strappo muscolare o altro?

    ieri mattina mi sono svegliato per andare a scuola come tutti i giorni,
    appena scendo le scale xo sento un dolore nella parte destra dove ci sta l'appendicite ( che io ho già avuto e quindi tolta 8 anni fa) diciamo nella parte destra tra la zona inguine e ombellico ,piu sotto dell'ombellico , e non riuscivo a camminare poi mi sono seduto mi sono rialzato e niente , nn ho sentito niente .
    Mentre sono a scuola durante l'intervallo però lo risento mentre cercavo di salire le scale e mi tocca fermarmi . oggi lo sento ancora meno di ieri , ho provato a camminare normalmente e nn lo sento se vado normale , se cammino veloce incomincio a sentirlo..se corro lo sento lo stesso..
    Il dolore che sento sembra come se avessi dei "punti" che si strappano.
    il bello è che non ho sollevato niente di pesante o fatto sforzi quindi mi sembra un po strano..
    Ultima modifica di AleXanDer1990; 16-12-2008 alle 11:50:06

  2. #2
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Sembra lo stesso problema di Hamsik.
    Sarei curioso di seguì sta discussione, cmq consiglio un medico giusto per sicurezza. ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    perchè hamsik che hà?

  4. #4
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    perchè hamsik che hà?
    ieri (partita, come scolastico) è stato sostituito intorno al 35esimo del primo tempo accusando un dolore più o meno nella stessa zona e salterà la prossima partita. :\

    (o almeno è incerta la sua presenza, il problema è meno grave del previsto a detta di alcuni)
    Ultima modifica di Mark1nho; 16-12-2008 alle 11:57:29
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  5. #5
    Aces HigH
    Ospite
    Fosse stato uno strappo muscolare ora saresti a terra a piangere come un bambino, ora non ti starebbe passando e ti farebbe male continuamente.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    e allora potrebbe essere chessò un nervo accavallato?

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    è la zona dell'ernia inguinale. Però non ne conosco le manifestazioni. Googla un pò

  8. #8
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Googla verso il dottore.


  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    ho googlato un po e in effetti quella è la zona , però dovrebbe fare male sempre mentre a me è molto discontinuo.

  10. #10
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Si chiama appendice. L'appendicite è l'infiammazione. Per il resto, potrebbe essere anche un calcolo.

  11. #11
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    ho googlato un po e in effetti quella è la zona , però dovrebbe fare male sempre mentre a me è molto discontinuo.
    Se ti sta passando io non mi preoccuperei troppo, tra un qualche giorno se non noti miglioramenti fatti vedere, se no amen.

  12. #12
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    ieri mattina mi sono svegliato per andare a scuola come tutti i giorni,
    appena scendo le scale xo sento un dolore nella parte destra dove ci sta l'appendicite ( che io ho già avuto e quindi tolta 8 anni fa) diciamo nella parte destra tra la zona inguine e ombellico ,piu sotto dell'ombellico , e non riuscivo a camminare poi mi sono seduto mi sono rialzato e niente , nn ho sentito niente .
    Mentre sono a scuola durante l'intervallo però lo risento mentre cercavo di salire le scale e mi tocca fermarmi . oggi lo sento ancora meno di ieri , ho provato a camminare normalmente e nn lo sento se vado normale , se cammino veloce incomincio a sentirlo..se corro lo sento lo stesso..
    Il dolore che sento sembra come se avessi dei "punti" che si strappano.
    il bello è che non ho sollevato niente di pesante o fatto sforzi quindi mi sembra un po strano..
    Non è sicuramente uno strappo, anche perchè sennò avresti un dolore fortissimo, avresti sentito il rumore (che personalmente ritengo agghiacciante) e avresti del versamento.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    e che si siano accavalati dei nervi è da escludere? cmq tipo adesso ho provato a camminare a passo lungo e nn lo sentivo , ma magari è temporaneo poi si rifà sentire..

  14. #14
    FnewcastleC
    Ospite
    pratichi sport?

  15. #15
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Si chiama appendice. L'appendicite è l'infiammazione. Per il resto, potrebbe essere anche un calcolo.
    ha detto lui che l'ha già tolta 8 anni fa l'appendice.. secondo me la cosa migliore è andare dal tuo medico che ti dirà il da farsi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •