Xfx Mettera In Commercio Prodotti Ati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Xfx Mettera In Commercio Prodotti Ati

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347

    Xfx Mettera In Commercio Prodotti Ati

    XFX, storico partner Nvidia, commercializzerà prodotti ATI Radeon a partire dal 2009." Dopo tanti rumor AMD ha annunciato che XFX è diventato ufficialmente partner tecnologico di AMD Xfx prevede di fornire nuovi prodotti basati sulla serie ATI Radeon HD 4000 a cominciare dai primi mesi del 2009.

  2. #2
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    wiwi notizia un pò vecchiotta ma si, ci saranno XFX Ati Radeon a breve e sinceramente son curioso di vedere se le vesteranno di nero e come gli sta. °°
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  3. #3
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Piu che altro sono curioso di vedere il prezzo, da quel che ricordo i prodotti XFX sono sempre stati abbastanza convenienti.

  4. #4
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Piu che altro sono curioso di vedere il prezzo, da quel che ricordo i prodotti XFX sono sempre stati abbastanza convenienti.
    uhm dipende di che schede parli e cmq si ricordano anche XFX costosissime. ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    e sono anche versioni estreme

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Dico al pari di altri prodotti mi pareva fossero meno costose.

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    finalmente XFX s'è svegliata!

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    che XFx sia economica certo no,rispetto agli altri prosuttori nvidia è una con i prezzi più alti
    comunque bene,la xfx è un'ottima produttrice
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    In genere si, nulla da dire che sulle fascie medie e basse spesso si son viste offertone marchiate proprio XFX, certo però non di vga appena presentate. XD
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  10. #10
    Utente L'avatar di ..::PC::..
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    296
    una notizia che non può fare che piacere. tanto di quelle volte che abbiamo sbavato sui prodotti della xfx, purtroppo solo con chip nvidia. vediamo cosa tireranno fuori

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    e sono anche versioni estreme
    ci saranno anche le edizioni limitate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •