Un consiglio su masterizzatore e hard disk esterni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un consiglio su masterizzatore e hard disk esterni...

Cambio titolo
  1. #1
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653

    Un consiglio su masterizzatore e hard disk esterni...

    Scrivo qui perchè mi sembrava la sezione adatta: se così non fosse mea culpa, spostate pure senza problemi.
    Vengo al dunque. isto che il natale, coi suoi panettoni, pandori e mazzette è ormai alle potrte, stavo pensando di rendere il mio pc un po' più vicino agli standard attuali, ma visto che non so assolutamente da che parte cominciare a smontare e montare pezzi, per evitare casini, mi affiderò a supporti esterni.
    In particolare sto pensando ad un HDD e un masterizzatore dvd.
    Per ciò che riguarda l' HDD ne ho visti alcuni della Lacie autoalimentati, uno dei quali arriva a 500GB e a prezzi molto competitivi.
    Stesso discorso vale con Verbatim e Trekstor.
    Ho un dubbio sul quale ho un' opinione ma voglio una certezza: gli autoalimentati sono migliori di quelli non autoalimentati? Perchè?

    Per ciò che riguarda i masterizzatori esterni ne ho visto uno della Samsung alla cifra di 55€uri.
    Non mi sembrava tantissimo, anche perchè la marca è molto affidabile, ma vorrei sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliereste come alternativa.

    Grazie mille in anticipo per l' aiuto e scusatemi se sono stato troppo prolisso.

  2. #2
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    Citazione K4153R Visualizza Messaggio
    Scrivo qui perchè mi sembrava la sezione adatta: se così non fosse mea culpa, spostate pure senza problemi.
    Vengo al dunque. isto che il natale, coi suoi panettoni, pandori e mazzette è ormai alle potrte, stavo pensando di rendere il mio pc un po' più vicino agli standard attuali, ma visto che non so assolutamente da che parte cominciare a smontare e montare pezzi, per evitare casini, mi affiderò a supporti esterni.
    In particolare sto pensando ad un HDD e un masterizzatore dvd.
    Per ciò che riguarda l' HDD ne ho visti alcuni della Lacie autoalimentati, uno dei quali arriva a 500GB e a prezzi molto competitivi.
    Stesso discorso vale con Verbatim e Trekstor.
    Ho un dubbio sul quale ho un' opinione ma voglio una certezza: gli autoalimentati sono migliori di quelli non autoalimentati? Perchè?

    Per ciò che riguarda i masterizzatori esterni ne ho visto uno della Samsung alla cifra di 55€uri.
    Non mi sembrava tantissimo, anche perchè la marca è molto affidabile, ma vorrei sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliereste come alternativa.

    Grazie mille in anticipo per l' aiuto e scusatemi se sono stato troppo prolisso.
    Dai un'occhiata ai My Book e ai My Passport della Western Digital
    Anche se non so' dirti quali sono nel dettaglio quelli autoalimenati e quelli non...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •