Oblivion: consigli di gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Oblivion: consigli di gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167

    Oblivion: consigli di gioco

    Scusate ma non riesco a trovare il thread ufficiale con la funzione cerca, quindi apro sto thread.
    Tra un paio di giorni inizierò, finalmente, oblivion .
    Mi potete dare qualche consiglio generale sul gioco?
    La versione è la GOTY, e come mod metterò oblivion final experience, non voglio mettere altro.
    Secondo voi c'è bisogno di una guida, o si può finire senza problemi? Soprattutto, non vorrei ritrovarmi a girare per il mondo intero solo per capire cosa devo fare. I nemici poi come sono? Sono difficili? Penso che "mi comporterò bene", perchè non voglio avere problemi con le guardie etc.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    ti consiglio di disinstallarlo

  3. #3
    allievo di Archiloco L'avatar di ART_90
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    1.059
    io ho giocato benissimo senza guida...forse comunque ti consiglio di guardare certe informazioni su internet...per esempio se non trovo qualche armatura che ti interessa etc. per il resto vai tranqui senza guida...
    i nemici sono forti in base alla TUA forza, quindi quando sali di livello lo faranno anche loro. Inizialmente quando avrai un equipaggiamento povero ti potranno risultare un pò ostici certi combattimenti(molti anche impossibili!) però scappare per poi ritornare, dopo essere salito sufficientemente di livello e con le armi giuste, per uccidere il nemico è una gran bella sodisfazione!!...
    We're sick and tired of your ism and skism game
    Die and go to heaven in Jesus' name, Lord
    We know when we understand
    Almighty God is a living man
    You can fool some people sometimes
    But you can't fool all the people all the time
    So now we see the light
    We gonna stand up for our right
    !!!


  4. #4
    allievo di Archiloco L'avatar di ART_90
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    1.059
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    ti consiglio di disinstallarlo
    gran consiglio costruttivo bravo sei mooolto utile al forum
    We're sick and tired of your ism and skism game
    Die and go to heaven in Jesus' name, Lord
    We know when we understand
    Almighty God is a living man
    You can fool some people sometimes
    But you can't fool all the people all the time
    So now we see the light
    We gonna stand up for our right
    !!!


  5. #5
    Si finisce piuttosto facilmente..Non ci si perde praticamente mai, c'è una bussola che indica la direzione da prendere per raggiungere l'obiettivo della quest attiva quindi non avrai bisogno di guide..
    Where is old Fiddler Jones
    Who played with life all his ninety years,
    Braving the sleet with bared breast,
    Drinking, rioting, thinking neither of wife nor kin,
    Nor gold, nor love, nor heaven?

  6. #6
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    ti consiglio di disinstallarlo
    e ma che cacchio... lascia che se ne renda conto da solo...

  7. #7
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Mi pare cmq di aver letto che il personaggio sale di livello più che proporzionalmente rispetto ai nemici.
    Ma come funziona il livellaggio? Non ho mai finito un gdr occidentale (ho solo giocato a morrowind con i cheat )? Devo andare in giro a "grindare", oppure non c'è bisogno per diventare forti? Cioè, basta che combatto i nemici che mi capitano durante la storia, o li devo andare a cercare per livellare decentemente?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  8. #8
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Comandante Camoscio Visualizza Messaggio
    Si finisce piuttosto facilmente..Non ci si perde praticamente mai, c'è una bussola che indica la direzione da prendere per raggiungere l'obiettivo della quest attiva quindi non avrai bisogno di guide..
    Ah ottimo.


    Cmq ragà, il gioco più nuovo a cui ho giocato sarà stato need for speed underground. Secondo me con tutti i giochi dell'ultima generazione siete stati così viziati che nemmeno riuscite ad apprezzarli. Penso quindi che riuscirò ad apprezzare oblivion. Magari molti della generazione non ricalcano le orme dei giochi vecchi, ma a me morrowind non è piaciuto, e c'è chi dice che oblivion è più adatto ai non esperti di gdr. Cmq almeno quando andrò da una parte all'altra sarà 100 volte più bello che in morrowind, vista la grafica di oblivion...alla quale ancora non riesco a crederci.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  9. #9
    allievo di Archiloco L'avatar di ART_90
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    1.059
    Citazione Lionking Visualizza Messaggio
    Ah ottimo.


    Cmq ragà, il gioco più nuovo a cui ho giocato sarà stato need for speed underground. Secondo me con tutti i giochi dell'ultima generazione siete stati così viziati che nemmeno riuscite ad apprezzarli. Penso quindi che riuscirò ad apprezzare oblivion. Magari molti della generazione non ricalcano le orme dei giochi vecchi, ma a me morrowind non è piaciuto, e c'è chi dice che oblivion è più adatto ai non esperti di gdr. Cmq almeno quando andrò da una parte all'altra sarà 100 volte più bello che in morrowind, vista la grafica di oblivion...alla quale ancora non riesco a crederci.
    guarda io ho giocato sempre anche alle nuove uscite e oblivion mi è piaciuto comunque moltissimo...tu provalo senza partire prevenuto perchè qui va tanto di moda, per essere degli intenditori di videogiochi, dire che oblivion fa schifo...
    We're sick and tired of your ism and skism game
    Die and go to heaven in Jesus' name, Lord
    We know when we understand
    Almighty God is a living man
    You can fool some people sometimes
    But you can't fool all the people all the time
    So now we see the light
    We gonna stand up for our right
    !!!


  10. #10
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    ti consiglio di disinstallarlo
    Niente... non esisterà mai un thread su Oblivion senza commentini del genere

  11. #11
    Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    Località
    la città eterna
    Messaggi
    1.315
    ecco il mio consiglio: sviluppa il tuo personaggio a 360°. donagli ricordi, allineamento morale, passioni... puoi farlo arredando con pazienza le case che comprerai, allineando i libri sugli scaffali (lo so che è una follia, ma io ho passato più di un pomeriggio e riempire le librerie della casa di skingrad). raccogli trofei e pezzi unici da conservare nelle bacheche. dai nomi pittoreschi alle armi che crei e stabilisci dei passatempi. per esempio, che ne dici di andare a caccia? arco, vestiti semplici e comodi e poi mettiti a mangiare la carne di un cervo accanto al fuoco, la notte. lo soc he non serve a nulla, ma crea tanta atmosfera da perdonare ogni difetto che il gioco possa avere.
    oppure: ho letto i primi 3 libri della "vera Barenziah" sono interessanti, andiamo alla libreria di Leyawinn a cercare gli ultimi due capitoli, chissà come va a finire... e passi un pomeriggio a leggere le 100 e passa pagine di Barenziah n.5
    oppure pottesti anche collezionare birra. cercane di tipi diversi e allineli sul caminetto. fai quello che ti pare, in oblivionn puoi, basta solo un po' di pazienza e di immaginazione.

  12. #12
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    io ho giocato solo versione base senza espansioni e senza mod, non l'ho trovato molto difficile (non l'ho finito) e non ho usato ne guide ne altro.

  13. #13
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Boldro92 Visualizza Messaggio
    ecco il mio consiglio: sviluppa il tuo personaggio a 360°. donagli ricordi, allineamento morale, passioni... puoi farlo arredando con pazienza le case che comprerai, allineando i libri sugli scaffali (lo so che è una follia, ma io ho passato più di un pomeriggio e riempire le librerie della casa di skingrad). raccogli trofei e pezzi unici da conservare nelle bacheche. dai nomi pittoreschi alle armi che crei e stabilisci dei passatempi. per esempio, che ne dici di andare a caccia? arco, vestiti semplici e comodi e poi mettiti a mangiare la carne di un cervo accanto al fuoco, la notte. lo soc he non serve a nulla, ma crea tanta atmosfera da perdonare ogni difetto che il gioco possa avere.
    oppure: ho letto i primi 3 libri della "vera Barenziah" sono interessanti, andiamo alla libreria di Leyawinn a cercare gli ultimi due capitoli, chissà come va a finire... e passi un pomeriggio a leggere le 100 e passa pagine di Barenziah n.5
    oppure pottesti anche collezionare birra. cercane di tipi diversi e allineli sul caminetto. fai quello che ti pare, in oblivionn puoi, basta solo un po' di pazienza e di immaginazione.
    per arredare la casa bisogna utilizzare un mod o si può fare di base? io non l'ho mai comprata, le cose che ho preferito fare erano: essere campione dell'arena, fare qualche missione secondaria e qualche primaria e basta.

  14. #14
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Boldro92 Visualizza Messaggio
    ecco il mio consiglio: sviluppa il tuo personaggio a 360°. donagli ricordi, allineamento morale, passioni... puoi farlo arredando con pazienza le case che comprerai, allineando i libri sugli scaffali (lo so che è una follia, ma io ho passato più di un pomeriggio e riempire le librerie della casa di skingrad). raccogli trofei e pezzi unici da conservare nelle bacheche. dai nomi pittoreschi alle armi che crei e stabilisci dei passatempi. per esempio, che ne dici di andare a caccia? arco, vestiti semplici e comodi e poi mettiti a mangiare la carne di un cervo accanto al fuoco, la notte. lo soc he non serve a nulla, ma crea tanta atmosfera da perdonare ogni difetto che il gioco possa avere.
    oppure: ho letto i primi 3 libri della "vera Barenziah" sono interessanti, andiamo alla libreria di Leyawinn a cercare gli ultimi due capitoli, chissà come va a finire... e passi un pomeriggio a leggere le 100 e passa pagine di Barenziah n.5
    oppure pottesti anche collezionare birra. cercane di tipi diversi e allineli sul caminetto. fai quello che ti pare, in oblivionn puoi, basta solo un po' di pazienza e di immaginazione.
    Figata .

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  15. #15
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Lionking Visualizza Messaggio
    Scusate ma non riesco a trovare il thread ufficiale con la funzione cerca, quindi apro sto thread.
    Tra un paio di giorni inizierò, finalmente, oblivion .
    Mi potete dare qualche consiglio generale sul gioco?
    La versione è la GOTY, e come mod metterò oblivion final experience, non voglio mettere altro.
    Secondo voi c'è bisogno di una guida, o si può finire senza problemi? Soprattutto, non vorrei ritrovarmi a girare per il mondo intero solo per capire cosa devo fare. I nemici poi come sono? Sono difficili? Penso che "mi comporterò bene", perchè non voglio avere problemi con le guardie etc.
    Bene, preparati ad affrontare tante ore di divertimento, se riuscirai a sorvolare sui suoi difetti. L'importante è che tu non parta con preconcetti o altro e non cerchi il gdr definitivo. Fatte queste premesse, ritengo che una guida non sia necessaria, poichè le quest sono spiegate bene. I nemici sono forti al punto giusto, ma devi comunque saperti destreggiare con il mouse.
    Buon gioco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •