Quale alimentatore per questa configurazione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quale alimentatore per questa configurazione?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159

    Quale alimentatore per questa configurazione?

    Come da titolo,che alimentatore mi consigliate di buttarci su a questa configurazione?Che non sia solo sufficiente a mandarlo,ne vorrei uno con cui non avrò nessun tipo di cali di corrente....

    http://www.e-key.it/shopping_cart.ph...6e2db8e6519abf

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    quello che hai messo va più che bene. io faccio andare il mio pc con un 500W


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Infatti quello che ho messo ho visto che le linee da 12v in totale fanno un buon valore,volevo sapere se ce ne sono di meglio a un prezzo minore ma non credo....beh se il tuo pc va col 500w la mia configurazione dovrebbe girarci lo stesso no?o meglio star sicuri e mettere il 600w?

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    a quel prezzo potresti guardare il corsair TX650W
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    guarda il corsair consigliato da luckino, ma sei già tranquillo. oltretutto ho attacate tipo 4 ventole di cui due a led+dissy, un led e il musketeer. quindi non andare troppo su, che tanto non serve


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Bene,vado sul corsair perchè anche se è più potente del tagan costa meno...

    Per il resto la configurazione vi pare buona?Tralasciando giochi troppo esaltati alla crysis,il resto viaggierà bene?

  7. #7
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Bene,vado sul corsair perchè anche se è più potente del tagan costa meno...

    Per il resto la configurazione vi pare buona?Tralasciando giochi troppo esaltati alla crysis,il resto viaggierà bene?
    la config. è ottima, guarda che anche crysis ti girerà godibilmente





  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Ultimo dilemma:tra dual e quad core,parlando sia di multitasking che di giochi,quale dei due se la cava?Io ho messo un dual core perchè a parità di prezzo il procio x2 viaggia più alto....3ghz contro 2.3ghz del quad.(il q8200)

    Che mi dite voi?

    PS.Una info che però riguarda ekey e il pagare con la postepay o carta di credito...sul sito dice che la banca che gestisce l'operazione prende l'1,9% di supplemento.Supplemento sulla somma totale vero?

  9. #9
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    il C2D va meglio nei giochi, vista la frequenza. il C2Q nel multitasking e lo posso confermare


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #10
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    il quad con un piccolo oc regna!!!!!!!
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  11. #11
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    ma quasi anche senza. stavo convertendo un film con nero vision in priorità sopra il normale intanto facevo altre cose e non faceva una grinza. con giochi pesanti non l'ho ancora provato. aspetto gta 4. l'ho provato con ut3 a 1680 con dettagli max e nemmeno un segno di esitazione.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •