Beyond Good & Evil - Una grande avventura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Beyond Good & Evil - Una grande avventura

Cambio titolo
  1. #1
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232

    Beyond Good & Evil - Una grande avventura

    Come ormai molti di voi sapranno, la settimana scorsa è morta la mia PS3 a causa di un guasto al sistema di raffreddamento. All'inizio ero preso dalla disperazione e dalla depressione, ma poi mi sono detto: forse è il caso di recuperare qualche titolo della scorsa gen che mi sono perso. Ed è così che torno dal mio negoziante di fiducia con in mano una copia di Beyond Good & Evil, presa a 12€.

    Finalmente

    Finalmente una cazzo di avventura che riesce a prendermi. Finalmente una storia un po' diversa dal solito. Finalmente un gameplay realmente vario. Finalmente enigmi non troppo difficili ma nemmeno da dementi. Finalmente un combattimento finale cazzuto.

    Credo si capisca, ma sono felicissimo di aver completato questo giocone.

    Per me è un assoluto 9.5. Consiglio a tutti di provarlo, e rimango così in attesa del già annunciato seguito
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    5.978
    si me lo ricordo...veramente un bellissimo gioco....uno tra migliori della mia colezione ps2....anke per me 9.5

    PS:2000 post!!!

  3. #3
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    ma io gli do direttamente un 10

    un gioco fantastico,bello in tutto, ( Pey' J bellissimo ) il creatore di rayman è un grande

    stò troppo in attesa del 2 ma dopo quel teaser nn si è saputo più niente
    ...

  4. #4
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    per non parlare delle musiche che ho trovato fantastiche e azzeccatissime
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    un po' triste nel finale ma rimane un capolavoro videoludico...uno dei pohi giochi ps2 ke nn sono riuscito a vendere
    Jack Raymond ha fatto colpo superando i confini di Rayman...spero solamente ke si decidano a farne uno per ps3...
    maybe Atari is the way

  6. #6
    One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07
    Località
    T4OTA HQ
    Messaggi
    2.924
    Il gioco l'ho finito ormai anni fa, ma mi è piaciuto davvero tantissimo (e aspetto con ansia il seguito). L'idea di andare in giro a fotografare animali di tutti i tipi (magari con un po' di ingegno) mi è piaciuta tantissimo tra l'altro.
    La storia è bella, i personaggi ben caratterizzati, e le cosa da fare molte.
    L'unica cosa che mi è dispiaciuta un po' sono state le dimensioni della mappa di gioco (speravo più grande), ma per il resto un capolavoro.

    P.S.: qualcuno sa come si può recuperare il CD nel bar della città, quello dove c'è lo squalo parlante e quello che gioca con il gioco da "tavolo"? Perché è l'unica cosa che mi è rimasta da fare e poi l'ho finito al 100%...
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

    Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

  7. #7
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    si quoto con voi, un capolavoro
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  8. #8
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    MAIALEDIZIONE!!!!

    ^^
    sempre sostenuto che fosse un capolavoro... linkomane può confermarlo ^^

  9. #9
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    MAIALEDIZIONE!!!!

    ^^
    sempre sostenuto che fosse un capolavoro... linkomane può confermarlo ^^
    confermo confermo

    tomb dopo vieni su msn che devo chiederti se riesci a rimediarmi un gioco

    ti amo
    ...

  10. #10
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    confermo confermo

    tomb dopo vieni su msn che devo chiederti se riesci a rimediarmi un gioco

    ti amo



    c'è solo un piccolissimo problema....
    Spoiler:
    parto per fare la notte in tirocinio tra 15 min
    ci sentiamo domani sera se ti va bene

  11. #11
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640

    Sorrisone

    Citazione Nadim Visualizza Messaggio
    Il gioco l'ho finito ormai anni fa, ma mi è piaciuto davvero tantissimo (e aspetto con ansia il seguito). L'idea di andare in giro a fotografare animali di tutti i tipi (magari con un po' di ingegno) mi è piaciuta tantissimo tra l'altro.
    La storia è bella, i personaggi ben caratterizzati, e le cosa da fare molte.
    L'unica cosa che mi è dispiaciuta un po' sono state le dimensioni della mappa di gioco (speravo più grande), ma per il resto un capolavoro.

    P.S.: qualcuno sa come si può recuperare il CD nel bar della città, quello dove c'è lo squalo parlante e quello che gioca con il gioco da "tavolo"? Perché è l'unica cosa che mi è rimasta da fare e poi l'ho finito al 100%...
    a cazzo...lo presi ma nn mi ricordo come?
    nn era la storia ke dovevi cercare di leggere il odice ke lo squalo cercava di nascondere quando gli parlavi,vero?
    altrimenti guggola un po' ke magari trovi una qualche guida

    il BELUGA REGNA

  12. #12
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    Hai fatto bene, è uno dei miei giochi preferiti e sono uno di quelli che aspetta trepidante il seguito già annunciato, sperando che riesca a mantenere la stessa magia che aveva il primo!

  13. #13
    One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07
    Località
    T4OTA HQ
    Messaggi
    2.924
    @ombromanto: no, quello era per una stanza di sopra...

    Prima o poi me lo cerco e vedo di risolvere l'arcano mistero...
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

    Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

  14. #14
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    Io l'ho finito al 100% ma davvero non me lo ricordo l'arcano mistero, ci ho giocato troppo tempo fa l'ultima volta. Tenterò di fare mente locale!

  15. #15
    anche io l'ho finito al 100%.
    il mistero che dite boh. di sicuro l'ho fatto ed ero più piccolo di ora, quindi non deve essere difficile.
    io l'ho ricomprato qualche mese fa per xbox a 5 euro
    prima non collezionavo....
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •