Giochi Vetusti per PC Vetusto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Giochi Vetusti per PC Vetusto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    534

    Giochi Vetusti per PC Vetusto

    Salve a tutti,
    io ho un Pentium IV con 3 GHZ, 1 GB di RAM e Windows Vista e già qui molti di voi saranno pronti a dirmele di tutte i colori ma non è questo il mio problema: questa triade basta e avanza per far girare i giochi che piacciono a me :P (sono un amante dei vecchi giochi, il più recente a cui ho giocato è stato Medieval 2: Total War). Il mio problema è però la Scheda Video: non ce l'ho, non posso permettermi di comprarmela ergo non posso giocare a giochi che sfruttino l'accelerazione 3D. Quindi...potreste consigliarmi qualche bel gioco che io possa far andare su questo PC? A me piacciono molto i manageriali, i gestionali ed i simulatori economici, in seconda posizione i GDR e in terza gli strategici a turni mentre proprio non riesco a giocare ad avventure grafiche e RTS (tranne i Total War che ho già XD) quindi...qualche consiglio? Grazie Mille per l'ascolto!

    P.S. Ah! Dimenticavo! In Italiano è meglio ma non ho nulla contro l'Inglese U_U
    Ultima modifica di Zarch; 18-12-2008 alle 09:37:30

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Non hai la scheda video? IMpossibile, forse è integrata.. Prova a vedere eseguendo il dxdiag se ce l'hai.

  3. #3
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Sicuramente avrà una scheda 3D integrata che non supporta i pixel shader 2.0

    Ma scusa con le offerte di Natale perchè non prendi una bella scheda a 30-40€ così puoi giocare a tutti i giochi che vuoi (almeno dei tuoi generi preferiti! )?

  4. #4
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Jagged Alliance 2:

    http://www.gog.com/en/gamecard/jagged_alliance_2

    Capolavoro imperituro, ancora divertente dopo anni e anni, supportato da una community di modder con l'ottima 1.3 non ufficiale e funziona anche su PC a carbonella.

  5. #5
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    Dai un'occhiata qui: www.gog.com
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  6. #6
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Jagged Alliance 2:

    http://www.gog.com/en/gamecard/jagged_alliance_2

    Capolavoro imperituro, ancora divertente dopo anni e anni, supportato da una community di modder con l'ottima 1.3 non ufficiale e funziona anche su PC a carbonella.
    ma è simile a fallout tactics?

  7. #7
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ma è simile a fallout tactics?
    Diciamo che è tutto quello che Fallout Tactics avrebbe voluto essere ed anche di più.

  8. #8
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Diciamo che è tutto quello che Fallout Tactics avrebbe voluto essere ed anche di più.
    è il momento di sfruttare quell'account su gog
    ma è complesso l'inglese?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    534
    Vi ringrazio per i due consigli comunque si...non è che non ho la scheda video, ho semplicemente quella integrata che non supporta l'accelerazione 3D U_U

  10. #10
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Zarch Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio per i due consigli comunque si...non è che non ho la scheda video, ho semplicemente quella integrata che non supporta l'accelerazione 3D U_U
    cmq veramente ormai costano veramente poco le schede video,cioè un piccolo upgrade e insieme ci metti civitas 3 e con 60e ti sei ftt un gioco e una scheda video

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    534
    Eh lo so che costano poco ma non posso ugualmente permettermele U_U

  12. #12
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    tanto anche cambiando la scheda video, col buon pentium IV non vai molto lontano lo stesso, saresti cpu limited con la maggior parte delle schede buone, anche quelle un po vecchiotte. comunque guarda che con 30 euro ti fai una x1650 che ha piu di due anni ma ti fa girare un bordello di roba. se poi non vuoi spendere neanche 30 euro, ripiega sui giochi gia consigliati

  13. #13
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Ma io non ho capito in che senso la tua scheda non supporta l'accelerazione 3d, nel senso che non supporta direct3d oppure non supporta magari gli shader 2.0 o 3.0?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    534
    Non supporta direct3d U_U

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •