Roccat Kone - Dove Lo Trovo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Roccat Kone - Dove Lo Trovo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    13

    Roccat Kone - Dove Lo Trovo?

    Ciao a tutti.
    Qualcuno riesce a consigliarmi un negozio dove posso trovare il roccat kone? Nella mia città (Bergamo) non riesco a trovarlo da nessuna parte.

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    vuoi questo?


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    io l'ho rodinato da ebay

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    13
    Grazie!

    Cmq volevo sapere se ci sono negozi ke lo vendono a Milano o Brescia(visto che a Bergamo non ci sono). Vorrei tenerlo in mano x un pò prima di comprarlo per vedere se è comodo come dicono o no.

  5. #5
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    drako lo trovi a milano in via pacini 28


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    13
    Grazie mille piolo.

  7. #7
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    figurati


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  8. #8
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    L'ho ordinato su drako da un paio di giorni...mi hanno detto che arriva a fine settimana, inizio prossima settimana...ne arrivano pochissimi pezzi mi han detto, quindi l'ho ordinato subito, spero di essere fra i primi sennò tocca aspettare un sacco...
    Lo stato dell'ordine mi dice ancora backorder, quindi non lo hanno ancora spedito...
    Può essere che se vai al negozio non lo abbiano ancora

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    13
    Tel. 02/20404141
    Posso sempre chiamare e chiedere se c'è prima di andare.

  10. #10
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Come non detto, mi è appena arrivata la mail che mi comunica che l'ordine è in evasione...se ti muovi ad andare forse ne trovi un paio, o per lo meno te lo fanno provare

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    13
    Merda, è gia troppo tardi x andare e domani sarò impegnato a scuola fino alle 5.
    Non mi rimane altro che aspettare.
    Secondo voi sono aperti il martedi 23?

  12. #12
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    se non vanno in ferie, sì


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  13. #13
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Mi è arrivato oggi pomeriggio...che dire, devo trovare la configurazione ottimale, ma il primo impatto è notevole...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    13
    Non sono ancora deciso se ordinarlo fidandomi del mio istinto(che mi dice che è un mouse buono) oppure aspettare. Tu che dici?

    Cmq un mouse nouvo me lo compro lo stesso(G5 è un alternativa). Non so come ho fatto ad avere finora un K/D positivo con il mio Microsoft Comfort 1000 .

  15. #15
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Se sei indeciso forse è meglio il G5, che è un aggeggio collaudato, bilanciato, con la consueta qualità logitech, sia nella costruzione che nel comparto driver. Costa anche meno.
    Il Kone è un qualcosa di più estremo, ha una sensibilità disarmante, in questo momento ho dei settaggi parecchio rilassati ma è abbastanza nervoso, qualsiasi minimo movimento viene mandato a schermo.
    La quantità di settaggi (anche estetici) disponibili è infinita. Personalmente ti posso dire che questo è il miglior mouse da gioco su cui ho messo mano, meglio imho anche del lachesis (che ho provato poco tempo fa)...l'ergonomia è ottima, calza perfettamente alla mia mano, i tasti sono messi bene.
    La tcu fa il suo dovere, l'ho provato su varie superfici, dopo la calibrazione il mouse va perfettamente e risente quasi per nulla dell'effetto tipico dei mouse laser, cioè che se sollevi il mouse il movimento continua a venire trackato...
    Ha 5 slot disponibili per salvare i profili direttamente al suo interno, il pannello driver è bello da vedere, intuitivo e ha tutto ciò che serve...
    E' bellissimo da vedere e scorre molto bene grazie ai grossi piedi in teflon...
    Sembra la fusione fra le performance estreme di un Lachesis e la forma ergonomica di un Logitech mx...personalmente non voglio di meglio...
    Se vuoi sapere altro sono a tua disposizione, però lo devo ancora provare bene, ad esempio non ho testato le macro...i tasti in totale sono 8, tutti configurabili...i dpi minimi sono 800, i max 3200, poi ci sono le impostazioni di sensibilità, accelerazione ecc...è possibile ovviamente settare gli assi separatamente...il polling rate è modificabile al volo dal pannello driver e arriva a 1000hz...
    Se hai altro da chiedere...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •