Bully Scholarship Edition Info?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Bully Scholarship Edition Info?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    297

    Bully Scholarship Edition Info?

    Ragà sarei intenzionato di acquistare Bully Scholarship Edition per Pc e vorrei cortesemente delle info.
    Vorrei sapere:
    Nel gioco in questione è possibile durante le scazzotate mettere fuori uso completamente gli avversari (si insomma ucciderli....)?

    Nel gioco si può essere "Non bulli"?

    E ultima cosa è un gioco che vale la pena acquistare oppure si tratta di un clone non riuscito di GTA?

    Grazie,attendo vostre risposte

  2. #2
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Joseph84 Visualizza Messaggio
    Ragà sarei intenzionato di acquistare Bully Scholarship Edition per Pc e vorrei cortesemente delle info.
    Vorrei sapere:
    Nel gioco in questione è possibile durante le scazzotate mettere fuori uso completamente gli avversari (si insomma ucciderli....)?

    Nel gioco si può essere "Non bulli"?

    E ultima cosa è un gioco che vale la pena acquistare oppure si tratta di un clone non riuscito di GTA?

    Grazie,attendo vostre risposte

    Ti posso dire che in Bully non è che per forza si è dei bulli... Anzi da quello che so non lo si è per niente...


    Per l'ultima domanda, beh è un bel gioco ho sentito dire... Ed essendo gli stessi creatori di gta la vedo difficile che possa essere un brutto clone di gta

  3. #3
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Il gioco merita molto.
    È un clone scanzonato e molto riuscito di GTA, è divertente da far schifo, molto lungo e vario e viene anche venduto a prezzo budget (dai soliti siti inglesi lo si può ordinare per circa 15 euro, con la sterlina debole).

    La conversione è mediocre e so per sentito dire che dà molti problemi a chi ha Vista, ma su un PC decente e con XP gira senza problemi.

    Infine... Completamente "non bulli" non si può essere, però il gioco dà il margine di libertà per scegliere se giocare come bullo "giusto e a modo" o da perfetto stronzetto.
    Non è comunque permesso uccidere nessuno e non sono previste armi letali, solo cazzate come fionde, spara-patate, petardi, ecc...

  4. #4
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Io sto gioco lo devo prendere, sono rimasto troppo affascinato quando ho visto il mio amico giocarlo sulla ps2...

  5. #5
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    che poi il protagonista sembra rooney da piccolo

  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il gioco merita molto.
    È un clone scanzonato e molto riuscito di GTA, è divertente da far schifo, molto lungo e vario e viene anche venduto a prezzo budget (dai soliti siti inglesi lo si può ordinare per circa 15 euro, con la sterlina debole).

    La conversione è mediocre e so per sentito dire che dà molti problemi a chi ha Vista, ma su un PC decente e con XP gira senza problemi.

    Infine... Completamente "non bulli" non si può essere, però il gioco dà il margine di libertà per scegliere se giocare come bullo "giusto e a modo" o da perfetto stronzetto.
    Non è comunque permesso uccidere nessuno e non sono previste armi letali, solo cazzate come fionde, spara-patate, petardi, ecc...
    Ma va la ci sono anche i petardi?? XD Dai rockstar games non mi aspettavo di meno, d'altronde..

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Ma va la ci sono anche i petardi?? XD Dai rockstar games non mi aspettavo di meno, d'altronde..
    Ci sono anche le biglie per far scivolare le persone

    Io l'ho finito sulla 360.Molto divertente, con un sacco di cose da fare.Peccato non sia riuscita a completare tutte le lezioni (l'ultima di scienze era impossibile).

  8. #8
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Un GTA in miniatura

    E come ogni GTA mi ha divertito le prime volte, per poi farmi cadere le palle sul pavimento

    Ciò non toglie che sia un titolo molto vario, divertente, e soprattutto dissacrante al massimo.

    Sono io che dopo un po' non ce la faccio più a sopportare i Free-Roaming
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  9. #9
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Un GTA in miniatura

    E come ogni GTA mi ha divertito le prime volte, per poi farmi cadere le palle sul pavimento
    Felice di dire che sono di opinione totalmente diversa.

    Sono io che dopo un po' non ce la faccio più a sopportare i Free-Roaming
    Anche qui dissento vivamente.
    Il free roaming secondo Rockstar in particolare è sempre pensato per essere un valore aggiunto senza sostituirsi in alcun modo alla sostanza del gioco, che resta sempre estremamente ricco di cose da fare e di approcci differenziati.
    Anni luce avanti a zozzerie come Oblivion e Far Cry 2, dove "free roaming" significa "abbandonato a te stesso, in compagnia della tua noia".

  10. #10
    __Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.978
    è molto divertente il gioco...io l'ho visto su ps2 e merita a mio avviso...infatti lo volgio prendere alquanto prima....

  11. #11
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Felice di dire che sono di opinione totalmente diversa.


    Anche qui dissento vivamente.
    Il free roaming secondo Rockstar in particolare è sempre pensato per essere un valore aggiunto senza sostituirsi in alcun modo alla sostanza del gioco, che resta sempre estremamente ricco di cose da fare e di approcci differenziati.
    Anni luce avanti a zozzerie come Oblivion e Far Cry 2, dove "free roaming" significa "abbandonato a te stesso, in compagnia della tua noia".
    Ma infatti non ho detto che GTA o Bully sono giochi "brutti". Anzi, ho voluto proprio specificare che sono IO che non sopporto le strutture libere dopo un po'.

    I GTA li ho sempre goduti ad un 90% dalla parte delle missioni, ed uno scarso 10% da quella del Free-Roam, giusto per dirtene una.

    Ma dopo un po' mi annoiano comunque, non ci posso fare niente.

    L'unico che stavo sopportando e che mi piaceva era GTA 4, solo che non ho fatto in tempo a finirlo che mi è implosa la console
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    297
    Perfetto grazia a tutti!
    Lo prendo sicuramente!

    Ho visto anche qualche video su Youtube e devo dire che semprerebbe un bel gioco!
    Non sono un grande appassionato della serie GTA (Mi sono fermato a GTA 3) perchè non amo troppo la vastità degli scenari,bully sarà vasto si ma non come GTA 4 e a me sta bene cosi.
    Grazie ancora ragà

  13. #13
    Bravo90 L'avatar di BravoJuve
    Registrato il
    09-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    2.140
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il gioco merita molto.
    È un clone scanzonato e molto riuscito di GTA, è divertente da far schifo, molto lungo e vario e viene anche venduto a prezzo budget (dai soliti siti inglesi lo si può ordinare per circa 15 euro, con la sterlina debole).

    La conversione è mediocre e so per sentito dire che dà molti problemi a chi ha Vista, ma su un PC decente e con XP gira senza problemi.

    ..

    Beh io ti posso dire che sul mio computer con sistema operativo Vista 32 bit non mi ha dato alcun problema,ovviamente dipende da sistema a sistema.

    Comunque questo gioco è veramente bello e divertente,una delle sorprese più gradite degli ultimi tempi.

  14. #14
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Io ci sto giocando con Vista64 e funziona, apparte il fatto di limitare la RAM a 2 giga altrimenti carica all'infinito
    Problema non ancora risolto tra l'altro da nessuna patch...

    Cmq la conversione tecnicamente è molto scarsa, mal ottimizzato. In alcune parti, inspiegabilmente, il gioco scatta e va a 10 frame. Il motore grafico è quello di San andreas, con delle buone texture, ma parco di effetti speciali avanzati, comunque è ancora apprezzabile.

    Le missioni per ora sono molto varie e ben costruite. Non puoi ammazzare nessuno, ma solo stordire gli avversari. Di solito fai a cazzotti, oppure hai le fialette puzzolenti, le biglie, i petardi, mazze da baseball, puoi infilare la gente nei cassonetti, ecc...

    Il sistema di controllo non è perfetto, soprattutto nell'uso del mouse con la visuale libera. Nei GTA era più fluido, qui sembra un poco abbozzato.

    Insomma è un gioco divertente e che ad un buon prezzo è interessante...

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Vado controcorrente e lo sconsiglio caldamente.

    E' noioso e terribilmente ripetitivo, cosa che fortunatamente i GTA non risultano mai dato che lì la libertà è DECISAMENTE maggiore.
    Il sistema di controllo poi è terribilmente fastidioso. Se si usa la tastiera si arriva quasi ai livelli di complessità dei Soul Reaver, ovvero terrificanti. E' NECESSARIO un pad per giocarlo bene.
    Graficamente è molto ben curato, ma troppo pesante per gli ambienti (piccoli, anche gli esterni) presenti.
    Davvero un peccato cmq, mi aspettavo di più.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •