consiglio buon case da overclock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: consiglio buon case da overclock

Cambio titolo
  1. #1
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153

    consiglio buon case da overclock

    salve ragazzi, come da titolo vorrei un consiglio su un case ben ventilato e ovviamente anche esteticamente bello, quindi che vada bene per l overclock. la roba che ci devo mettere dentro è in firma, e possibilmente sotto i 100 euro, se poi si superano pazienza ma non di troppo. siccome devo farmi fare un regalo, mi fareste un piacere scegliendo il case o su tiburcc o su www.computercityhw.it grazie mille dei consigli

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Ultima modifica di piolo89; 19-12-2008 alle 13:06:25


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  4. #4
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    quello linkato da piolo, il centurion, mi piace molto, credo che optero per quello se mi assicurate che e bene ventilato

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    imho meglio il coolermaster 690 che ti ha linkato volpedifuoco

  6. #6
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    old stacker di sicuro se ha spazio. altrimenti cm 690

  7. #7
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    allora, io ho lo stacker e ti assicuro che di ventilazione ce n'è fin troppa con le ventole che ho messo. a mio fratello ho fatto il pc con il centurion e va molto bene. ha la ventola davanti in introduzione e delle forature sul lato per una miglior ventilazione sul processore e sulla parte inferiore, come puoi vedere, e dentro ci lavori abbastanza bene. poi ci aggiungi una ventola da 120 dietro in estrazione e sei a posto. lo stacker esteticamente di base non ha molto, visto che è visto più per utilizzo server, ma a me piaceva. poi ci aggiunto altre cose. dentro ha già il modulo per hd con ventola da 120, ventola da 80 sopra, ventola da 120 dietro. se non sei uno che smanetta col case, il centurion direi che va molto bene.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  8. #8
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    no io col case non smanetto se intendi modding o simile, come detto mi serve solo per l OC, poi conta che il case che ho ora ha solo 2 ventole, di cui una schifosissima, e occo piuttosto male, ora che metto il centurion con 5 ventole credo che andra molto meglio, poi esteticamente lo trovo stilosissimo

  9. #9
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    scusate il doppio post ma mi servirebbe un altro favore, mi potreste linkare un sito che voi sappiate sia affidabile da cui comprare i lcenturion 530? e che abbia una spedizione molto veloce possibilmente, purtroppo dal sito che vi avevo chiesto prima non e disponibile in negozio, quindi da li non posso... su siti come tiburcc o drako o tecnoram o prokoo ho gia guardato, quindi non suggeriteli

  10. #10
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    prova qui o su chl


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  11. #11
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    grazie mille, lo prendero da li

  12. #12
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    ma l'antec 900 fa così schifio a tutti?
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •