Furti a scuola, esperienze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 182

Discussione: Furti a scuola, esperienze

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Furti a scuola, esperienze

    Apro questo thread per discutere delle vostre spiacevoli esperienze in merito a furti subiti all'intero delle vostre scuole. Mai capitato? Come vi siete comportati?



    Per quanto riguarda me: ieri ho dimenticato la psp a scuola, sono passato a controllare stamane ma nessun bidello ha trovato nulla, a questo punto sono certo che l'abbia qualcuno della mia classe. Sorvolando sul fatto che sto inveendo contro ogni santo, divinità, etnia, persona, categoria sociale etc, e premesso che lunedì indagherò personalmente, qualcuno ha suggerimenti su come agire nel caso non salti fuori da solo il responsabile?
    Ultima modifica di Dark Avalanche; 20-12-2008 alle 09:02:06

  2. #2
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Non ho capito, hai portato una psp in classe e l'hai pure lasciata dentro?
    Se trovi chi è stato riprenditela Io non porto mai niente a parte qualche euro ed il cellulare proprio perchè di morti di fame che frugano nelle cartelle è pieno. Da noi i furti stanno avvenendo negli spogliatoi della palestra (così si dice ), io lascio sempre il cellulare nella cartella sperando che mi venga rubato ma lo schifano anche i ladruncoli...

  3. #3
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    mai lasciare niente in vista


    ti rubano pure le matite a scuola
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, hai portato una psp in classe e l'hai pure lasciata dentro?
    Se trovi chi è stato riprenditela Io non porto mai niente a parte qualche euro ed il cellulare proprio perchè di morti di fame che frugano nelle cartelle è pieno. Da noi i furti stanno avvenendo negli spogliatoi della palestra (così si dice ), io lascio sempre il cellulare nella cartella sperando che mi venga rubato ma lo schifano anche i ladruncoli...
    Ho avuto il rientro fino alle 16:40 e le prime 4 ore della mattina son state di verifiche, ne sono uscito totalmente rincoglionito. La psp l'ho usata all'intervallo pomeridiano, probabilmente l'ho dimenticata appoggiata sotto il banco.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    *i bidelli si giocano la psp mentre dark avalanche impreca*

  6. #6
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione Dark Avalanche Visualizza Messaggio
    Apro questo thread per discutere delle vostre spiacevoli esperienze in merito a furti subiti all'intero delle vostre scuole. Mai capitato? Come vi siete comportati?



    Per quanto riguarda me: ieri ho dimenticato la psp a scuola, sono passato a controllare stamane ma nessun bidello ha trovato nulla, a questo punto sono certo che l'abbia qualcuno della mia classe. Sorvolando sul fatto che sto inveendo contro ogni santo, divinità, etnia, persona, categoria sociale etc, e premesso che lunedì indagherò personalmente, qualcuno ha suggerimenti su come agire nel caso non salti fuori da solo il responsabile?
    lunedì è chiusa la scuola
    Comunque mai subito furti perchè non lascio le cose incustodite,però in sala computer vidi due che rubavano un mouse. Ma dico,cazzo te ne fai di un mouse?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    lunedì è chiusa la scuola
    Comunque mai subito furti perchè non lascio le cose incustodite,però in sala computer vidi due che rubavano un mouse. Ma dico,cazzo te ne fai di un mouse?
    invece c'è chi studia fino a martedì

  8. #8
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    invece c'è chi studia fino a martedì
    certo che già ti inculano la psp, poi devi andare pure a scuola fino a martedì

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Località
    Anfield
    Messaggi
    3.391
    Citazione paura Visualizza Messaggio
    ti rubano pure le matite a scuola
    ecco, questo è il problema

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    lunedì è chiusa la scuola
    Comunque mai subito furti perchè non lascio le cose incustodite,però in sala computer vidi due che rubavano un mouse. Ma dico,cazzo te ne fai di un mouse?
    Non qua, peraltro alle prime 2 ore avrò una verifica di economia aziendale.
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    certo che già ti inculano la psp, poi devi andare pure a scuola fino a martedì
    E meno male, se erano già iniziate le vacanze addio. In quei 2 giorni devo riuscire a trovare chi è stato.

  11. #11
    Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Non mi hanno mai rubato niente... certo anche tu, ma che te ne fai della psp a scuola?

  12. #12
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    A noi svuotavano regolarmente l'armadio, allora la bidella ci ha dato una chiave e abbiamo nominato un custode che ogni volta che uscivamo chiudeva la porta a chiave, risultato? Il compagno ha perso la chiave e siamo rimasti chiusi fuori.

    Comunque qualche settimana fa mi sono incazzato perchè qualche bidello ha preso tutto quello che avevo lasciato sotto il banco (comprese verifiche, tavole di tecnica, appunti) e ha buttato tutto nella spazzatura. La stessa sorte è toccata a tutti i miei compagni.

  13. #13
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Qualche bidello avrà trovato un regalo bell e fatto per un figlio/nipote


  14. #14
    Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Località
    Ischia
    Messaggi
    1.715
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    lunedì è chiusa la scuola
    Comunque mai subito furti perchè non lascio le cose incustodite,però in sala computer vidi due che rubavano un mouse. Ma dico,cazzo te ne fai di un mouse?
    L'anno scorso furono rubate 37 rotelline del mouse dall'aula computer
    Ma dico: Vabbè... Se non hai una rotellina da mouse 1 va bene, ma 37!!!

    Cmq l'unica cosa che lascio incustodita è il cell. Fa così schifo che alcuni mi hanno chiesto dei soldi per tenerselo

  15. #15
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Io alle elementari aspettavo che tutti uscissero dalla classe per poi raccogliere tutto ciò che trovavo di interessante:Matite,penne,temperini e cosi via.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •