Rugby [Official Topic] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 202

Discussione: Rugby [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #16
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    qualche notizia di mercato per tener vivo il topic in questi giorni di pausa: picamoles,giovane e promettente terza linea francese che ha esordito al 6 nazioni dell'anno scorso,prolunga con montpellier rifiutando l'offerta di tolosa,dopo i prolungamenti di ouedrago,l'altro terza linea della nazionale,e trinh-duc,l'apertura che ha esordito nei test match contro l'australia di giugno scorso.Montpellier diventa una squadra interessante,se consideriamo anche il fatto che chabal sia dato per partente dai sale proprio destinazione montpellier l'anno prossimo(chabal che tra l'altro è al centro di un caso abbastanza controverso per essere stato ammonito nell'ultima partita nonostante il tentativo del mediano di mischia avversario di dargli un calcio in faccia...)e che al momento hanno già justin marshall come mediano di mischia...

    domenica spettacolare harlequins-tigers a twickenham....50000 posti già tutti sold-out

  2. #17
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    50000 spettatori per una gara di campionato. *_* Lo Stade Français in certi match riempie St. Denis..noi certe volte fatichiamo a riempire il Flaminio per il 6 Nazioni. 8(

    Tornando sul discorso Celtic League, al momento si vocifera dell'interessamento di Treviso e Viadana. I biancoverdi paiono intenzionati a dar vita ad una selezione autonomamente, mentre i mantovani sarebbero anche disposti a fare una fusione con le due parmensi del Super 10. Prima però sarebbe necessario chiarire se i posti sono quattro o solo due..
    Bye Bye, Gamesvillage.

  3. #18
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    50000 spettatori per una gara di campionato. *_* Lo Stade Français in certi match riempie St. Denis..noi certe volte fatichiamo a riempire il Flaminio per il 6 Nazioni. 8(

    Tornando sul discorso Celtic League, al momento si vocifera dell'interessamento di Treviso e Viadana. I biancoverdi paiono intenzionati a dar vita ad una selezione autonomamente, mentre i mantovani sarebbero anche disposti a fare una fusione con le due parmensi del Super 10. Prima però sarebbe necessario chiarire se i posti sono quattro o solo due..
    a me sembra abbiano deciso 4 anche se come ho già detto prim preferirei solo due proprio per un discorso di competitività....

    p.s. l'anno scorso per la finale del top14 saintdenis era sold out...80000 posti....

  4. #19
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    nel supermatch di oggi 26 pari tra leicester e harlequins coi tigers avanti di 10 a 5 minuti dalla fine,ma che si fanno rimontare dopo il cartellino preso dal flanker moody.
    ancora una volta decisivo nick evans nel finale,come nella sfida contro lo stade di due settimane fa(spero che l'abbiate vista perchè è stata una delle partite più belle che abbia visto in HC negli ultimi 2/3 anni)
    da segnalare nell'anticipo di ieri la tranvata presa dai campioni in carica wasps in casa dei sale...31 a 3 col capitano degli sharks fernandez lobbe autore di due mete e una partita degli sharks veramente mostruosa nel complesso (wasps che però erano senza cipriani,sackey e altri internationals)

  5. #20
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Quest'anno i Wasps non stanno avendo una grande stagione, ben 7 sconfitte su 10 rappresentano un bilancio terribile. Non male comunque la "squadretta" degli Sharks: tanto per dirne alcuni, Chabal,Jason White, Peel, Lobbe, Cueto..per non parlare del colossale Sheridan.. Da notare anche che i Saracens del nostro Ongaro (in campo 80') fermano il London Irish ex capolista.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  6. #21
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Quest'anno i Wasps non stanno avendo una grande stagione, ben 7 sconfitte su 10 rappresentano un bilancio terribile. Non male comunque la "squadretta" degli Sharks: tanto per dirne alcuni, Chabal,Jason White, Peel, Lobbe, Cueto..per non parlare del colossale Sheridan.. Da notare anche che i Saracens del nostro Ongaro (in campo 80') fermano il London Irish ex capolista.
    saracens che sono scarsini come avanti... a parte ongaro hanno visagie e chris jack...

    sì,gli sharks sono paurosi come squadra...poi secondo me hanno la coppia di trequarti centro più forte della premier:tuilagi,luke mcalister

  7. #22
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    saracens che sono scarsini come avanti... a parte ongaro hanno visagie e chris jack...

    sì,gli sharks sono paurosi come squadra...poi secondo me hanno la coppia di trequarti centro più forte della premier:tuilagi,luke mcalister
    Scarsini ma non troppo. Ci sono anche Borthwick e Owen, che non saranno Dallaglio e Pelous ma neanche gli ultimi arrivati. Mi riferisco ai Saracens ovviamente. Comunque gli Sharks hanno una squadra che potrebbe quasi giocare il 6 Nazioni.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  8. #23
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    volevo aprirlo io sto 3d

    presente, giocatore e appassionato. tifoso delle tigri di leicester

  9. #24
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Rugby365.com ha eletto il Team dell'anno. A mio avviso ci sono alcune scelte abbastanza discutibili:

    15 Byrne (Galles)
    14 Pietersen (S.Africa)
    13 Jacobs (S.Africa)
    12 De Villiers (S.Africa)
    11 S. Williams (Galles)
    10 Carter (N. Zelanda)
    9 Blair (Scozia)
    8 Powell (Galles)
    7 McCaw (N. Zelanda)
    6 Burger (S.Africa)
    5 Williams (N.Zelanda)
    4 Evans (Galles)
    3 Murray (Scozia)
    2 Smit (S.Africa)
    1 Mtawarira (S.Africa)

    Personalmente, mi trovo perfettamente d'accordo su Byrne (anche se neanche Muliaina mi sarebbe dispiaciuto), Shane Williams (mostruoso, a tratti disarmante la sua velocità), Carter, Burger, McCaw e Ali Williams. Non mi è piaciuta la scelta di Powell per il ruolo di terza-centro, io avrei preferito il nostro Parisse che ha avuto un'annata veramente soddisfacente. Nel ruolo di primo centro avrei messo Nonu in luogo di De Villiers. Mediano di mischia avrei visto meglio Du Preez piuttosto che lo scozzese Blair, che comunque è stato un ottimo protagonista., mentre da notare che nel ruolo di pilone destro molti tecnici hanno indicato il nostro Carlos Nieto. Purtroppo manca del tutto il grande (in tutti i sensi ) Castrogiovanni che probabilmente è stato penalizzato dagli infortuni.

    Comunque sia, un grande motivo d'orgoglio per noi italiani arriva dal sito Planet-rugby.com che ha nominato Parisse giocatore dell'anno.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  10. #25
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Rugby365.com ha eletto il Team dell'anno. A mio avviso ci sono alcune scelte abbastanza discutibili:

    15 Byrne (Galles)
    14 Pietersen (S.Africa)
    13 Jacobs (S.Africa)
    12 De Villiers (S.Africa)
    11 S. Williams (Galles)
    10 Carter (N. Zelanda)
    9 Blair (Scozia)
    8 Powell (Galles)
    7 McCaw (N. Zelanda)
    6 Burger (S.Africa)
    5 Williams (N.Zelanda)
    4 Evans (Galles)
    3 Murray (Scozia)
    2 Smit (S.Africa)
    1 Mtawarira (S.Africa)

    Personalmente, mi trovo perfettamente d'accordo su Byrne (anche se neanche Muliaina mi sarebbe dispiaciuto), Shane Williams (mostruoso, a tratti disarmante la sua velocità), Carter, Burger, McCaw e Ali Williams. Non mi è piaciuta la scelta di Powell per il ruolo di terza-centro, io avrei preferito il nostro Parisse che ha avuto un'annata veramente soddisfacente. Nel ruolo di primo centro avrei messo Nonu in luogo di De Villiers. Mediano di mischia avrei visto meglio Du Preez piuttosto che lo scozzese Blair, che comunque è stato un ottimo protagonista., mentre da notare che nel ruolo di pilone destro molti tecnici hanno indicato il nostro Carlos Nieto. Purtroppo manca del tutto il grande (in tutti i sensi ) Castrogiovanni che probabilmente è stato penalizzato dagli infortuni.

    Comunque sia, un grande motivo d'orgoglio per noi italiani arriva dal sito Planet-rugby.com che ha nominato Parisse giocatore dell'anno.
    Per par condicio cito anche il top 15 2008 fià pubblicato da PR
    15 Muliaina
    14 Nalaga
    13 Conrad Smith
    12 De Villiers
    11 S. Williams
    10 Carter
    9 Blair
    8 Parisse
    7 McCaw
    6 Elsom
    5 Williams
    4 Botha
    3 Somerville
    2 Smith
    1 Woodcock

  11. #26
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    le Tigri di Leicester vincono in rimonta su Bath... senza Flood, perdevano 12 a 22 e sembravano subire completamente Bath... poi con una rabbia pazzesca sono andati sul 24 a 22...

    che partita CHE PARTITA


    fantastiche le TIGRI

    nota a margine: Castro si è fatto praticamente tutta la partita... non ha gli 80 minuti, ma era incazzuso quanto basta, ogni rissa era sua XD andato anche vicino alla marcatura

  12. #27
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Pronti per l'inizio dle 6 nazioni?

    Io per la prossima settimana prevedo sconfitta onorevole a twickenham (diciamo non sopra i 10-12 di differenza),francia VINCENTE in irlanda e galles vincente in scozia.

  13. #28
    Scipione
    Ospite
    bello il topic sul rugby. Pur non praticandolo essendo di padova conosco molte persone che lo fanno. L'anno scorso dopo la partita Petrarca - Sale Sharks mi sono pure fatto fare l'autografo da Luke Mcallister

    [YOUTUBE]JWHGY2rq3uY[/YOUTUBE]

  14. #29
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    bello il topic sul rugby. Pur non praticandolo essendo di padova conosco molte persone che lo fanno. L'anno scorso dopo la partita Petrarca - Sale Sharks mi sono pure fatto fare l'autografo da Luke Mcallister
    grande mcallister,ottimo centro

  15. #30
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    scusatemi l'ignoranza,ma è più prestigioso l'Heineken cup o la Celtic league?

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •