Rugby [Official Topic] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 202

Discussione: Rugby [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    oggi perdiamo 100 - 0

  2. #62
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Si ma a questo punto io do la colpa a Mallet.
    Capisco che vuoi provare Bergamasco a mediano di mischia, ma quando vedi che non può giocare cambialo.
    Abbiamo preso 3 mete praticamente per colpa sua e mi sembra anche male per lui, poveretto chissà come si sente.

  3. #63
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    cazzo ma si potrà mai fare errori come quelli che ho visto nei primi venti minuti a questi livelli?

    settimana scorsa avevo previsto una sconfitta entro i 15 di differenza ma se non ci diamo una svegliata ne prendiamo 40...

    poi prendere una meta dopo 1 minuto....

    ma vabbè...forza italia!andiamo a vincere!!!one111eleven!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #64
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    cmq voglio far notare questo...la partita la stiamo gestendo noi...loro però sono delle gazzelle o noi dei trattori per questo ci hanno fatto tre mete,poi voglio segnalare che uno come mauro non può sbagliare certi passaggi perchè neanche io che non ho mai giocato a rugby faccio quegli errori e poi vedo molti che prendono la palla e non sanno che fare e rimangono fermi ed intanto che pensano arrivano gli inglesi....cmq possiamo ancora ribaltare la partita

  5. #65
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Oh ma Bergamasco pensa di giocare con dei cestisti,passa l'ovale sempre ad una altezza incredibile...
    RIP ITALIA


  6. #66
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    cmq possiamo ancora ribaltare la partita
    Ma anche no

  7. #67
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    e ora che mi ricordo anche le touche le battiamo penosamente;ci siamo presi una meta grazie ad un rinvio chilometrico

  8. #68
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Comunque Bergamasco non può giocare mediano di mischia

  9. #69
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Ma anche no

    era per tenere un po il morale alto

  10. #70
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    cmq voglio far notare questo...la partita la stiamo gestendo noi...loro però sono delle gazzelle o noi dei trattori per questo ci hanno fatto tre mete,poi voglio segnalare che uno come mauro non può sbagliare certi passaggi perchè neanche io che non ho mai giocato a rugby faccio quegli errori e poi vedo molti che prendono la palla e non sanno che fare e rimangono fermi ed intanto che pensano arrivano gli inglesi....cmq possiamo ancora ribaltare la partita
    Mauro non è un mediano di mischia, non è semplice per lui, la colpa non è sua ma di chi l'ha messo li.
    Siamo fermi perchè non c'e' ordine per colpa di un non-mediano di mischia.

    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    Oh ma Bergamasco pensa di giocare con dei cestisti,passa l'ovale sempre ad una altezza incredibile...
    E' sempre una terza linea, non è il suo ruolo e non è facile.
    Comunque ora hanno cacciato Mauro, sbagliato doveva solamente essere spostato, imho.

  11. #71
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    cmq voglio far notare questo...la partita la stiamo gestendo noi...loro però sono delle gazzelle o noi dei trattori per questo ci hanno fatto tre mete,poi voglio segnalare che uno come mauro non può sbagliare certi passaggi perchè neanche io che non ho mai giocato a rugby faccio quegli errori e poi vedo molti che prendono la palla e non sanno che fare e rimangono fermi ed intanto che pensano arrivano gli inglesi....cmq possiamo ancora ribaltare la partita
    ma in quale universo parallelo?

    cmq ora non stiamo tutti a crocifiggere bergamasco...il coglione è mallet che mi sta iniziando veramente a stancare con tutti sti esperimenti del cazzo...cioè io dico hai toniolatti,ok non sarà kelleher ma è un mediano di mischia ordinato,giovane,italiano,non ha ancora esperienza internazionale (e qui è anche colpa sua che nei test match prova merde come mclean anzichè lanciare i giovani,come se tanto non si prendano in ogni caso scoppole da chiunque)fallo giocare...no deve mettere bergamasco,così non solo metti un incapace nel ruolo nevralgico(incapace di ricoprire quel ruolo eh,sia ben chiaro)ma perdi anche uno dei tuoi migliori elementi nel suo ruolo naturale e sei costretto a sostituirlo con gente come sole...

  12. #72
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    pure se abbiamo preso una meta questo secondo tempo stiamo giocando molto meglio

  13. #73
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    se mallet non avesse fatto questo esperimento avremmo perso con molti meno punti

  14. #74
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    L'Inghilterra, quest'anno è superiore a noi, potevamo battere l'Inghilterra dell'anno scorso ma non questa anche se la partita potevamo giocarcela.
    E' stata completamente sbagliata la formazione a mio avviso, io avrei giocato con i 3/4 così:
    ------Tonialotti(Mediano di mischia)
    -------------------Mclean(Apertura)
    ------------------------------Masi(1°Centro)
    ------------------------------------Mirko Bergamasco(2°Centro)
    ----Canale(Ala)------------------------------------------------------Robertson(Ala)
    ----------------------------------Marcato(Estremo)

  15. #75
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Comunque qualcuno sa qualcosa su questo Garcia?
    Mallett lo ha voluto perchè avrebbe dovuto dare qualcosa in più sui placcaggi, cosa che francamente non mi pare che abbia fatto finora. Anzi, ha mancato pure un placcaggio a centrocampo nel primo tempo che per poco non ci costava una meta.

    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Sì ma a questo punto io do la colpa a Mallet.
    Capisco che vuoi provare Bergamasco a mediano di mischia, ma quando vedi che non può giocare cambialo.
    Abbiamo preso 3 mete praticamente per colpa sua e mi sembra anche male per lui, poveretto chissà come si sente.
    Assolutamente d'accordo. L'unico colpevole è il ct, Bergamasco non c'entra nulla con quel ruolo. E in più lo ha pure umiliato togliendolo dal campo quando avrebbe potuto spostarlo nel suo ruolo considerando anche che nelle ruck gli inglesi facevano quello che volevano rubandoci 9 palloni su 10.

    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Mauro non è un mediano di mischia, non è semplice per lui, la colpa non è sua ma di chi l'ha messo li.
    Siamo fermi perchè non c'e' ordine per colpa di un non-mediano di mischia.


    E' sempre una terza linea, non è il suo ruolo e non è facile.
    Comunque ora hanno cacciato Mauro, sbagliato doveva solamente essere spostato, imho.
    Ecco, appunto.

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma in quale universo parallelo?

    cmq ora non stiamo tutti a crocifiggere bergamasco...il coglione è mallet che mi sta iniziando veramente a stancare con tutti sti esperimenti del cazzo...cioè io dico hai toniolatti,ok non sarà kelleher ma è un mediano di mischia ordinato,giovane,italiano,non ha ancora esperienza internazionale (e qui è anche colpa sua che nei test match prova merde come mclean anzichè lanciare i giovani,come se tanto non si prendano in ogni caso scoppole da chiunque)fallo giocare...no deve mettere bergamasco,così non solo metti un incapace nel ruolo nevralgico(incapace di ricoprire quel ruolo eh,sia ben chiaro)ma perdi anche uno dei tuoi migliori elementi nel suo ruolo naturale e sei costretto a sostituirlo con gente come sole...
    E tra l'altro adesso la squadra avrà il morale sotto i tacchi, perchè magari sarà la delusione, ma a me è sembrata la peggior partita dei nostri da quando è arrivato Mallett. Touche regalate (un po' per lanci sbagliati, un po' per errori nell'ascensore), decine di in-avanti, ruck ribaltate e palloni persi in modo imbarazzante. Aggiungiamo pure che per 20 minuti abbiamo persino giocato in superiorità numerica..sinceramente io oggi ho fatto la bile guardando questa partita.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •