Rugby [Official Topic] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 202

Discussione: Rugby [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #91
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Non che ci fosse molta scelta, però a questo punto perchè non insistere su Toniolatti? Quanto meno gli fai fare esperienza..
    Bye Bye, Gamesvillage.

  2. #92
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Non che ci fosse molta scelta, però a questo punto perchè non insistere su Toniolatti? Quanto meno gli fai fare esperienza..
    infatti...e in più ce lo troviamo pronto per i mondiali del 2011

  3. #93
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Per curiosità, dopo le partite di ieri ritenete ancora possibile una nostra vittoria contro l'Irlanda? Non vuole essere una provocazione, voglio solo capire come la pensate. A me ieri è sembrata un'ottima Irlanda, non irresistibile ma abbastanza solida.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  4. #94
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    dopo aver comprato una vocale?


    Erano le 3 di notte ed ero ubriaco , non ho idea di cosa cazzo volevo chiedere.

    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Per curiosità, dopo le partite di ieri ritenete ancora possibile una nostra vittoria contro l'Irlanda? Non vuole essere una provocazione, voglio solo capire come la pensate. A me ieri è sembrata un'ottima Irlanda, non irresistibile ma abbastanza solida.
    Poche , davvero poche. Se loro giocano come ieri (considerando che noi non potremo mai e poi mai essere al massimo data la partita di sabato) ci battono in scioltezza.

  5. #95
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Per curiosità, dopo le partite di ieri ritenete ancora possibile una nostra vittoria contro l'Irlanda? Non vuole essere una provocazione, voglio solo capire come la pensate. A me ieri è sembrata un'ottima Irlanda, non irresistibile ma abbastanza solida.
    no secco...proprio alla luce delle prestazioni...prima dell'inizio del torneo non dico che l'avrei data per una possibile vittoria,ma di sicuro non una partita dall'esito così scontato...ora ho moooooolti dubbi

  6. #96
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ragazzi a mio avviso ce la possiamo giocare solo con la Scozia.
    L'avevo già detto, imho quest'anno il sei nazioni imho andrà al Galles.
    Mallet comunuqe è stato davvero stupido.

  7. #97
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    no secco...proprio alla luce delle prestazioni...prima dell'inizio del torneo non dico che l'avrei data per una possibile vittoria,ma di sicuro non una partita dall'esito così scontato...ora ho moooooolti dubbi
    Io spero solo che, se anche perderemo (cosa certa secondo me, ma vabbè), giocheremo comunque una bella partita, dando il massimo.
    Più che altro perchè vado a vederla allo stadio Mi romperebbe abbastanza le palle vederli giocare a monopoli invece che a rugby Sopratutto dopo che mi hanno raccontato della pessima partita contro l'inghilterra.

  8. #98
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Salvatore Perugini
    Bisogna che prima di parlare e di farsi prendere dall’entusiasmo alla vigilia di questi match ci si informi meglio. E’ un male creare aspettative eccessive prima di una trasferta a Twickenham, perché poi se si perde in un certo modo ci si fa del male. L’Italia è una piccola realtà rispetto alle altre squadre. Dobbiamo crescere e lo stiamo facendo col sudore e con il cuore, ma ci serve tempo e pazienza da parte di tutti. Per vincere sfide al Sei Nazioni noi dobbiamo dare il 100% e le nostre rivali no. Solo allora potremo sperare di giocarcela alla pari. Questo non ci toglie l’entusiasmo e la voglia di lasciare il segno, ma bisogna anche capire che ogni nostro errore viene fatto pagare in modo implacabile. Con l’Inghilterra abbiamo sbagliato e ci hanno punito. Le critiche? Il gruppo è unito e le critiche non ci interessano. Ognuno è padrone delle sue opinioni. Quello che posso garantire è che la reazione ci sarà. Ve ne accorgerete domenica al Flaminio contro l’Irlanda
    Quello che vado ripetendo non da giorni ma da settimane

  9. #99
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hippocratica Civitas
    Messaggi
    8.917
    Perugini ha perfettamente ragione, speriamo bene...Italia-Irlanda è sempre la partita più bella per me, tiferò per tutte e due...
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

  10. #100
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    con il ritorno di griffen daremo un bel po di fastidio all'irlanda

  11. #101
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    E a grande richiesta fuori Garcia e Bergamirco torna primo centro. Da notare anche l'innesto di Pratichetti dal 1'.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  12. #102
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    con il ritorno di griffen daremo un bel po di fastidio all'irlanda
    certo,mia previsione ottimistica: perdere entro i 15...mancheranno anche bortolami e marcato
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    E a grande richiesta fuori Garcia e Bergamirco torna primo centro. Da notare anche l'innesto di Pratichetti dal 1'.
    certo che cmq io pratichetti ala continuo a vederlo uno spreco...uno col suo fisico dovrebbe giocare centro tutta la vita...

    ma toniolatti fa proprio così schifo?
    Ultima modifica di dralbert; 13-02-2009 alle 16:45:52

  13. #103
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    certo che cmq io pratichetti ala continuo a vederlo uno spreco...uno col suo fisico dovrebbe giocare centro tutta la vita...

    ma toniolatti fa proprio così schifo?
    Effettivamente sono due scelte che non comprendo. Su Toniolatti mi ripeto, anche in prospettiva futura io avrei puntato su di lui dal primo minuto, con Griffen eventualmente pronto a subentrare in caso di problema fisico. Se non gioca perchè è scarso, cosa lo convocano a fare?

    Pratichetti non ha solo il fisico da centro, ma gioca stabilmente centro a Calvisano. Da notare che Mallett si è lamentato spesso che gli mancano dei trequarti alti e potenti..ora, vorrei capire cos'è che non gli va bene di Pratichetti, il metro e novanta o i cento chili? Se poi Canale continua a offrire prestazioni mediocri, una chance potrebbe anche concedergliela..


    Intanto, oggi Galles e Inghilterra si giocano un pezzo di 6 Nazioni. Non ci sarà sua maestà Shane, infortunato, ma i dragoni dovrebbero comunque essere favoriti.
    Ultima modifica di dominique wilkins; 14-02-2009 alle 11:16:18
    Bye Bye, Gamesvillage.

  14. #104
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Effettivamente sono due scelte che non comprendo. Su Toniolatti mi ripeto, anche in prospettiva futura io avrei puntato su di lui dal primo minuto, con Griffen eventualmente pronto a subentrare in caso di problema fisico. Se non gioca perchè è scarso, cosa lo convocano a fare?

    Pratichetti non ha solo il fisico da centro, ma gioca stabilmente centro a Calvisano. Da notare che Mallett si è lamentato spesso che gli mancano dei trequarti alti e potenti..ora, vorrei capire cos'è che non gli va bene di Pratichetti, il metro e novanta o i cento chili? Se poi Canale continua a offrire prestazioni mediocri, una chance potrebbe anche concedergliela..


    Intanto, oggi Galles e Inghilterra si giocano un pezzo di 6 Nazioni. Non ci sarà sua maestà Shane, infortunato, ma i dragoni dovrebbero comunque essere favoriti.
    canale secondo me gioca in nazionale solo perchè gioca a clermont e fa figo giocare in francia...

    sul galles è la prima volta di tanti anni che gioca con l'inghilterra e parte coi favori del pronostico in maniera così netta...i siti di scommesse lo danno vincente con un vantaggio intorno ai 10 punti

  15. #105
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Splendido l'incontro tra Galles-Inghilterra, con i padroni di casa che ad un certo punto sembrano sul punto di straripare e poi finiscono col subire il ritorno dei Leoni. Non mi aspettavo un incontro così combattuto e intenso, l'Inghilterra è stata punita dal gioco troppo falloso e ancora una volta riceve ben due gialli mentre il Galles ancora una volta sembra rilassarsi troppo presto e rischia di capitolare quando Sackey viene placcato ad un metro dalla meta.

    Nell'altro incontro, la Francia soffre molto contro una Scozia che difende in modo agguerrito. Partita tra l'altro decisa da una meta francese che, a mio avviso, andava annullata per un "velo" e per il passaggio in avanti da Medard a Ouedraogo. Comunque è una Francia abbastanza deludente.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •