Rugby [Official Topic] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 202

Discussione: Rugby [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #106
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Speriamo in una sconfitta dignitosa oggi...
    RIP ITALIA


  2. #107
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Comunque, riguardando le immagini di Italia-Inghilterra trasmesse da La7, mi sono tornati in mente i primi 20 minuti di Scozia-Italia di un paio d'anni fa, quando segnammo tre mete su altrettanti intercetti nella metà campo scozzese. Se non altro c'è chi ha fatto peggio di noi in passato, consoliamoci.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  3. #108
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Finale patetico.
    RIP ITALIA


  4. #109
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    qualcuno potrebbe dirmai quali sono i prossimi eventi importanti..i campionati più da seguire..qualcosa per iniziarmi al mondo del rugby...
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #110
    Someone L'avatar di kangio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dalla romagna con furore
    Messaggi
    133
    Menzione d'Onore al primo placcaggio di Masi doop 40 secondi , la curva ha apprezzato

  6. #111
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Splendido l'incontro tra Galles-Inghilterra, con i padroni di casa che ad un certo punto sembrano sul punto di straripare e poi finiscono col subire il ritorno dei Leoni. Non mi aspettavo un incontro così combattuto e intenso, l'Inghilterra è stata punita dal gioco troppo falloso e ancora una volta riceve ben due gialli mentre il Galles ancora una volta sembra rilassarsi troppo presto e rischia di capitolare quando Sackey viene placcato ad un metro dalla meta.

    Nell'altro incontro, la Francia soffre molto contro una Scozia che difende in modo agguerrito. Partita tra l'altro decisa da una meta francese che, a mio avviso, andava annullata per un "velo" e per il passaggio in avanti da Medard a Ouedraogo. Comunque è una Francia abbastanza deludente.
    quoto,la francia io con la squadra che ha prima dell'inizio la vedevo come una serissima pretendente al galles,invece mi ha deluso e anche parecchio...soprattutto per quanto riguarda i tre quarti,mentre l'inghilterra nei test match di novembre l'avevo vista davvero malissimo e invece sta giocando partite apprezzabili
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    qualcuno potrebbe dirmai quali sono i prossimi eventi importanti..i campionati più da seguire..qualcosa per iniziarmi al mondo del rugby...
    sei fortunato,proprio ora c'è il sei nazioni,in più premier league inglese e top 14 francese sono i campionati dove giocano i migliori giocatori europei (e anche dell'emisfero sud da qualche tempo)

    poi tra un pò ci saranno i quarti di finale di heineken cup che è un pò la champions del rugby
    Citazione kangio Visualizza Messaggio
    Menzione d'Onore al primo placcaggio di Masi doop 40 secondi , la curva ha apprezzato
    che coglione...ma anche castro oggi mi ha fatto girare le palle,due entrate laterali in ruck da idiota,un paio di volta anzichè scaricare immediatamente si buttava a caricare a testa bassa...

    cmq la sconfitta l'avevo ampiamente preventivata...speravo riuscissero a restare entro i 15 di scarto,anche stavolta sono stato deluso...

    ah,e l'intervento di masi era da rosso eh...

  7. #112
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    q
    sei fortunato,proprio ora c'è il sei nazioni,in più premier league inglese e top 14 francese sono i campionati dove giocano i migliori giocatori europei (e anche dell'emisfero sud da qualche tempo)

    poi tra un pò ci saranno i quarti di finale di heineken cup che è un pò la champions del rugby

    .
    grazie..mi terrò aggiornato
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #113
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    qualcuno potrebbe dirmai quali sono i prossimi eventi importanti..i campionati più da seguire..qualcosa per iniziarmi al mondo del rugby...
    Oltre a quanto ha scritto dralbert, se hai Sky puoi vederti il Super 14, con le squadre dell'Emisfero Sud.

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    che coglione...ma anche castro oggi mi ha fatto girare le palle,due entrate laterali in ruck da idiota,un paio di volta anzichè scaricare immediatamente si buttava a caricare a testa bassa...

    cmq la sconfitta l'avevo ampiamente preventivata...speravo riuscissero a restare entro i 15 di scarto,anche stavolta sono stato deluso...

    ah,e l'intervento di masi era da rosso eh...
    Castro pessimo, in mischia ordinata è stato sovrastato e in più ha commesso degli errori da ragazzino. Poi non faceva che beccarsi con gli irlandesi..

    Comunque ancora una volta usciamo massacrati dal campo, primo tempo ottimo per i nostri standard e secondo tempo disarmante in cui non facciamo altro che subire. A fine partita Masi torna all'apertura (grazie signor Mallett ) e ci regala un'altra meta sul groppone.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  9. #114
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    vabbè non mi serve sky

    quand'è il super 14?
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #115
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Il campionato è già iniziato, giocano ogni venerdì e sabato.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  11. #116
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    grazie mille a tutti..questo topic sarà un po' di riferimento ..
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  12. #117
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    vabbè non mi serve sky

    quand'è il super 14?
    bà oddio...fai conto che sky ha heineken cup e super 14,credo anche la premier league....

    io non vivo più in italia e quindi sono costretto a vedere tutto in streaming ma se potessi farei l'abbonamento senza pensarci...per un appassionato è una manna dal cielo...

    e poi la coppia munari-raimondi

  13. #118
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    anche io lo farei..ma a sentirli i miei..mia madre è un'anti-tv..a mio padre sbatte di spendere soldi...ergo ci ho rinunciato...
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  14. #119
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    ragazzi, quanto ha perso l'Italia oggi?
    devo dire ke da nn praticante questo sport mi sta iniziando ad appassionare un tot...
    cosa posso seguire nn avendo il pacchetto sport di sky?
    insomma, oltre alle domeniche su la7 c'è qualcos'altro?

  15. #120
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    ragazzi, quanto ha perso l'Italia oggi?
    devo dire ke da nn praticante questo sport mi sta iniziando ad appassionare un tot...
    cosa posso seguire nn avendo il pacchetto sport di sky?
    insomma, oltre alle domeniche su la7 c'è qualcos'altro?
    in tv nient'altro non avendo sky...l'anno scorso su eurosport davano una partita di top 14(campionato francese)a settimana,ma credo che sul satellite non sia in chiaro...

    io vado di streaming e vedo il campionato inglese ogni domenica e l'Heineken cup

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •