Time Hollow[ Topic Ufficiale ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 188

Discussione: Time Hollow[ Topic Ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #1

    Time Hollow[ Topic Ufficiale ]



    Produttore: Konami Digital Entertainment.
    Sviluppatore: Konami Digital Entertainment.
    Data uscita: 5/12/2008.
    Voto Game Ranking: 67%
    Genere: Avventura grafica.

    Per ora, dato che non ho il gioco in questione ma spero di comprarlo oggi pomeriggio, questo è quanto.
    Ultima modifica di alupo; 21-12-2008 alle 09:53:14

  2. #2
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    È uscito il 5 Dicembre, PAL e multi-5.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  3. #3
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    È uscito il 5 Dicembre, PAL e multi-5.
    ed io non ne sapevo niente... Come mai non è stato aperto un toip ufficiale?(penso di aver trovato il mio regalo di Natale...

  4. #4
    Obscure Claws
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    ed io non ne sapevo niente... Come mai non è stato aperto un toip ufficiale?(penso di aver trovato il mio regalo di Natale...
    Perché ne avevano già parlato in Gba e NDS (IMHO).

    Anyway, lo consiglio.
    E' un giocone

  5. #5
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Dopo averlo rimandato diecimila volte l'ho finalmente iniziato due giorni fa, per ora conferma tutto il bene che ne avevo letto. Non è una visual novel pura, ma gli elementi da avventura grafica col pennino sono comunque gradevoli ed originali, così come la navigazione per le varie locations.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #6
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    C'è il topic sui consigli per gli acquisti.
    Ci ritroviamo con un sacco di topic " toppati " che non vengono utilizzati.....mi sembra un controsenso.


    Se invece si vuole trasformare questa discussione, nel TU di Time Hollow per me va bene.
    A patto ovviamente che venga modificato l'OP e che l'utente in questione si prenda l'onere di aggiungere materiale a riguardo.....
    Aspettiamo fino a domani, ok?
    Se alupo rispondesse negativamente, o non si facesse vivo, allora chiudiamo tutto.


  7. #7
    per me si può fare...(datemi un po' di tempo per organizzarmi, è il primo TU che apro)
    EDIT: fatto. spero vada bene...
    Ultima modifica di alupo; 21-12-2008 alle 09:46:11

  8. #8
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    è uscito!
    nella mia città non c'è traccia del gioco,lo prenderò il rpima possibile
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  9. #9
    Utente L'avatar di Felix91
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.964
    Mi sta interessando questo gioco.

  10. #10
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Bello. Lo comprerò sicuramente.
    Chi lo distribuisce? Spero non Halifax...

  11. #11
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    per me si può fare...(datemi un po' di tempo per organizzarmi, è il primo TU che apro)
    EDIT: fatto. spero vada bene...


    Ottimo, ho modificato il titolo.

  12. #12
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Ma è stupendo!
    Dico davvero, ci sono anche dei punti di contatto con il mio amato Death Note, colpi di scena a non finire, e nessun momento noioso... davvero un gran bel gioco!


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  13. #13
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Ma è stupendo!
    Dico davvero, ci sono anche dei punti di contatto con il mio amato Death Note, colpi di scena a non finire, e nessun momento noioso... davvero un gran bel gioco!
    ed io come al solito non l'ho trovato.... va da se che sono andato in pochi negozi, domani riparto in tromba!

  14. #14
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Bravo alupo, mi hai preceduto XD

    Io l'ho iniziato da due giorni, e sono davvero soddisfatto del gameplay e delle atmosfere, per quanto essendo solo al terzo capitolo il grosso debba ancora vederlo.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  15. #15
    Obscure Claws
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    per me si può fare...(datemi un po' di tempo per organizzarmi, è il primo TU che apro)
    EDIT: fatto. spero vada bene...
    Ben fatto, alupo!

    E comunque ... Ethan Kairos RULEZ

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •