[DELL STUDIO 17] Gravissimo problema con il monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [DELL STUDIO 17] Gravissimo problema con il monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515

    [DELL STUDIO 17] Gravissimo problema con il monitor

    Questa mattina ho acceso il mio dell studio 17, ho usato autocad per una mezz'ora, dopo ho fatto una partita di 10 minuti a pes, il tutto senza alcun problema.
    Quando sono uscito da pes però, il monitor ha iniziato a dare i numeri.
    Vi allego alcune immagini, che spiegano molto bene la situazione:




    Come potete vedere, ci sono delle macchie azzurre nelle parti più chiare del monitor, mentre nelle aree scure (come ad esempio la parte del menu start) ci sono delle macchie rossastre...
    Il pc ha circa 2 mesi, comprato dal sito della dell, e sono abbastanza sicuro che il problema non sia sofware, in quanto anche sotto linux mi da il medesimo problema.
    Cosa mi consigliate di fare prima di mandarlo in RMA?

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    ma hai provato a spegnerlo e riaccenderlo?l'effetto non scompare?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    ma hai provato a spegnerlo e riaccenderlo?l'effetto non scompare?
    No, rimane uguale...

  4. #4
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    mi sa che sono partiti i cristalli,ci hai messo vicino qualcosa di magnetico?per essere sicuri che sia il monitor e non la vga collega un altra fonte (console,o un altro pc),se persiste chiama la dell e spiega hanno un ottimo servizio di call center molto disponibile,anche io ho un dell
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •