Joypad per giochi sportivi (regalo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Joypad per giochi sportivi (regalo)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020

    Joypad per giochi sportivi (regalo)

    Dovrei fare un regalo di Natale a due cari amici che spesso giocano al PC con giochi di calcio, basket e via dicendo...ecco, il budget è alquanto risicato...diciamo che vorrei spendere il meno possibile

    La prima domanda è: esistono prodotti validi sui 15€, euro più euro meno, con le due levette analogiche e possibilmente non di marche scrausissime?

    La seconda è: i miei amici sono entrambi possessori di vecchie PS2, quindi una spesa possibile ed economica potrebbe essere un adattatore PS2/PC per il joypad sony, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in negozio...qualcuno sa una qualche grossa catena dove lo vendono?o magari un sito internet affidabile dove comprarlo? Su e-bay ci sono diverse offerte, ma preferirei evitare per problemi tecnici, diciamo così...comunque come ultimissima opzione non escludo un acquisto da ebay, ma solo se proprio proprio non si trova da nessun'altra parte!

    Spero sappiate aiutarmi

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    uno decente che costa poco è il Logitech Dual Analog, ma costa il doppio di quanto vuoi spendere

    io avevo il ThrustMaster firestorm dual analog 3, certo la marca potrebbe non essere il massimo, però l'ho usato per tre anni, è ottimo...se solo...non mi si fosse rotto il D-Pad dopo due anni e non mi fosse morto qualche mese fa

    però va bene per giocare, ha tanti tasti e dopo che ci si è abituati va benissimo per i giochi che ti interessano

    ah sì, comuqnue mi sembra abbastanza robusto, tieni conto del fatto che dal 2004 a metà 2008 mi è caduto un sacco di volte...all'epoca lo presi all'auchan
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •