[CLAN] Presentatevi/Reclutate qui (Ma prima leggete bene le regole!) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 95

Discussione: [CLAN] Presentatevi/Reclutate qui (Ma prima leggete bene le regole!)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    16
    Ciao a tutti, mi è stato segnalato questo thread per il recruitment.

    NOVA SQUADRON - Flotta Federale Italiana

    Descrizione
    Il Nova Squadron fa parte di una più grande community chiamata Dark Sith Lords nata quasi cinque anni fa. Nello specifico rappresenta la divisione dedicata a STAR TREK ONLINE, MMORPG di prossima uscita ambientato nell'eccitante universo di Star Trek.

    Se cerchi un manipolo di giocatori italiani con i quali divertirti e apprezzare appieno l'esperienza del gioco online, i Nova Squadron saranno felici di accoglierti tra le loro fila.

    Siamo una comunità in continua espansione, contiamo attualmente due gilde impegnate in due diversi MMORPG alle quali se ne potrà presto aggiungere una terza. Disponiamo di ottimi servizi tra cui un forum ufficiale proprietario e un server di Team Speak per comunicare a voce durante le sessioni di gioco.

    Contiamo di avere una presenza come gilda nella Closed Beta ormai prossima.

    Sito internet e Forum Proprietario: Chiedete link via PM, in quanto in questa sezione non è permesso inserirli.

    Membri dell'Equipaggio Attuali: 14

    Orari di Gioco:
    Gli eventi organizzati dalla gilda, quali missioni di ricognizione, raid ed eventi PvP saranno svolti in orario serale. Indicativamente dalle 21.00 alle 24.00.

    Giocatori Richiesti:
    Non abbiamo nessuna pretesa particolare. Cerchiamo persone simpatiche, che vogliano divertirsi e che gradiscano un'ambiente amichevole e divertente in cui giocare. Preferiamo giocatori che apprezzino l'attaccamento ad una gilda, per cercare insieme di ottenere qualcosa come gruppo unitario piuttosto che come singoli.

    Contatti:
    Chi è interessato a entrare nel Nova Squadron può seguire uno di questi metodi:
    1) Registrarsi nel nostro forum e creare un post di presentazione nella sezione relativa[/URL].
    2) Mandarmi un PM su GamesVillage.
    Ultima modifica di RazerDD; 16-10-2009 alle 22:45:28 Motivo: No Spam!
    Artanis


  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    1

    Clan Lagunari Della Morte -LDM-

    Nome Clan: Lagunari Della Morte
    Tag: -LDM-
    Anno di Nascita: 2009
    Gioco: America's Army 3
    Sponsor: per ora non ne abbiamo ma se qualcuno vuole si faccia pure sotto , abbiamo gia un server di gioco , e server ts
    RECLUTAMENTI: APERTI
    Requisiti per il reclutamento: voglia di divertirsi nel rispetto delle regole
    Ultima modifica di RazerDD; 16-10-2009 alle 22:45:46 Motivo: No Spam!

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    10.962
    Nome Clan: Fuoco e Fiamme
    Tag: FF
    sito:
    Anno di Nascita: 2009
    Gioco: League of Legends
    RECLUTAMENTI: APERTI
    Requisiti per il reclutamento: Uso regolare del ts, spirito di gruppo, costanza

    Siamo muniti di ts che usiamo regolarmente e non appena raggiungeremo i 15 membri, creeremo anche il forum.
    Ultima modifica di RazerDD; 16-10-2009 alle 22:45:55 Motivo: No Spam!

  4. #34
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Nome Corporazione: Black Sinisters
    Tag: [BS]
    Anno di Nascita: 2007
    Gioco: Eve Online
    Membri del forum che fanno parte della Corporazione: Ale_Zakko alias Mrs Cs3
    RECLUTAMENTI: APERTI
    Requisiti per il reclutamento: 10 milioni di Skill Point PVP oriented e voglia di fare Pew Pew! YARR
    Ulteriori informazioni: La Corporazione Pirata Internazionale dei Black Sinisters, ha aperto in franchising il reclutamento per il distretto ITALIANO!
    Nella nostra megalomania pretendiamo di essere chiamati pirati: non abbiamo pretese e non offriamo una vita agiata. Le uniche regole che contano sono l'onore e il gioco di squadra, il resto sono tutte parole di troppo. Reclutiamo piloti esperti con minimo 10 milioni di Skill Point PVP oriented: tutti sono ben accetti a patto che portino la voglia di sparare, possibilità di utilizzo di microfono su piattaforma Ventrillo, e buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Se volete conoscerci meglio ed entrare a far parte della nostra corporazione potete trovarci nel nostro canale pubblico italiano: Frozen Icecream In caso non troviate nessuno potete contattare via eve-mail una delle seguenti persone: N4RK071CMrs Cs3

    La peculiarità dei Black Sinisters è quella di far apprezzare alcuni aspetti di EvE Online impossibile da raggiungere da qualunque altro mmorpg disponibile sul mercato: la vita piratesca! Il PVP non si ferma nel sparare alla gente. Il nostro PVP si basa sugli assalti settecenteschi in mare. Rubiamo moduli costosi da riutilizzare o rivendere sul mercato dalle navi distrutte, blocchiamo il giocatore e gli chiediamo una ricompensa in ISK in cambio del suo rilascio, pena, il suo corpo congelato nella nostra stiva, da mettere alla lista dei trofei! Abbiamo un nostro sistema solare e il divertimento non manca! Nei Black Sinisters si potrà fare qualunque tipo di attività inerente al lato oscuro delle meccaniche di gioco: rubare minerali appena raccolti dagli asteroidi da altri giocatori, atti hacker per aprire i container bloccati da password, ricerca di stazioni create da giocatori all'interno di buchi neri, e molto altro ancora!

    Sito web: No Spam!

    Killboard: No Spam!
    Ultima modifica di RazerDD; 2-11-2009 alle 00:12:06 Motivo: No Spam!
    User



  5. #35
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    ragazzi io ho appena installato Runes Of Magic e sto cercando un team italiano, una guild o qualcuno per stare in compagnia, fatemi sapere please
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  6. #36
    Roby.Bizkit
    Ospite
    Nome Clan: Nice One

    Tag: nιсє¹√

    Anno di Nascita: 2009

    Gioco (o Sezioni se si tratta di una multigaming): Day Of Defeat: source, Counter strike: source, Left 4 Dead 1-2, team fortress 2, half life deathmach...più che altro si gioca fun

    Sponsor: esl e programmingShop italia

    Membri del forum che fanno parte del clan: agent45, Roby.Bizkit e se c'è qualche altro non lo sò xD

    RECLUTAMENTI: aperti

    Requisiti per il reclutamento:
    - NO Cheats
    - Avere minimo 14 anni
    - Portare la tag prestabilita sia in gioco che su steam.
    - Non appartenere a clan
    - Play 4Fun
    | La mancanza di rispetto di queste poche condizioni comporterà l'espulsione senza preavviso dal Team |

    Ulteriori informazioni:
    Il team nasce con l'obiettivo di formare un gruppo abbastanza ampio di player interessati ai giochi da noi praticati e anche delle nuove uscite più attese e votate, tutto questo organizzando eventi e discussioni liberamente programmabili.
    E' consentito postare sul nostro forum eventuali problemi o nuove iniziative per l'aquisto di server per i corrispettivi giochi, esponendo le proprie opinioni e la propria disponibilità.

    Per organizzare eventi o PCW è necessario entrare e discuterne in TS.

    Infine invitiamo a tutti i giocatori di steam di entrare nella nostra Community e se possibile a loro volta di invitare anche i vostri amici. Grazie della collaborazione & Gooooood Game !!!

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1


    A-Team Multigaming Clan

    Cerca player per Cod 4, Modern Warfare 2, Guild Wars, NBA 2k10 e PES 2010.

    Reclutiamo anche interi Team con responsabile, che vogliono aprire una sezione di gioco.

    Offriamo Sito, Forum, TS e Server.

    Requisiti:

    - Preferibilmente maggiorenni dipende poi dalla persona.
    - Serietà ma non troppa.
    - Disponibilità nel giocare due volte a settimana.


    Requisiti responsabili di sezione:

    - Serietà e capacità per la gestione di una sezione di gioco.
    - Esperienza nella gestione del server e relativa configurazione.



    Per informazioni o domande di reclutamento:

    Per il sito mi attengo alle regole del forum, ma voglio solo precisare che è un dominio .it


    mail:

    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]


    contatti msn:

    [email protected]
    [email protected]


    xfire:

    thew4ll
    lucogeno

  8. #38
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Avrei ripreso a giocare a cs e css dopo anni di nulla... se c'è qualche clan low-skill interessato per un po' di cazzeggio organizzato mandatemi mp...

  9. #39
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Ciao , cerco un clan per StarCraft-Broodwar , CounterStrike: Source o Quake Live.
    Mi piacciono tutti e tre, ma ci gioco poco perchè non conosco nessun clan.

    Per tutti e tre ho un livello di abilità classico del giocatore occasionale, medio-basso; tuttavia se trovo qualche clan di gente simpatica e magari qualcuno disposto ad insegnarmi qualcosina sono sicuro di poter raggiungere livelli davvero buoni...

    Chiunque interessato si senta libero di contattarmi. Giusto per chiarezza mi piace giocare per divertimento, non per dimostrare di essere il migliore sempre e comunque, ma ovviamente raggiungere un buon livello non mi dispiace

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    1.677
    ciao certo clan

    i giochi sono : Counterstrike Source, Half Life 2 : DeathMatch e Call of Duty

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1


    Sito: No Spam!
    Forum: No Spam!
    TS:

    Abbiamo aperto la sezione di Modern Walfare 2, e ci farebbe piacere ampliarla il più possibile, con player che abbiano voglia di divertirsi in compagnia e se possibile di partecipare anche a livello competitivo su CB o ESL. La sezione vanta già 28 player possessori del titolo dell'InfinityWard, con una media di 12/13 persone ogni sera.

    Regolamento ExAequoItalia -->No Spam!

    Essendo un multigaming, abbiamo sezioni con relativi server in:
    Battlefield 2142
    Call of Duty: Modern Warfare
    Call of Duty: World at War
    Swat4

    Per info:
    xfire: ombra84
    Steam: ombrazzo
    Ultima modifica di RazerDD; 6-12-2009 alle 12:27:40 Motivo: No Spam! Leggere il regolamento nel primo post!

  12. #42
    Darkipauer
    Ospite
    ho creato un clan fun dedicato al gioco AVA. se volete joinare i miei contatti sono:
    xfire: darkpowah
    msn: [email protected]

    ovviamente è disponibile ts per poter coordinarci meglio mentre si gioca =)

    vi aspetto numerosi =)

  13. #43
    Kaidan nei nostri cuori L'avatar di KaptainHarlock
    Registrato il
    11-08
    Località
    Villaggio di Kanna
    Messaggi
    326
    Nome Clan: NAXAN TM
    Tag: ]NXN[
    sito: No Spam!
    Award importanti: più grande clan d'Europa per numero di taggati
    Anno di Nascita: 2009
    Gioco: Quake Live, Nexuiz, Rome:Total War, Medieval 2: Total War, Modern Warfare 2, America's Army 2,
    RECLUTAMENTI: APERTI
    Requisiti per il reclutamento:Partecipazione, impegno, attività, xfire

    ci alleniamo regolarmente, aggiungete butt72 su quake live, vi attendiamo numerosi!
    Ricordo inoltre che NAXAN tm è una alliance, e possiamo accogliere nella nostra community qualunque clan o team di qualunque game.
    I clan che entrassero a far parte del NAXAN tm avrebbero accesso a tutta la community pubblica di NAXAN tm, che conta quasi 200 iscritti, un forum proprio e privato, e soprattutto rimarrebbero indipendenti nella gestione del clan, avendo perciò solo il vantaggio di una community ormai sviluppata e in continua espansione alle spalle.
    Siamo già ospiti della community italiana di Dragon Age, dei clan Inv e WK, e aspettiamo chiunque di voi voglia aggiungere il proprio nome o la propria tag a questa lista!
    Ultima modifica di KaptainHarlock; 26-03-2010 alle 15:59:06 Motivo: Niente Spam!

  14. #44
    Kaidan nei nostri cuori L'avatar di KaptainHarlock
    Registrato il
    11-08
    Località
    Villaggio di Kanna
    Messaggi
    326
    Citazione Zì Palu Visualizza Messaggio
    Ciao , cerco un clan per StarCraft-Broodwar , CounterStrike: Source o Quake Live.
    Mi piacciono tutti e tre, ma ci gioco poco perchè non conosco nessun clan.

    Per tutti e tre ho un livello di abilità classico del giocatore occasionale, medio-basso; tuttavia se trovo qualche clan di gente simpatica e magari qualcuno disposto ad insegnarmi qualcosina sono sicuro di poter raggiungere livelli davvero buoni...

    Chiunque interessato si senta libero di contattarmi. Giusto per chiarezza mi piace giocare per divertimento, non per dimostrare di essere il migliore sempre e comunque, ma ovviamente raggiungere un buon livello non mi dispiace
    io gioco su battle.net a starcraft e starcraft brood war

  15. #45
    I WANNA ROCK!!! L'avatar di kaos88888888
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    139
    cerco clan dove ci si diverta solo di modern warfare 2 e non che tratta di altri giochi, chi ha un clan interessante di modern warfare 2 io su steam sono kaoshalo , aggiungetemi ^^

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •