Creare una rete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Creare una rete

Cambio titolo
  1. #1
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621

    Creare una rete

    Ora, fra poco mi devono attivare una adsl attiva 24hsu24, ho due pc con scheda di rete e presto comprerò un Hub, vorrei però collegarci anche la ps2, che devo fare per creare una buona cosa? il provider mi fornirà un modem USB.
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Che sistema operativo usi?

  3. #3
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    rete e ps2? boh.. sinceramente non ho mai sentito che si potessero collegare ad un hub insieme a dei pc...

    x la rete nn ci vuole niente, basta che configuri i protocolli tcp/ip (ipx si arrangia da solo).. se hai winzoz xp praticamente fa tutto lui

  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    con un modem USB, l'unica soluzione è collegarlo ad un PC che farà da server e collegarvi l'altro pc (client), altrimenti hai bisogno di un modem ethernet e di un router con una spesa ben maggiore, con uno switch non risolvi nulla perchè la connessione assegna un solo IP che viene preso dal primo pc che si collega, lasciando gli altri a secco. Il router invece connettendosi per primo riceve l'IP e smista poi i pacchetti sugli altri pc collegati, spero di essermi spiegato




  5. #5
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441

    il sistema è già stato testato e funzia alla grande ;-) ma ce ne sono tanti altri di sistemi
    Ultima modifica di Aurox; 13-10-2003 alle 00:41:30
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    ho windows xp professional
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  7. #7
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    allora se devo giocare con la ps2 online stacco il secondo pc (client) e attacco la ps2 giusto?
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •