Problemi di connessione con un Aspire8920g
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi di connessione con un Aspire8920g

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859

    Problemi di connessione con un Aspire8920g

    Ciao a tutti, ieri un amico mi ha dato il suo portatile (aspire 8920g) e voleva che glielo formattavo e mettere sopra dei prog (winrar,emule,powerdvd insomma quelle cazzate) come ultimo installo avg (che avevo scaricato dal portatile stesso) riavvio tutto e quando dovevo fare gli aggiornamenti (o altro) non mi fa andare su internet(connesione wi-fi) cosa che mi faceva fare prima e non è problema di modem perchè ho altri 3 portatili che si collegano bene, quando mi collego sulla rete ecco cosa mi esce scritto :
    " Il computer è connesso a XXXXX ma non ha accesso a Internet.
    -Se ci si sta connettendo a un hotspot wirelles, potrebbe essere necessario aprire un browser per completare la connessione."

    Io esegua la diagnosi che fa fare vista (ovviamente con tanto di licenza originale) ed ecco cosa esce:

    -Provare a spostare il computer in una posizione diversa e ad eliminare eventuali origini di interferenza, quindi ritentare la connessione a "XXXXX"
    -Problemi correlati all'hardware o al driver per la scheda di rete "Intel(R) Wireless WiFi Link 4964AGN"
    -Verificare che i biding del protocollo IP siano corretti

    La prima la escludo poichè gli altri portatili funzionano e ho anche spostato il pc (a 10cm dal modem); x la 3 mi consiglia di mettere gli IP automatici (e quello ho fatto) ma niente; x la 2 non so vedo ti trovare questi driver e reinstallarli.

    Che cosa posso fare? Grazie

  2. #2
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    togli avg e vedi se ri-navighi...

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se hai messo avg internet security, devi modificare il firewall......anche io avevo quel problema, e ho eliminato il firewall interno del programma........

  4. #4
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    se hai messo avg internet security, devi modificare il firewall......anche io avevo quel problema, e ho eliminato il firewall interno del programma........
    infatti credo sia qll, come lo elimino?

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se non sbaglio durante l'installazione c'è la possibilità di eliminarlo........se no metti solo la versione antivirus, che nn cambia nulla da quella internet security, tranne per il firewall, rotkit, ecc......stupidagini......al max gli metti norton 2009 come ce l'ho io in test......pare leggerissimo, e nn entra nulla, oltre al fatto che hai 60 giorni gratis.___.

  6. #6
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    se non sbaglio durante l'installazione c'è la possibilità di eliminarlo........se no metti solo la versione antivirus, che nn cambia nulla da quella internet security, tranne per il firewall, rotkit, ecc......stupidagini......al max gli metti norton 2009 come ce l'ho io in test......pare leggerissimo, e nn entra nulla, oltre al fatto che hai 60 giorni gratis.___.
    va be, ho provato a reinstallare e anche senza antivirus funziona; ora non so da cosa dipenda, ho anche aggiornato i driver della scheda di rete

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •