[Sci] Dove acquistare, ma soprattutto quali acquistare??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Sci] Dove acquistare, ma soprattutto quali acquistare??

Cambio titolo
  1. #1
    Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    Località
    Anorato (Londra)
    Messaggi
    4.318

    [Sci] Dove acquistare, ma soprattutto quali acquistare??

    Io ho un paio di salomon che stanno cadendo a pezzi e non posso andare avanti con quelli. Con l' avvento delle vacanze natalizie mi piacerebbe procurarmene un altro paio. Il problema è che non so assolutamente dove e cosa comprare; nonostante io ami sciare non so niente di sci, attacchi, scarponi, ecc...Quindi chiedevo a voi che sicuramente ne saprete più di me

    Se può esservi utile sono alto 1.68 cm e peso 64-65 Kg, scio discretamente e mi servirebbero un paio di sci da "carvin" se è così che si dice/scrive..

    Fatemi un bel regalo natalizio (anche se non mi conoscete xD) consigliandomi e magari spiegandomi cosa mi conviene comprare

    Buon Natale in anticipo a tutti
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Frate Visualizza Messaggio
    Io ho un paio di salomon che stanno cadendo a pezzi e non posso andare avanti con quelli. Con l' avvento delle vacanze natalizie mi piacerebbe procurarmene un altro paio. Il problema è che non so assolutamente dove e cosa comprare; nonostante io ami sciare non so niente di sci, attacchi, scarponi, ecc...Quindi chiedevo a voi che sicuramente ne saprete più di me

    Se può esservi utile sono alto 1.68 cm e peso 64-65 Kg, scio discretamente e mi servirebbero un paio di sci da "carvin" se è così che si dice/scrive..

    Fatemi un bel regalo natalizio (anche se non mi conoscete xD) consigliandomi e magari spiegandomi cosa mi conviene comprare

    Buon Natale in anticipo a tutti
    Il mio consiglio è quello di andare a Verona in un punto vendita Sportler, sono molto attrezzati .

    Sconsiglio invece la catena Cisalfa

  3. #3
    swisstux
    Ospite
    mah, in primis va detto che scegliersi lo sci non è una cosa facile. Se vai in un negozio e ti fai consigliare da uno che scia tre volte l'anno e non ne capisce nulla, beh allora fai prima cercarti il rivenditore con i prezzi più bassi.
    Se invece trovi qualcuno che ne capisce qualcosa, sei a cavallo. Forse il meglio è se cerchi nelle zone sciistiche, ma non so se i prezzi possano lievitare e di quanto. Per la marca e modello è difficile da dire, conosce gente che si trova bene con gli Atomic e altri con i Rossignol, in genere non si può parlare di sci buoni e sci non buoni, dipende dal soggetto e dal modo di sciare. Farei particolare attenzione all'attacco, probabilmente più importante della scarpa stessa in quanto può essere decisivo e salvarti l'osso della gamba se cadi male.

  4. #4
    Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    Località
    Anorato (Londra)
    Messaggi
    4.318
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è quello di andare a Verona in un punto vendita Sportler, sono molto attrezzati .

    Sconsiglio invece la catena Cisalfa
    sono di bergamo
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Frate Visualizza Messaggio
    sono di bergamo


    So che sei di Bergamo, ma apparte alcune vallate che risalgono fino ai confini svizzeri e trentini voi non c'entrate una cippa con gli sport invernali, per questo t'ho detto di andare a Verona se vuoi dell'attrezzatura decente .

    Essendo io Trentino non ho di questi problemi, ma per chi non fa della montagna il proprio habitat deve anche pensare a dover muoversi un pò, spendendo l'incredibile cifra di 13 euro a/r inclusa per il treno... oppure ordina su Internet senza sapere come ti stanno ai piedi

    Ps : Anche Brescia non sarebbe male, lì invece spenderesti 8 euro a/r

  6. #6
    Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    Località
    Anorato (Londra)
    Messaggi
    4.318
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    So che sei di Bergamo, ma apparte alcune vallate che risalgono fino ai confini svizzeri e trentini voi non c'entrate una cippa con gli sport invernali, per questo t'ho detto di andare a Verona se vuoi dell'attrezzatura decente .

    Essendo io Trentino non ho di questi problemi, ma per chi non fa della montagna il proprio habitat deve anche pensare a dover muoversi un pò, spendendo l'incredibile cifra di 13 euro a/r inclusa per il treno... oppure ordina su Internet senza sapere come ti stanno ai piedi

    Ps : Anche Brescia non sarebbe male, lì invece spenderesti 8 euro a/r
    sicuramente nopn voglio acquistare questo tipo di attrezzature online, valuterò se andare fuori bergamo oppure non acquistare niente xD
    nel frattempo ho rubacchiato gli scarponi pregiati del mio frate,si è rotto e ne avrà per un bel pò
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •