giochi 3d
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: giochi 3d

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marko92
    Registrato il
    05-08
    Località
    pisa
    Messaggi
    1.451

    Sorriso giochi 3d

    la sony vorebbe implementare le visualizzazioni 3d...alcuni siti affermano che arriverà nel 2009.. esso avverà tramite un aggiornamento da parte della console e indossando gli appositi occhialini per l'utente...che figata già sbavo voi che ne pensate?

  2. #2
    ToDK L'avatar di Legato85
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.605
    Penso che gli occhiali 3d ci siano da 20anni ma si vedano da schifo, se sony è capace a rendere in modo ottimo una visualizzazione 3d ben venga ma ora come ora non mi esalto di certo..

  3. #3
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    ..mha...sinceramente nn è che mi esalti tanto, anzi..stare davanti al televisore con gli occhialini propio non mi gusta. comunque feno già esiste un 3ed ufficiale, se vuoi maggiori info li le trovi sicuro!

  4. #4
    Utente L'avatar di marko92
    Registrato il
    05-08
    Località
    pisa
    Messaggi
    1.451
    grz sefi cmq sicuramente sarà bellissimo e poi grazie alla grafica di ps3 uscirà qualcosa di spettacolare penso....

  5. #5
    Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    5.978
    Citazione JimmyLove Visualizza Messaggio
    Penso che gli occhiali 3d ci siano da 20anni ma si vedano da schifo, se sony è capace a rendere in modo ottimo una visualizzazione 3d ben venga ma ora come ora non mi esalto di certo..
    quoto

  6. #6
    panzone
    Ospite
    Citazione marko92 Visualizza Messaggio
    la sony vorebbe implementare le visualizzazioni 3d...alcuni siti affermano che arriverà nel 2009.. esso avverà tramite un aggiornamento da parte della console e indossando gli appositi occhialini per l'utente...che figata già sbavo voi che ne pensate?
    ma non bisogna avere una tv apposita ? che io ricordi si

  7. #7
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    c'era già una discussione simile sull'argomento e i pareri erano parecchio divisi....
    "Xbox, go home !" cit.

  8. #8
    Utente L'avatar di tambu.gt
    Registrato il
    09-08
    Località
    pesaro
    Messaggi
    1.118
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=691980

    comunque la tecnologia per vedere immagini 3D non quella vecchia di 20 anni, le immagini sono praticamente perfette e già ci sono televisori che supportano questa tecnologia, stanno cercando di portarla anche su tutti i modelli di tv ma con una resa peggiore ma non ai livelli del vecchio 3D

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •