vi prego non comprate su ePRICE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: vi prego non comprate su ePRICE

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600

    vi prego non comprate su ePRICE

    sono dei fottuti figli di puttana.

    ho ordinato guitar hero 3 e solo dopo avermi accettato il pagamento, a una mia richiesta di spedizione mi avvisano con non-scialance che CONSEGNERANNO il pacco al corriere il 15 gennaio 2009!

    io adesso dovrò aspettare + di 20 giorni per avere un cazzo di gioco fra le mani, ma siamo impazziti.

    probabilmente il peggior negozio on-line di internet.
    in meno di 20 giorni compro qualcosa dall'inghilterra e mi arriva 2 giorni dopo...


    non comprate su ePRICE, è un consiglio.


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    166
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    sono dei fottuti figli di puttana.

    ho ordinato guitar hero 3 e solo dopo avermi accettato il pagamento, a una mia richiesta di spedizione mi avvisano con non-scialance che CONSEGNERANNO il pacco al corriere il 15 gennaio 2009!

    io adesso dovrò aspettare + di 20 giorni per avere un cazzo di gioco fra le mani, ma siamo impazziti.

    probabilmente il peggior negozio on-line di internet.
    in meno di 20 giorni compro qualcosa dall'inghilterra e mi arriva 2 giorni dopo...


    non comprate su ePRICE, è un consiglio.
    sì, come spedizioni fanno veramente schifo... però si può pagare a rate e questo mi ha permesso di prendere un pc nuovo

    comunque fanno schifo

  3. #3
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    C'è anche da considerare anche che questo non sia esattamente il periodo dell'anno più adatto per farsi spedire merce, con tutti 'sti regali in movimento.
    E le ferie che si prenderanno pure quelli del negozio

  4. #4
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    C'è anche da considerare anche che questo non sia esattamente il periodo dell'anno più adatto per farsi spedire merce, con tutti 'sti regali in movimento.
    E le ferie che si prenderanno pure quelli del negozio
    chiudessero il sito, o visto che non chiuderanno mai il sito, avvisassero che gli addetti al magazzino sono in ferie, porcaccia la puttana! !
    proprio perchè è un momento delicato dovrebbero accelerare le spedizioni. potevano tranquillamente spedirlo oggi, invece no! devo aspettare 20 giorni, perchè si prendono le ferie fino a metà mese di gennaio.
    e per prendermi per il culo ancora di + ho inviato una risposta alla loro e-mail prima delle 12 e visto che gli addetti al magazzino consegnano i pacchi ai corrieri fino alle 13 stanno aspettando che chiuda il magazzino e rispondermi tra 5 minuti: "purtroppo oggi era l'ultimo giorno disponibile per consegnare il pacco ai corrieri, anche volendo non possiamo fare + niente...ZA"


  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    altrove non ti avvisano e te lo mandano dopo 20 giorni lo stesso. è natale, gli ordini, le spedizioni, tutto va a rilento. rassegnati.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione Natüürmort Visualizza Messaggio
    sì, come spedizioni fanno veramente schifo... però si può pagare a rate e questo mi ha permesso di prendere un pc nuovo

    comunque fanno schifo
    Come funziona da loro il pagamento a rate?

  7. #7
    |Doc|
    Ospite
    Grazie per la dritta .

  8. #8
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    altrove non ti avvisano e te lo mandano dopo 20 giorni lo stesso. è natale, gli ordini, le spedizioni, tutto va a rilento. rassegnati.
    altrove te lo spediscono dopo natale, ma lo spediscono! solo che si ferma alle poste se becchi il giorno sbagliato.

    eprice invece non si degna nemmeno di darlo ai corrieri che tra l'altro sono privati e molto efficienti anche sotto natale


  9. #9
    Dico
    Ospite
    Un mio amico ha comperato un gioco da quel sito e ha scelto di ritirarlo presso un "Pick&pay" (ritiro a mano da un loro magazzino) e il gioco gli è arrivato in 3 giorni.

  10. #10
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha comperato un gioco da quel sito e ha scelto di ritirarlo presso un "Pick&pay" (ritiro a mano da un loro magazzino) e il gioco gli è arrivato in 3 giorni.
    peccato che al sud l'unico pick&pay sia a napoli


  11. #11
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Potremmo trasformare questo thread in un thread sui consigli dove non comprare.Io invece sconsiglio multiplayer.it: sebbene offrano spedizioni gratuite hanno notevoli difetti.Se ordinate un gioco recente e facilmente reperibile, nessun problema.Provate invece ad ordinare un gioco vecchiotto che in altri siti appare come non più disponibile...vi è scritto disponibile in 24/48 ore ma non è così; ti scalano i soldi da paypal/postepay e ti fanno aspettare in eterno senza avvisarti che il gioco non ce l'hanno...e se tu non gli rinfreschi la memoria chiedendo il rimborso (che c'è da dire comunque che è efficiente e veloce chiamando il servizio clienti) si tengono i soldi.


  12. #12
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Potremmo trasformare questo thread in un thread sui consigli dove non comprare.Io invece sconsiglio multiplayer.it: sebbene offrano spedizioni gratuite hanno notevoli difetti.Se ordinate un gioco recente e facilmente reperibile, nessun problema.Provate invece ad ordinare un gioco vecchiotto che in altri siti appare come non più disponibile...vi è scritto disponibile in 24/48 ore ma non è così; ti scalano i soldi da paypal/postepay e ti fanno aspettare in eterno senza avvisarti che il gioco non ce l'hanno...e se tu non gli rinfreschi la memoria chiedendo il rimborso (che c'è da dire comunque che è efficiente e veloce chiamando il servizio clienti) si tengono i soldi.
    ah beh,io ho appena ordinato proprio su Multiplayer il terzo dvd de "la malinconia di haruhi suzumiya" e "the movies" per pc quest'ultimo e' abbastanza vecchio e probabilmente mi faranno aspettare prima di mandarmelo,ma tanto pago in contrassegno quindi almeno di soldi non me ne fottono...

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    166
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Come funziona da loro il pagamento a rate?
    regolabile nel tempo

    tramite consel

  14. #14
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.065
    mai comprato da internet,da nessun sito,ma grazie comunque

  15. #15
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione kieran Visualizza Messaggio
    ah beh,io ho appena ordinato proprio su Multiplayer il terzo dvd de "la malinconia di haruhi suzumiya" e "the movies" per pc quest'ultimo e' abbastanza vecchio e probabilmente mi faranno aspettare prima di mandarmelo,ma tanto pago in contrassegno quindi almeno di soldi non me ne fottono...
    Appunto...visto che paghi in contrassegno sanno anche loro che se non spediscono = niente soldi.A me inviarono una mail dicendo : "I soldi verrano detratti dalla postepay solo al momento della spedizione".Non hanno mai spedito niente ma i soldi li han presi lo stesso, e ora mi tocca aspettare per lo storno del denaro.A proposito, qualcuno sa quanto impiega quest'ultimo?A me han detto circa 21 giorni, purtroppo...


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •