MasterizzatoreDvD lento nel masterizzare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: MasterizzatoreDvD lento nel masterizzare

Cambio titolo
  1. #1
    Drago Rinato
    Ospite

    MasterizzatoreDvD lento nel masterizzare

    Da un pò di giorni il mio masterizzatore DvD (Nec AD-7200S) é terribilmente lento nel masterizzare, un Dvd 16x della Verbatim impiega 30minuti per essere masterizzato, ho provato anche con altri supporti tutti certificati 16x e la situazione non cambia, il fatto é che agli inizi ci metteva sui 7-10minuti e non riesco a capire il motivo per cui ora ci metta mezz'ora per masterizzare quei maledetti 4.7Gb di roba..

    Il trasferimento dei dati lo faccio da HD a DvD (backup) e non da DvD a DvD, qualche idea sul problema?

  2. #2
    Drago Rinato
    Ospite
    Nessuno?
    Mi scoccia un pò metterci il quadruplo del tempo per masterizzare un banalissimo DvD 8(

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    i cavi sono attaccati bene? il firmware è aggiornato? hai provato con altri prg di masterizzazione? hai provato a abbassare la velocità?
    16x comunque è troppo x un dvd, o meglio, lo regge, solo che rischi che ti durino solo pochi anni...spiegato così in modo semplice

  4. #4
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    i cavi sono attaccati bene? il firmware è aggiornato? hai provato con altri prg di masterizzazione? hai provato a abbassare la velocità?
    16x comunque è troppo x un dvd, o meglio, lo regge, solo che rischi che ti durino solo pochi anni...spiegato così in modo semplice
    Intanto grazie per la risposta, poi:

    -Si, i cavi sono apposto
    -Il firmware l'ho cercato, sia sul sito della nec che su google in generale, ma nada, non sono riuscito a trovarlo
    -No, fino ad ora ho sempre usato Nero7, dici che sia meglio provare con qualche programma free?
    Comprarne uno nuovo per magari avere lo stesso problema mi scoccierebbe non poco
    -No, ora provo a vedere come và con 8x

  5. #5
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    io comunque ho quello sotto il 7173s e per ora regge senza problemi. ma anche il tuo fa un macello quando legge i dvd tipo film?
    il firmware vedo se te lo trovo se c'è

  6. #6
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Prova a masterizzare con IMGBurn, funziona veramente bene.


  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    ecco il firmware
    http://drivers.softpedia.com/get/FIR...ware-106.shtml
    controlla che il modello sia quello. penso di non aver sbagliato. non ho trovato quelli prima.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •