Intervista esclusiva di Sky a Paolo Savoldelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Intervista esclusiva di Sky a Paolo Savoldelli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481

    Intervista esclusiva di Sky a Paolo Savoldelli

    Chi ha visto l'intervista stasera su Sky Sport 24? Io non sapevo nemmeno che avesse deciso di ritirarsi 8(

    Cmq l'intervista mi è piaciuta tantissimo, ha ripercorso le fasi salienti della sua carriera e ci ha mostrato un Savoldelli molto umile come uomo; mi è sempre piaciuto per la sua pacatezza e la sua poca spocchiosità.

    Mi mancheranno le sue discese al giro, sopratutto quelle sul bagnato dove gli altri si cagavano letteralmente sotto e lui se ne andava imperterrito

  2. #2
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Beh, magari fa come Armstrong e Bartoli.. Anche se effettivamente non sembra il tipo.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  3. #3
    ugotremila
    Ospite
    Azz non sapevo nemmeno io si ritirasse .
    Peccato perchè a questo Giro ci sarebbero state delle belle discese per lui.

    Comunque un grande

  4. #4
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    L'unico avversario di Gibo che rispetto in quanto unico pulito forse

    anche se gli ha fregato il giro 2006

  5. #5
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    L'unico avversario di Gibo che rispetto in quanto unico pulito forse
    Quel "forse" mi fa venire in mente il 49.9 di ematocrito a Madonna di Campiglio.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  6. #6
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Quel "forse" mi fa venire in mente il 49.9 di ematocrito a Madonna di Campiglio.




    è vero


    però pensandoci, non ha mai fatto niente di trascendentale....ha vinto nel 2002 quando Simoni non c'era, ha vinto nel 2006 grazie alle sue doti di straordinario discesista (quella tappa, quella del Colle delle Finestre, ero andato a vederla 3 ore per salire ci avevo messo ) e alla complicità di altri ciclisti che l'hanno in qualche modo aiutato...

    però niente a che vedere con altri....

  7. #7
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Ma in fin dei conti a me non è mai dispiaciuto come corridore. È stato anche fortunato a sfruttare eventi favorevoli (tipo la dissenteria di Basso nel 2005) ma in salita non è mai stato irresistibile, però in discesa andava come una moto. Si dice che nel '99, nella picchiata giù dal Colle Fauniera, neanche le moto al seguito della corsa riuscivano a stargli dietro a causa della sede stradale molto stretta e della nebbia che tra l'altro impedì le riprese tv. Stando alle cronache si prese dei rischi assurdi, dubito che attualmente in gruppo esista un discesista tanto abile.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  8. #8
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Ma in fin dei conti a me non è mai dispiaciuto come corridore. È stato anche fortunato a sfruttare eventi favorevoli (tipo la dissenteria di Basso nel 2005) ma in salita non è mai stato irresistibile, però in discesa andava come una moto. Si dice che nel '99, nella picchiata giù dal Colle Fauniera, neanche le moto al seguito della corsa riuscivano a stargli dietro a causa della sede stradale molto stretta e della nebbia che tra l'altro impedì le riprese tv. Stando alle cronache si prese dei rischi assurdi, dubito che attualmente in gruppo esista un discesista tanto abile.

    o tanto folle

  9. #9
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Ma in fin dei conti a me non è mai dispiaciuto come corridore. È stato anche fortunato a sfruttare eventi favorevoli (tipo la dissenteria di Basso nel 2005) ma in salita non è mai stato irresistibile, però in discesa andava come una moto. Si dice che nel '99, nella picchiata giù dal Colle Fauniera, neanche le moto al seguito della corsa riuscivano a stargli dietro a causa della sede stradale molto stretta e della nebbia che tra l'altro impedì le riprese tv. Stando alle cronache si prese dei rischi assurdi, dubito che attualmente in gruppo esista un discesista tanto abile.
    La sapevo anche io questa storia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •