Fare video da camera su maya
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fare video da camera su maya

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkSlayer
    Ospite

    Fare video da camera su maya

    un amico mi ha chiesto di fargli una cosa su maya, ma io non sono espertissimo. Ho creato questa camera, l'ho fatta girare attorno all'oggetto con i fotogrammi chiave, ma ora non so come fare un video da questa camera
    aiutate un povero nabbo, per favore

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Intendi un video completo con tutta l'interfaccia di maya, insomma, una specie di videotutorial? (cosa che ho fatto proprio un paio di giorni fa per i nuovi modeler di aiap U.U). Ti consiglio Camtasia studio, è tipo fraps ma riprende tutto (puoi farci un video del desktop ecc). Se invece vuoi fare soltanto il video di quella view (ad esempio la perspective view), dovresti o fare un rendering video (e a seconda della pesantezza della scena e della lunghezza del video, potrebbe volerci più o meno tempo [se necessario posso darti una mano] o altrimenti fare un più rozzo video con Fraps.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  3. #3
    TheDarkSlayer
    Ospite
    mi serve un rendering video di qualità, serve per roba pubblicitaria, come si fa a farlo?

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168