Company of Heroes ed Espansioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 184

Discussione: Company of Heroes ed Espansioni

Cambio titolo
  1. #1
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500

    Company of Heroes ed Espansioni






    Salve a Tutti!
    Benvenuti nel Thread del gioco strategico targato Relic Entertainment e delle sue espansioni, Opposing Fronts (già uscita) e Tales of Valor (10 aprile 2009, 24 aprile in Italia).


    Requisiti:

    Spoiler:
    Requisiti Minimi:

    Processore: Intel Pentium IV o AMD Athlon XP 2.0GHz o superiore

    RAM: almeno 512MB
    Scheda Video: almeno 64MB DirectX 9.0c e supporto Pixel Shader 1.1
    Lettore DVD-ROM
    Spazio su HD: 6.5GB


    Requisiti Consigliati:

    Processore: Intel Pentium IV o AMD Athlon XP 3.0GHz o superiore
    RAM: almeno 1.024MB
    Scheda Video: almeno 256MB DirectX 9.0c e supporto Pixel Shaker 1.1
    Lettore DVD-ROM
    Spazio su HD: 6.5GB


    Company of Heroes

    Uscito nel 2006, questo gioco ricrea l’atmosfera dei film ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale, sullo schermo dei nostri Computer.
    Le fazioni in gioco sono gli Americani e la Wermacht, ovvero l’esercito regolare tedesco.
    La campagna (una sola) vede gli scenari che vanno dal D-Day (che osserveremo dal punto di vista degli americani su Omaha) alla chiusura della Sacca di Falaise.
    I metodi di gioco durante le partite sono diversi a seconda della scelta di una fazione o dell’altra, in quanto, a seconda dell’esperienza conseguita durante le partite, si potrà ottenere l’aiuto di “poteri” differenti, che portano, per esempio, alla chiamata in battaglia di speciali truppe (quali fanteria o carri armati) o di disponibilità di nuove costruzioni (solitamente cannoni a lungo raggio, particolarmente potenti).
    Il prezzo attuale di questo gioco è di 9.90€, anche se è da segnalare la sua uscita con Giochi per il Mio Computer [GMC] numero 150 di Natale 2008 a soli 7.90€.


    Company of Heroes Opposing Fronts

    Uscito nel 2007, quest’espansione (stand-alone) inserisce due nuove fazioni nel gioco: i Britannici, che si basano su postazioni difensive molto forti e su Quartier Generali mobili e la Panzer Elite, che si basa su numerosi autoblindi che prendono il posto della fanteria in molte funzioni. E’ presente inoltre un nuovo fattore nel gioco, ovvero il clima che, se particolarmente avverso, renderà più difficoltoso il gioco.
    Le campagne sono 2 e seguono le vicende dell’esercito anglo-canadese alla conquista della città di Caen e della Panzer Elite in Olanda durante l’operazione Market Garden.
    Il metodo di gioco all’interno delle Schermaglie sono gli stessi di quelli usati nel gioco base, ma cambiano, a seconda della fazione scelta.
    Il prezzo attuale di questo gioco è discordante: lo si trova a 20.00€ circa, ma alcuni negozi lo danno ancora al prezzo di uscita, ovvero 39.90€. Il vero problema però è reperirlo, in quando pochissimi negozi lo hanno. E' da segnalare la sua uscita con The Games Machine [TGM] numero 247 di maggio 2009 a soli 7.90€.


    Company of Heroes Tales of Valor

    Quest'espansione non aggiunge alcuna fazione, ma solo nuove unità per le quattro fazioni già esistenti (Americani e Britannici, Werhmacht e Panzer Elite), oltre a tre nuove campagne in cui controlleremo gli eserciti in particolari avvenimenti durante la Battaglia per la Normandia (in una controlleremo il carro Tiger nella famosa battaglia di Villers-Bocage, in un'altra controlleremo 2 squadre di paracadutisti della 82° divisione aviotrasportata americana nel tentativo di controllare il ponte di La Fierè, in un altra controlleremo l'esercito tedesco nel tentativo di mantenere aperta la sacca di Falaise). Sono poi presenti tre nuove modalità di gioco e il controllo più diretto delle unità denominato "Direct-Fire", che ci permette di controllare i carri armati direttamente, scegliendo come girare il carro, girare la torretta e dove sparare, oltre ad altre azioni.


    Immagini e Video


    Spoiler:
    Immagini per Company of Heroes 1 2 3 4 5 6 7 8 9
    Immagini per Company of Heroes Opposing Fronts 1 2 3
    Immagini per Company of Heroes Tales of Valor 1 2 3 4 5 6

    Video per Company of Heroes 1 2 3 4 5 [se presente la versione HD, il link è appena sotto]
    Video per Company of Heroes Opposing Fronts 1 2 [se presente la versione HD, il link è appena sotto]
    Video per Company of Heroes Tales of Valor 1


    Multiplayer


    Attualmente, l’ultima patch disponibile è la 2.600 ( Release Note 2.501 ). Per scaricare la patch, vi consiglio di seguire questo link e di scaricare (con l'ausilio di un programma che legge i .torrent ) la patch che porta il gioco almeno alla versione 2.0. Successivamente vi farete una account Relic Online e vi scaricherete le patch successive da dentro il gioco.


    Mappe Aggiuntive e MOD (NOTA: questo capitolo vale per la patch 2.301, in quanto con la 2.502 si hanno bisogno di nuove versioni delle Mappe e dei MOD ancora in uscita)

    Per Company of Heroes esistono numerose mappe aggiuntive, scaricabili gratuitamente da vari siti (i più famosi sono certamente il Thread ufficiale sul Forum di Relic, in cui troviamo molte mappe in formato .sga e Company of Heroes Files , da cui è possibile scaricare anche MOD). Per farle funzionare dovete seguire questa procedura: scaricate la mappa in formato .sga (se sono in altri formati, non funzioneranno) e mettetela nella cartella dei salvataggi nella directory WW2/Scenarios . A questo punto, scaricate CoH Launcher da qui , mettetelo nella cartella d'installazione di Company of Heroes e avviatelo. Aggiungete una alla volta tutte le mappe che volete utilizzare ed eliminate le mappe aggiunte dalla cartella in cui le avete inserite voi manualmente. Fate partire il gioco e iniziate una partita, selezionando nella lista delle mappe, le vostre preferite!
    Per i MOD, la situazione è un pò diversa, in quanto a seconda dei MOD, cambierà il metodo d'installazione. I migliori sono sicuramente Battle of the Bulge , che tratta dell'Inverno del 1944 in cui gli alleati si ritrovarono a combattere in Belgio, contro l'offensiva del nuovo esercito ricostituito di Hitler (la persona di riferimento per questo MOD è gaggio100 , alias nohant , in gioco). Inoltre è presente anche Europe in Ruins, che trasforma il gioco in una specie di episodio della serie Total War. Se poi la difficoltà della campagna non vi aggrada e voleste una campagna più impegnativa, è stato creato il MOD Joint Operations , che crea una nuova campagna per 1/3 giocatori (a seconda delle missioni), molto più impegnativa dell'originale.


    Giocatori
    (in ordine alfabetico) [nome in GR - nome OL - verione posseduta del gioco, CoH, OF, ToV]

    Alessandro121 - Gerva - CoH, OF
    Andryluca - axistiger - CoH, OF
    Crinos98 - Duty98 - CoH, OF
    gaggio100 - Nohant - CoH, OF, ToV
    ??? - galadherberth - CoH
    jacob92 - jacob92 - CoH
    Kyerrid - Temhbin - CoH
    Manuel_Comnenus - Garinol - CoH
    montella10 - ??? - CoH, OF
    ??? - Muncis - CoH, OF
    Pilza - buckdich - CoH
    R@ziel - siphodias - CoH
    RiccardoTheBeAst - RiccardoTheBeAst - CoH
    Ross89 - Rommel89 - CoH, OF
    sony snake - TheRav - CoH, OF
    stealthcom - stealthcom - CoH, OF
    Teo21 - MattSkiels - CoH, OF, ToV
    Úvaldon92 - Uvaldon92 - CoH


    ... in Aggiornamento...
    Ultima modifica di Teo21; 19-06-2009 alle 12:28:28


  2. #2
    Utente L'avatar di Alessandro121
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    105
    Alessandro121 -> Gerva in CoH

  3. #3
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    inoltre bisogna dire che company of heroes (senza espansioni) è attualmente in edicola a 7,90 euro. L'ho preso anche io, ma non ho giocato online e a dirla tutto ultimamente l'ho anche trascurato

  4. #4
    Utente L'avatar di Pilza
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.233
    Pilza - buckdich - CoH

  5. #5
    StrayWolf L'avatar di gaggio100
    Registrato il
    12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    327
    Nohant > gaggio100
    Muncis > Lorenzo
    galadherberth > Paolo

    per ora, noi ci siamo tutti i giorni a qualsiasi ora. ^__^

  6. #6
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Uvaldon92

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Vi ricordo che la nomina di [Thread Ufficiale] la possiamo dare solo noi se il thread rispetta i requisiti richiesti.

  8. #8
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Kelvo, i miei li rispettano i requisiti? ò_ò

  9. #9
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Chiedo scusa, non lo sapevo! Togli pure la nomina, se non la ritenete opportuna.

    EDIT: già fatto, pardon.

    Comunque, nel primo post andrebbe inserita anche la versione di CoH che avete (cioè, se avete solo il gioco base o anche l'espansione). Chi si trova "???", è pregato di inserire la sua versione del gioco.
    Inoltre, qualcuno sarebbe così gentile da postare dei video "teaser" o simili di Company of Heroes base e di Opposing Fronts, che io non riesco a trovarli?


  10. #10
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Teo21 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, non lo sapevo! Togli pure la nomina, se non la ritenete opportuna.

    EDIT: già fatto, pardon.

    Comunque, nel primo post andrebbe inserita anche la versione di CoH che avete (cioè, se avete solo il gioco base o anche l'espansione). Chi si trova "???", è pregato di inserire la sua versione del gioco.
    Inoltre, qualcuno sarebbe così gentile da postare dei video "teaser" o simili di Company of Heroes base e di Opposing Fronts, che io non riesco a trovarli?
    cosa sono questi video "teaser"?

  11. #11
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    cosa sono questi video "teaser"?
    Praticamente dei video di presentazione o comunque di gameplay, ovvero di gioco vero e proprio. Io ho cercato un pò in giro, ma gli unici trovati corrispondono a quelli dell'E3 del 2005, ovvero di prima che uscisse il gioco...
    Li ho messi comunque per correttezza, per non lasciarlo senza video, ma sarebbe meglio trovarne di più appropriati.

    EDIT: ma te il gioco ce l'hai? Se sì, dammi il nick, che ti metto in prima pagina!


  12. #12
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    aggiungimi anche a me teo (ho solo company of heroes senza espansioni)

    io mi chiamo DukeSoap sul gioco
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  13. #13
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Citazione Crinos98 Visualizza Messaggio
    aggiungimi anche a me teo (ho solo company of heroes senza espansioni)

    io mi chiamo DukeSoap sul gioco
    Maletedda firma!!! Ho cliccato 5min fa e sono uscito adesso!!!

    Comunque, ho trovato i video! Adesso scontorno un pò di immagini di Tales of Valor, poi le posto!


  14. #14
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Ci sono. Ho sia Coh che OF
    nick: stealthcom

  15. #15
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Scusate, dimenticavo: ho solo Company of Heroes. Se vedo che c'è un po' di gierrianni che ci giocano è la volta buona che la compro

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •