console...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: console...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    186

    console...

    'giorno a tutti.
    vorrei qualche informazione (oppure gli estremi per reperirle) in merito alle console. Specifico: io ho sempre utilizzato il pc per giocare, la mia prima e unica console è stato il NES 10000 anni fa (che figata, tra l'altro), ma vorrei ampliare la mia esperienza di gioco con qualche nuovo dispositivo (console, appunto). il problema è questo: non so nulla.
    c'è qualcuno disposto a spiegarmi a grandi linee le differenze che sicuramente esistono tra playstation, xbox, wii? anche e soprattutto in merito all'offerta di giochi..

    grazie
    saluti

    chiedo scusa se ho postato qui, non sapevo che fare. al limite spostate o chiudete
    Ultima modifica di climasecco; 27-12-2008 alle 16:46:57

  2. #2
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione climasecco Visualizza Messaggio
    'giorno a tutti.
    vorrei qualche informazione (oppure gli estremi per reperirle) in merito alle console. Specifico: io ho sempre utilizzato il pc per giocare, la mia prima e unica console è stato il NES 10000 anni fa (che figata, tra l'altro), ma vorrei ampliare la mia esperienza di gioco con qualche nuovo dispositivo (console, appunto). il problema è questo: non so nulla.
    c'è qualcuno disposto a spiegarmi a grandi linee le differenze che sicuramente esistono tra playstation, xbox, wii? anche e soprattutto in merito all'offerta di giochi..

    grazie
    salluti

    Ps3 grande centro multimediale con un parco giochi non al massimo ma i titoli che ci sono sono stupendi,Xbox360 grandissimo parco giochi e il Live è stupendo però ti si rimperà quasi sicuramente,Wii se ti vuoi divertire in compagnia o sei un fan della Nintendo prendilo.
    Spiegazioni a grandi linee.
    Di certo se lo chiedi in PlaystationWorld tutti ti diranno prendi la Ps3 e io da sonaro ti dico prendi la Ps3

  3. #3
    Mignone Francesco
    Ospite
    Ps3 is better....cmq anke l'xbox nn è male soprattutto xk costa poco,ma giustamente offre anke moooolto meno rispetto a ps3(joystik wi fi,hd,blue-ray)insomma tutto dipende dalla tua disponibilità economica....

  4. #4
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione Mignone Francesco Visualizza Messaggio
    Ps3 is better....cmq anke l'xbox nn è male soprattutto xk costa poco,ma giustamente offre anke moooolto meno rispetto a ps3(joystik wi fi,hd,blue-ray)insomma tutto dipende dalla tua disponibilità economica....

    Anche dai suoi gusti
    Dai giochi che li interessano
    Dalle funzionalità che vuole

  5. #5
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Posta in A che gioco giochiamo, fidati è molto meglio

  6. #6
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    Citazione Mignone Francesco Visualizza Messaggio
    Ps3 is better....cmq anke l'xbox nn è male soprattutto xk costa poco,ma giustamente offre anke moooolto meno rispetto a ps3(joystik wi fi,hd,blue-ray)insomma tutto dipende dalla tua disponibilità economica....
    Io leverei quel molto meno

    Ps3 è un grande centro multimediale con un buonissimo parco giochi (che all'inizio era il grande difetto rispetto alla concorrenza), possibilità di giocare in internet gratis. HDD abbastanza capienti e lettore blu ray sono quel qualcosa in più rispetto alla 360. Costa molto

    Xbox 360 ha un vastissimo parco giochi, il LIVE (per giocare online) si paga ma è d altissima qualità. Costa poco ma è molto fragile e "difettata" in quanto si fonde (ottima però l'assistenza), graffia i dvd, rumorosa e con alimentatore esterno.

    Wii per giocare online si paga (se non sbaglio) però il suo grande potenziale è il divertimento con gli amici veri e non virtuali
    Non costa molto ma ha un hardware vecchio (quanto ps2 più o meno)

    Questo a grandi linee... ti direi di informarti sulle varie esclusive di ogni singola console e vedere qual'è che ti piace di più
    "G a m s..."

  7. #7
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione eR KeKKo Visualizza Messaggio
    Io leverei quel molto meno

    Ps3 è un grande centro multimediale con un buonissimo parco giochi (che all'inizio era il grande difetto rispetto alla concorrenza), possibilità di giocare in internet gratis. HDD abbastanza capienti e lettore blu ray sono quel qualcosa in più rispetto alla 360. Costa molto

    Xbox 360 ha un vastissimo parco giochi, il LIVE (per giocare online) si paga ma è d altissima qualità. Costa poco ma è molto fragile e "difettata" in quanto si fonde (ottima però l'assistenza), graffia i dvd, rumorosa e con alimentatore esterno.

    Wii per giocare online si paga (se non sbaglio) però il suo grande potenziale è il divertimento con gli amici veri e non virtuali
    Non costa molto ma ha un hardware vecchio (quanto ps2 più o meno)

    Questo a grandi linee... ti direi di informarti sulle varie esclusive di ogni singola console e vedere qual'è che ti piace di più



    1)Di sicuro si romperà
    2)No,non si paga sul Wii

  8. #8
    Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    7.554
    Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    Ps3 grande centro multimediale con un parco giochi non al massimo ma i titoli che ci sono sono stupendi,Xbox360 grandissimo parco giochi e il Live è stupendo però ti si rimperà quasi sicuramente,Wii se ti vuoi divertire in compagnia o sei un fan della Nintendo prendilo.
    Spiegazioni a grandi linee.
    Di certo se lo chiedi in PlaystationWorld tutti ti diranno prendi la Ps3 e io da sonaro ti dico prendi la Ps3
    Una volta forse, gli ultimi modelli di X360 sono sicuramente più affadabili.
    All'autore del topic direi di scegliere in base alle esclusive, ma essendo lontano dal mondo console dai tempi del NES il consiglio non è dei migliori.
    Che dirti,informati bene sul parco titoli, se hai la possibilità di provare varie console fallo, ascolta più pareri possibile.
    Io posso dirti che ho pagato la PS3 400€ un anno fa e non me ne sono pentito assolutamente, le esclusive ci sono anche qui e sono ottime. Arrivi dal mondo PC, magari ti piacciono gli FPS, qui arriverà a Febbraio KillZone 2, chi l'ha provato dice che è sensazionale.
    Gli RTS sai meglio di me che non sono un genere da console, quindi non ti basare su quelli, posso però dirti che PS3 ha un'esclusiva che si chiama Valkyria Chronicles che è un RPG strategico ed è molto bello.
    Non staò qua a farti la lista della spesa dei giochi per Play 3 comunque, non avrebbe senso.

  9. #9
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione KawasakiXander Visualizza Messaggio
    Una volta forse, gli ultimi modelli di X360 sono sicuramente più affadabili.
    All'autore del topic direi di scegliere in base alle esclusive, ma essendo lontano dal mondo console dai tempi del NES il consiglio non è dei migliori.
    Che dirti,informati bene sul parco titoli, se hai la possibilità di provare varie console fallo, ascolta più pareri possibile.
    Io posso dirti che ho pagato la PS3 400€ un anno fa e non me ne sono pentito assolutamente, le esclusive ci sono anche qui e sono ottime. Arrivi dal mondo PC, magari ti piacciono gli FPS, qui arriverà a Febbraio KillZone 2, chi l'ha provato dice che è sensazionale.
    Gli RTS sai meglio di me che non sono un genere da console, quindi non ti basare su quelli, posso però dirti che PS3 ha un'esclusiva che si chiama Valkyria Chronicles che è un RPG strategico ed è molto bello.
    Non staò qua a farti la lista della spesa dei giochi per Play 3 comunque, non avrebbe senso.

    Questo di sicuro,però c'è ancora un altro tasso di rottura,sarà diminuito però si rompono ancora

  10. #10
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    Citazione KawasakiXander Visualizza Messaggio
    Una volta forse, gli ultimi modelli di X360 sono sicuramente più affadabili.
    All'autore del topic direi di scegliere in base alle esclusive, ma essendo lontano dal mondo console dai tempi del NES il consiglio non è dei migliori.
    Che dirti,informati bene sul parco titoli, se hai la possibilità di provare varie console fallo, ascolta più pareri possibile.
    Io posso dirti che ho pagato la PS3 400€ un anno fa e non me ne sono pentito assolutamente, le esclusive ci sono anche qui e sono ottime. Arrivi dal mondo PC, magari ti piacciono gli FPS, qui arriverà a Febbraio KillZone 2, chi l'ha provato dice che è sensazionale.
    Gli RTS sai meglio di me che non sono un genere da console, quindi non ti basare su quelli, posso però dirti che PS3 ha un'esclusiva che si chiama Valkyria Chronicles che è un RPG strategico ed è molto bello.
    Non staò qua a farti la lista della spesa dei giochi per Play 3 comunque, non avrebbe senso.
    Vabbè saranno anche più affidabili ma non quanto la ps3.

    Se non sbaglio c'è anche la 360 elite che costa 299€ e dovrebbe essere affidabile quanto la ps3
    "G a m s..."

  11. #11
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    ps3 349 euro, xbox360 a 100 euro meno e wii a 239 euro...graficamente la numero uno è la ps3 poi la xbox 360 ed infine il wii con una grafica ps2 e gamecube...punti di forza di ps3 è sicuramente un parco giochi ormai molto grande...è sicuramente anche la popolarità del marchio sony,graficamente dovrebbe essere meglio ancora xbox360...ma per il 2009 tutti si aspettano il sorpasso...il punto di forza del wii è sicuramente l'interattività...ad esempio puoi giocare a tennis con il pad del wii...simulando quindi il movimento del tennista quando colpisce la pallina con la racchetta....vabbè il wii è un videogames per la famiglia mentre le altre due sono diciamo per le persone che vogliono provare esperienze di realismo assoluto da soli nel salottino di casa in piena notte...il wii è solo divertimento...ps3 rispetto a xbox 360 ha il famoso rilevatore di movimento...nn a caso il pad si chiama sixaxis...6 assi...il pad rileva 6 movimenti diversi del pad...un esempio??quante volte mentre giochi a granturismo ti capita di piegare il joystick per istinto naturale come se tu volessi far sterzare ancor di + la macchina...da oggi la ps3 bada a questi accorgimenti e ti farà il dono di far sterzare la maledetta car e farla andare in diagonale...ahahahha
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  12. #12
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    boh..s.e sei nuovo io partirei da una ps2...gran titoli a basso costo
    se vuoi passare alla next-gen prenditi la 360...tanti giochi con alcune esclusive molto belle e il prezzo veramente "soft" per la console

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    186
    porca paletta, che pacco di soldi! pensavo costassero meno...
    cmq. mi piacerebbe una console con un accessorio figo come la buona vecchia zapper del NES; il wii però non lo considero, quando gioco lo faccio da solo e se tale console è valorizzata dal gioco in compagnia.. meglio di no.
    c'è una pistola (la zapper, ah!) per playstation e xbox?

  14. #14
    Utente zooantropo
    Registrato il
    02-08
    Località
    Verano B.
    Messaggi
    567
    se hai un buon pc puoi già giocare ad halo, gears of war, fable, viva pinata, left 4 dead, (tra un pò ad alan wake) quindi ti consiglierei la ps3 dato che le sue esclusive non te le puoi giocare



  15. #15
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione climasecco Visualizza Messaggio
    porca paletta, che pacco di soldi! pensavo costassero meno...
    cmq. mi piacerebbe una console con un accessorio figo come la buona vecchia zapper del NES; il wii però non lo considero, quando gioco lo faccio da solo e se tale console è valorizzata dal gioco in compagnia.. meglio di no.
    c'è una pistola (la zapper, ah!) per playstation e xbox?

    C'è un gioco su Ps3 forse anche su Xbox360 che non ricordo come si chiama
    In pratica c'è una pistola arancione con cui spari una cacata immonda
    però se a te piace....

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •