Giochi da non perdere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Giochi da non perdere

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373

    Giochi da non perdere

    Sorry se il titolo può essere vago, ma non sapevo che scrivere xD.
    In ogni caso è da poco che gioco alla 360 e sto facendo un mega listone di giochi da prendere, per ora ho pensato a:
    Fable 2, Star Wars il Potere della Forza, Gear of War(1 e 2), Mass Effect, Bioshock, Fifa09, Prey, Tenchu Z, Assassin Creed, Fallout 3, Soul Calibour IV, Lost Odissey, Dark Messiah of Might and Magic: Elements, Halo(2 e 3), Last Remnant, Lost Planet, l'orange box, Infinite Undiscovery e Ninja Gaiden2.
    Siccome devo comprare il monitor e mi verrà a costare su per giu 300€, volevo sapere se ci sono giochi vecchioti che valgono la pena di essere giocati, cosi da prenderli usati e pagarli poco(vanno bene anche quelli dell'Xbox1 basta che abbiano la compatibilit&#224.
    Vanno bene anche giochi nuovi, basta che non siano Cod, Pop, giochi di macchine o sport.
    Magari se mi dite anche il perchè vi piacciono cosi evito di andare a cercarmi recensioni per ogni gioco xD
    Thx per le risposte
    My Config:
    Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
    Scheda Madre: MSI P67-GD65
    Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
    Ram: 4*2GB HyperX 1333
    Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
    Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
    Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit

  2. #2
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Boh, li hai praticamente detti tutti
    Cmq se ti piacciono i picchiaduro rimediati Dead or Alive 4 che dovrebbe costare poco e Virtua Fighter 5, che da quello che sò il prezzo dovrebbe essere sceso.
    Poi tra quelli più recenti c'è Left 4 Dead che non ho, ma a detta di molti spacca una cifra in multi e fila liscio in single.
    E Eternal Sonata che non sò se sia sceso di prezzo
    Poi forse altri che non ricordo.
    EDIT: Tenchu Z, perchè?
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  3. #3
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    prendi Conker Live & Reloaded. è per la prima xbox ed è retrocompatibile.
    Capolavoro assoluto della Rare, imho il gioco più divertente degli ultimi anni...

    ... l'unico problema è che è praticamente introvabile
    custodisco gelosamente la mia copia

    Non prendere Dark messiah, soldi sprecati
    piuttosto prendi un GTA IV, magari (anche se a me non piace )

    Chapapa!

    edit: ah, ovviamente prendi Dead or Alive 4, fantastico

  4. #4
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Boh, li hai praticamente detti tutti
    Cmq se ti piacciono i picchiaduro rimediati Dead or Alive 4 che dovrebbe costare poco e Virtua Fighter 5, che da quello che sò il prezzo dovrebbe essere sceso.
    Poi tra quelli più recenti c'è Left 4 Dead che non ho, ma a detta di molti spacca una cifra in multi e fila liscio in single.
    E Eternal Sonata che non sò se sia sceso di prezzo
    Poi forse altri che non ricordo.
    EDIT: Tenchu Z, perchè?
    In Virtua Fighter e Dead or Alive 4 i movimenti sono in 2d o in 3d(tipo DragonBall Budokai Tenkaichi)? E la storia com'è?
    Left 4 Dead che genere è?
    Eternal Sonata l'ho visto ma non mi piace gran chè il sistema di combattimento e il tipo di grafica

    Tenchu Z l'ho scelto perchè la Demo ha qualcosa che mi attira xD
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    prendi Conker Live & Reloaded. è per la prima xbox ed è retrocompatibile.
    Capolavoro assoluto della Rare, imho il gioco più divertente degli ultimi anni...

    ... l'unico problema è che è praticamente introvabile
    custodisco gelosamente la mia copia

    Non prendere Dark messiah, soldi sprecati
    piuttosto prendi un GTA IV, magari (anche se a me non piace )

    Chapapa!

    edit: ah, ovviamente prendi Dead or Alive 4, fantastico
    Che genere è Conker Live & Reloaded?
    Perchè Dark Messiah non è buono? Io volevo prenderlo perchè era un gdr che a quanto mi hanno detto non è male
    ps: GTA neanche a me piace
    scusate se vi faccio 1000domande, ma preferisco i commenti di videogiocatori come me, al leggermi recensioni fatte da chissà chi
    Ultima modifica di dan1988; 27-12-2008 alle 17:21:51
    My Config:
    Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
    Scheda Madre: MSI P67-GD65
    Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
    Ram: 4*2GB HyperX 1333
    Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
    Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
    Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit

  5. #5
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Scusa l'OT, ho visto nella tua tag il gioco Kung fu panda e mi sono chiesto, è bello?

  6. #6
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione dan1988 Visualizza Messaggio
    In Virtua Fighter e Dead or Alive 4 i movimenti sono in 2d o in 3d(tipo DragonBall Budokai Tenkaichi)? E la storia com'è?
    Left 4 Dead che genere è?
    Eternal Sonata l'ho visto ma non mi piace gran chè
    Per Tenchu Z l'ho scelto perchè la Demo ha qualcosa che mi attira xD

    Che genere è Conker Live & Reloaded?
    Perchè Dark Messiah no?
    ps: GTA neanche a me piace
    scusate se vi faccio 1000domande, ma preferisco i commenti di videogiocatori come me, al leggermi recensioni fatte da chissà chi
    In 3D
    la storia di Dead or Alive è meglio degli altri picchiaduro imho, certo, ci sono sempre le parti insensate come ogni solito picchiaduro ma in genere la considero sopra la media
    VF non so

    Conker è un platform che mescola sparatutto, azione, humor e tanto altro... ha anche una componente multiplayer solidissima
    Dark Messiah fa un po' cagare, se prendi bioshock non lo giocherai proprio, fidati

    Chapapa!

  7. #7
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Scusa l'OT, ho visto nella tua tag il gioco Kung fu panda e mi sono chiesto, è bello?
    Ahaha diciamo di si, è più bello di quanto mi aspettassi, sopratutto per i movimenti che si possono fare e per la grafica. Però dura tipo 4ore(se finisci tutto al 100%) e rimane cmq un gioco per bambini.
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    In 3D
    la storia di Dead or Alive è meglio degli altri picchiaduro imho, certo, ci sono sempre le parti insensate come ogni solito picchiaduro ma in genere la considero sopra la media
    VF non so

    Conker è un platform che mescola sparatutto, azione, humor e tanto altro... ha anche una componente multiplayer solidissima
    Dark Messiah fa un po' cagare, se prendi bioshock non lo giocherai proprio, fidati

    Chapapa!
    Mi fido mi fido, altrimenti non avrei aperto questo topic
    allora Dark Messiah non lo prendo e Dead or Alive e Conker entrano nel notepad del cel xD
    My Config:
    Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
    Scheda Madre: MSI P67-GD65
    Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
    Ram: 4*2GB HyperX 1333
    Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
    Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
    Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit

  8. #8
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Left 4 Dead è uno sparatutto che punta alla cooperazione di quattro membri di un gruppo per abbattere ogni zombie e affini che li minacciano.
    Ovviamente uno di questi membri sei tu e gli altri 3 possono essere gestiti dall'IA o dai tuoi amici (mooolto divertente). Ci sono altre caratteristiche interessanti, quindi ti puoi leggere il topic ufficiale o leggere delle recensioni

    Virtua Fighter 5 non ricordo nemmeno se abbia una trama... Il solito torneo, un'organizzazione che compie esperimenti sui lottatori più bravi e chi s'è visto s'è visto
    Ma non è certo per la trama che uno si piglia VF5
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  9. #9
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    Citazione dan1988 Visualizza Messaggio
    Sorry se il titolo può essere vago, ma non sapevo che scrivere xD.
    In ogni caso è da poco che gioco alla 360 e sto facendo un mega listone di giochi da prendere, per ora ho pensato a:
    Fable 2, Star Wars il Potere della Forza, Gear of War(1 e 2), Mass Effect, Bioshock, Fifa09, Prey, Tenchu Z, Assassin Creed, Fallout 3, Soul Calibour IV, Lost Odissey, Dark Messiah of Might and Magic: Elements, Halo(2 e 3), Last Remnant, Lost Planet, l'orange box, Infinite Undiscovery e Ninja Gaiden2.
    Siccome devo comprare il monitor e mi verrà a costare su per giu 300€, volevo sapere se ci sono giochi vecchioti che valgono la pena di essere giocati, cosi da prenderli usati e pagarli poco(vanno bene anche quelli dell'Xbox1 basta che abbiano la compatibilità).
    Vanno bene anche giochi nuovi, basta che non siano Cod, Pop, giochi di macchine o sport.
    Magari se mi dite anche il perchè vi piacciono cosi evito di andare a cercarmi recensioni per ogni gioco xD
    Thx per le risposte
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=702982

  10. #10
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Left 4 Dead è uno sparatutto che punta alla cooperazione di quattro membri di un gruppo per abbattere ogni zombie e affini che li minacciano.
    Ovviamente uno di questi membri sei tu e gli altri 3 possono essere gestiti dall'IA o dai tuoi amici (mooolto divertente). Ci sono altre caratteristiche interessanti, quindi ti puoi leggere il topic ufficiale o leggere delle recensioni

    Virtua Fighter 5 non ricordo nemmeno se abbia una trama... Il solito torneo, un'organizzazione che compie esperimenti sui lottatori più bravi e chi s'è visto s'è visto
    Ma non è certo per la trama che uno si piglia VF5
    Left 4 Dead praticamente è da fare in Live ,ma si può fare! conosco idioti con cui giocarci xD
    VF5 non lo prenderò allora, visto che è raro trovare qualcuno a cui piace giocare ai giochi di combattimento in real, in casa mia(di studenti) quasi dovevo costringere la gente a giocare a dragon ball (ed erano anche fans), quindi devo trovare un gioco che almeno abbia un minimo di trama per trovare la voglia di giocarci xD



    Maaa di giochi di 2-3anni fà dell'xbox360, o dell'Xbox belli possibile che non ce ne siano? Mi pare che quelli che ho preso io alla fine rientrano tutti nel 2007/08
    Ultima modifica di dan1988; 27-12-2008 alle 20:42:39
    My Config:
    Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
    Scheda Madre: MSI P67-GD65
    Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
    Ram: 4*2GB HyperX 1333
    Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
    Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
    Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit

  11. #11
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Per la prima xbox ci dovrebbe essere Fahrenheit

    gioco abbastanza bello, e' un film interattivo, un po trash nella seconda meta ma cmq molto bello



  12. #12
    Alastor85
    Ospite
    Ma di Fable 2 non c'e' una demo? E se il primo mi ha fatto schifo su pc il secondo dite che e' meglio che non lo compri?

  13. #13
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    Ti consiglio Ninja Gaiden Black(o anche non Black, ma se puoi prendi il Black che è molto meglio)per la prima Xbox.
    A 4 anni di distanza, per me è ancora il miglior action game sul mercato

  14. #14
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione Dragon Hunter Visualizza Messaggio
    Per la prima xbox ci dovrebbe essere Fahrenheit

    gioco abbastanza bello, e' un film interattivo, un po trash nella seconda meta ma cmq molto bello
    sembra figo, che genere è?
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Ma di Fable 2 non c'e' una demo? E se il primo mi ha fatto schifo su pc il secondo dite che e' meglio che non lo compri?
    non so cosa centri col topic xD cmq non mi pare ci sia una demo per di Fable 2. Ho letto diverse rece, e alcune dicono sia un giocone, altre dicono che non è poi cosi distante dal primo capitolo (che a me è piaciuto tantissimo)
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    Ti consiglio Ninja Gaiden Black(o anche non Black, ma se puoi prendi il Black che è molto meglio)per la prima Xbox.
    A 4 anni di distanza, per me è ancora il miglior action game sul mercato
    Per Ninja Gaiden ci avevo pensato visto anche il successo del 2, ma che differenza c'è tra la versione black e non black?
    My Config:
    Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
    Scheda Madre: MSI P67-GD65
    Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
    Ram: 4*2GB HyperX 1333
    Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
    Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
    Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    250
    fidati se proprio devi prenderti un gioco inseriscici eternal sonata( finito e ti assicuro che e davvero bellissimo) e rimanda a piu avanti lost planet (bello grafficamente ma pecca in online) anche xche con quella lista... di tps ne hai abbastanza!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •