Aiuto! Comprare un pc nuovo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto! Comprare un pc nuovo.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Il Coo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    141

    Aiuto! Comprare un pc nuovo.

    Ciao a tutti.
    Non mi capita mai di scrivere in questa sezione ma adesso ne ho proprio bisogno.

    Quest'estate mi è morto il pc. Ora ne sto usando uno in prestito di un amico.
    Come regalo di natale ho deciso di farmi un pc nuovo ma ho alcuni dubbi che vorrei chiarire e spero (anzi, ne sono certo) voi potrete aiutarmi (se ne avete voglia^^).

    Io sono intenzionato a spendere poco considerando il fatto che il pc NON mi serve per giocare. Lo utilizzerò per internet, msn, downloadare roba ecc ecc... quindi non mi servono prestazioni incredibili (al massimo gioco qualche vecchio emulatore).

    Comprando un pc ora il suo sistema operativo è windows vista, giusto?
    Non so perchè ma vista non mi ispira... sarà che non ne ho mai sentito parlare troppo bene...^^' però qui parlo da ignorante totale.
    Nel caso decidessi di voler tenere il vecchio xp incorrerò in qualche problema formattando brutalemente il pc nuovo e installando xp?

    Sapete a grandi linee quanto andrò a spendere? Non ho neanche bisogno del monitor. mi tengo il mio 20 pollici hd dato che lo uso anche per la 360 e la tv.

    Se mi vengono altri dubbi posterò. Se avete voglia di perdere un minutino a rispendermi sappiate che state facendo una buona azione^^
    Grazie.
    Gli Spoiler sono il Male! !

    Deathmatch a squadre DERETANO.
    Non fate prigiunieri, frateli!

  2. #2
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Sezione sbagliata posta qua Problemi tecnici e consigli per gli acquisti
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    *

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •