sono pazzo per dead rising
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: sono pazzo per dead rising

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    50

    sono pazzo per dead rising

    questo gioco è fanastico vorrei vederne presto un seguito.....ma mi rimane un dubbio....l'ho finito tre volte ma non sono mai riuscito a salvare tutti i superstiti....comunque è un gioco fantastico...mi sembra un'pò sottovalutato...voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    ma solo a me non è piaciuto? :\

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    ma solo a me non è piaciuto? :\
    anch'io prima lo odiavo.... adesso lo adoro (anche se è un po' che non ci gioco piu', ma l'ho finito 7\8 volte! )

  4. #4
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Adorato all'epoca, fremo per un eventuale seguito.

    Neither of us want to see you go Hollow

  5. #5
    Utente L'avatar di Vyvern
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    513
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Adorato all'epoca, fremo per un eventuale seguito.
    Ho giocato la demo, ed era tutto un premere solo il tasto attacco (X mi pare) e basta
    Ditemi che il gioco completo non è così
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Dexter89

  6. #6
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Vyvern Visualizza Messaggio
    Ho giocato la demo, ed era tutto un premere solo il tasto attacco (X mi pare) e basta
    Ditemi che il gioco completo non è così
    Assolutamente no, la demo serve solo a far vedere il livello di interazione che è possibile nel gioco, la versione completa è molto meglio ma parliamo comunque di uno tra i capolavori disponibili su questa console e che ormai si trova a prezzi ridicoli...

  7. #7
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    ma solo a me non è piaciuto? :\
    E' molto ostico soprattutto agli inizi ma poi diventa abbastanza semplice e divertente.
    Frustrante sicuramente, un metodo di salvataggio fatto coi piedi che soprattutto all'inizio fa bestemmiare non è un capolavoro(o almeno non come molti vantano)ma un titolo godibile, un must comunque nella collezione di un buon videogiocatore.


  8. #8
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    ma solo a me non è piaciuto? :\

    sono con te

  9. #9
    Utente L'avatar di Deadrising 88
    Registrato il
    12-06
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    886
    Uno dei giochi piu belli di questa gen (almeno per me).spero in un seguito all'altezza

  10. #10
    I'm the ClaYmaN... L'avatar di Symon91
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vicino bologna +o-
    Messaggi
    588
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    ma solo a me non è piaciuto? :\
    ti seguo a ruota, l'ho trovato frustrante, ripetitivo e macchinoso, ma sò che a MOLTI piace quindi non aggiungo altro


  11. #11
    |Doc|
    Ospite
    Citazione F.E.A.R.91 Visualizza Messaggio
    sono con te


    Bah . Io lo ritengo un capolavoro , certo non è semplice eh , e infatti noto che la maggiorparte delle critiche sono basate sulla difficoltà del gioco , ma diverte un sacco .
    Ultima modifica di |Doc|; 28-12-2008 alle 09:55:19

  12. #12
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Io piuttosto mi chiedo quanti sono quelli a cui non è piaciuto che ci hanno giocato fino ad arrivare al livello 25-30, quando praticamente sei immortale e il tutto diventa decisamente più godibile

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  13. #13
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    DEAD RISING=DIO VIDEOGIOCO
    dopo questo si puo capire che io amo dead rising che rimane per me il miglior gioco di tutta la mia esperienza in questo campo ho preso la 360 solo per questo gioco (pensate che volevo prendere la ps3 poi mio cugino mi ha fatto vedere questo gioco e mi ha detto "solo 360" e neanche un mese dopo comprai la 360 con dead rising e oblivion che rimase un po tenuto da parte XDXD)... io adoro questo gioco perche io amo i film che hanno come tematica gli zombie e quindi anche i vari giochi come RE (quelli seri nn quelli con quelle fuffa di palgas) mi sono piaciuti infinitamente.
    in questo gioco ho trovato tutto perfetto, e nn capisco ancora cosa ha molta gente da dire contro i salvataggi io nn ci ho mai trovato problemi, d'altronde è o no un survival horror? e come dice la parola devi sopravvivere anche se vuoi andare a salvare
    com ripeto
    DEAD RISING=DIO VIDEOGIOCO

  14. #14
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    A me non è piaciuto, perchè c'era un salvataggio ogni ora e mezza quasi e non potendo giocarci così a lungo, l'ho venduto a un mio amico al prezzo con cui l'ho comprato XD, poi a volte i superstiti non mi seguivano e si facevano ammazzare...
    Ultima modifica di GHFGCYFYH; 28-12-2008 alle 12:12:03
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  15. #15
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Anche io l'hp trovato troppo frustante e l'ho venduto dopo poco, mi dispiace non riuscire a godermi un gioco del genere. Ma sia il fatto del salvataggio sia il fatto che non riuscivo a capire dove dovevo portare i superstiti ( Non ditemi che andavano portati nella stanza blindata all'inizio perchè è una rottura di palle immensa ripercorrere quella distanza e nn l'ho proprio preso in considerazione) me l'hanno fatto abbandonare

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •