Che ne pensate di TRIALS 2:Second edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Che ne pensate di TRIALS 2:Second edition

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di frankies
    Registrato il
    08-07
    Località
    San ferdinando di puglia
    Messaggi
    2.005

    Che ne pensate di TRIALS 2:Second edition

    Ho comprato sto gioco con la versione di fx interactive a 9.90 euro e non riesco a capire se ho fatto un buon affare,mi sembra un po' come trackmania ma tutto su due dimensioni in realtà,e poi è difficilino...all'inizio non ero capace di fare tutti i salti a molla...ma credo che con il tempo imparerò meglio... Voi che ne pensate...ho sbagliato preodotto da comprare? D'altronde avevo in tasca solo 10 euro e mi volevo comprare qualcosa...
    "Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."

  2. #2
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione frankies Visualizza Messaggio
    Ho comprato sto gioco con la versione di fx interactive a 9.90 euro e non riesco a capire se ho fatto un buon affare,mi sembra un po' come trackmania ma tutto su due dimensioni in realtà,e poi è difficilino...all'inizio non ero capace di fare tutti i salti a molla...ma credo che con il tempo imparerò meglio... Voi che ne pensate...ho sbagliato preodotto da comprare? D'altronde avevo in tasca solo 10 euro e mi volevo comprare qualcosa...
    Fatto benissimo. E' un gioco stupendo... peccato solo che giusto adesso su steam lo vendano a 4,99€... Cmq io personalmente non sono mai riuscito a finirlo, alcuni livelli sono impossibili.

  3. #3
    PaEMa
    Ospite
    per la precisione lo vendono a 2,99€
    davvero carino:la grafica è davvero bellissima ed è abbastanza divertente.

  4. #4
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    bella, molto divertente.
    Ma anche straincasinato...i livelli difficili sono da folli
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  5. #5
    PaEMa
    Ospite
    io sto ancora sui livelli di difficoltà media: sono davvero difficili

  6. #6
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Secondo me sempre meglio xmoto
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  7. #7
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Secondo me sempre meglio xmoto
    tu non conti, l'hai mollato al primo livello, cito testualmente le tue parole: "scaricato (da steam), installato, provato, disinstallato.....troppo difificle". Quindi c'è poco da occhialare()

  8. #8
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Perchè quando il gioco si fa duro... io mollo
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  9. #9
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Perchè quando il gioco si fa duro... io mollo
    bel detto.
    secondo me quando si diventa davvero bravi in questo gioco deve essere una grande soddisfazione

  10. #10
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Perchè quando il gioco si fa duro... io mollo se non ci sono trainer
    fixed

  11. #11
    Utente L'avatar di frankies
    Registrato il
    08-07
    Località
    San ferdinando di puglia
    Messaggi
    2.005
    Madò è vero incomincio a sparare porolaccie ad ogni caduta,non è possibile completare una pista senza cadere x me
    "Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."

  12. #12
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    L'ho provato ma non è il gioco che fa per me.

    Incazzarmi come una bestia (purtroppo mi innevorsico facilmente... anche quando non dovrei ) per uno stupido gioco mi sembra esagerato.

  13. #13
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione frankies Visualizza Messaggio
    Ho comprato sto gioco con la versione di fx interactive a 9.90 euro e non riesco a capire se ho fatto un buon affare,mi sembra un po' come trackmania ma tutto su due dimensioni in realtà,e poi è difficilino...all'inizio non ero capace di fare tutti i salti a molla...ma credo che con il tempo imparerò meglio... Voi che ne pensate...ho sbagliato preodotto da comprare? D'altronde avevo in tasca solo 10 euro e mi volevo comprare qualcosa...
    Hai fatto bene, a quel prezzo tutto è buono. Io aspetto di trovarlo, ma in edicola non c'è

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    gioco stupendo,anche se non sono riuscito a finire tutte le piste...peccato che non abbia un editor dei livelli...

  15. #15
    Utente L'avatar di frankies
    Registrato il
    08-07
    Località
    San ferdinando di puglia
    Messaggi
    2.005
    si ma si cade troppo facilmente dalla moto,qualke consiglio i livelli esperto ti fanno nominare tutti i santi del cielo,cado una trentina di volte prima di terminarli,non c'è qualke mod pista da scaricare inoltre?
    "Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •