occhiali lcd...cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: occhiali lcd...cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    occhiali lcd...cosa ne pensate?

    su ebay ho visto occhiali lcd con risoluzione 600 e qualcosa per 400 e qualcosa( nn ricordo i dati giusti) permetteno di visualizzare un lcd di 80 pollici a 922.000 pixel a due metri di distanza...che ne pensate??va bene se lo collego ad un sistema ps3???fatemi sapere...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    su ebay ho visto occhiali lcd con risoluzione 600 e qualcosa per 400 e qualcosa( nn ricordo i dati giusti) permetteno di visualizzare un lcd di 80 pollici a 922.000 pixel a due metri di distanza...che ne pensate??va bene se lo collego ad un sistema ps3???fatemi sapere...
    mi puoi postare il link?
    sono un po curioso ^^

    EDIT: visto, ma ha una risoluzione del piffero o sbaglio
    Ultima modifica di Solidus Snake; 28-12-2008 alle 09:59:20
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  3. #3
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    sono ochiali per chi nn ci vede con uo schermo da 80 pollici
    Spoiler:

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Non ti fidare dei primi prodotti che trovi, in Italia sono prodotti nuovi ma che comunque costano dei soldoni. Ne trovi di tanti tipi anche a 150 euro, possono essere collegati a qualsiasi fonte video e audio, siano essi console o lettori DVD; naturalmente è da tenere conto che la risoluzione è quella citata di 640X480, ossia una risoluzione non HD per cui è inutile che ti sparano cifre di 940.000 pixel che altro non sono che la normale risoluzione di un televisore anni 90....


    Non farti ingannare, sono ottimi per essere trasportati, pesano pochissimo, solitamente non superano i 90 grammi, sono ricaricabili, hanno autonomie differenti ma mai sotto le 2 ore circa, sono nati esclusivamente per utilizzo "portatile", ossia collegandolo ad un lettore portatile, ad una PSP o ad un'altra fonte, questo per rendere più agevole e comodo la visione e l'ascolto, ma prenderlo per collegarlo ad una PS3 e fare sessioni di gioco lunghe anche ore, lascia perdere, comprati un televisore a tubo catodico da 30 pollici, spendi di sicuro qualcosa in più, ma la risoluzione è la stessa e per lo meno non ti distruggi gli occhi...

    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  5. #5
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    sicuramente molto meglio la tv normale

  6. #6
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    ma evita di comprare roba del genere...non sai nemmeno se sono a normativa o se possono causarti problemi dopo lunghe sessioni...

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  7. #7
    PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Località
    Steam
    Messaggi
    2.984
    Beh, una risoluzione così indecente, se la possono conservare cara cara.
    Almeno per me.

    E per ora, non credo siano regolamentati (altrimenti MediaWorld, Trony, Euronics, Expert e cacchivari già ne sarebbero pieni, IMHO) quindi non so quanto ti convenga acquistarli.

    Poi, se proprio ti attirano e vuoi provare l'investimento, prova pure.

    Uomo avvisato...
    "Esiste un solo amministratore"

  8. #8
    Utente zooantropo
    Registrato il
    02-08
    Località
    Verano B.
    Messaggi
    567
    IMHO se non hanno fatto pubblicità o cose simili c'è un perchè e sicuramente dopo neanche un ora si sentiranno dei dolori agli occhi da paura



  9. #9
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    saranno tipo quelli con le lenti di plastica rosse e verdi, che dopo che li hai indossati 2 minuti, vedi tutto color arcobaleno
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  10. #10
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    no no calma io ho un samsung lcd 32 pollici hd ready...però nn so mi attiravano...ma dopo le cose che mi avete detto...lascio stare...nn mi conviene pagarli + di 200 euro e poi buttarli o magari rivenderli su ebay a 70 euro...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  11. #11
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    nn li comprare assolutamente...ne ho sentito parlare molto di questi occhiali e ti consiglio di evitarli. come già sai offrono una risoluzione relativamente bassa. pagheresti mai 700e per un enorme "tubo catodico" ?? con quei soldi ti ci prendi un 32" HD...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •