armored core for answer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: armored core for answer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    45

    armored core for answer

    ho provato a cercare un pò in giro ma di topic nn ne ho visti (spero vivamente che nn ce ne siano XD)

    cmq lo ho preso solo io questo gioco? °___°

    cmq fondamentalmente apro questo topic per avere una guida su come sbloccare le missioni (ho finito il gioco 3 volte ma mi mancano cmq 13 missioni da fare)

    le missioni sono queste (guardando la schermata free play)

    della seconda fila la prima missione
    della terza fila la terza e la sesta missione
    della quarta fila la terza e la quinta missione
    della quinta fila la sesta missione
    della sesta fila la seconda e terza missione
    della settima fila (in pratca i vari finali) dalla seconda alla sesta missione

    spero di avere risposta

    per ora ho giocato in modalità normale e ho quasi tutte le missioni a S e 3 o 4 a livello A

  2. #2
    Utente L'avatar di 83raven83
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    638
    Siccome sono un fan del 4 episodio (quello precedente) posso chiederti come hai trovato il gioco? E' longevo e appagante? Se hai giocato il capitolo precedente potresti dirmi più o meno cos'hai trovato di migliore/peggiore rispetto a quest'ultimo?

    Grazie

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    45
    il capitolo precedente lo ho giocato su 360 (lo ho preso su ps3 questo perche ho degli amici con cui giocare on line)

    il gioco nn è molto longevo (conta che in totale le missioni sono 42, però bisogna fare la storia piu volte appunto per sbloccare quelle "segrete" da cui nasce il motivo di queto topic)

    rispetto al primo la grafica è migliorata, a livello di gioco è quasi uguale tranne le missioni in cui devi abbattere le fortezze (che sono appaganti ma a livello medio abb brevi)

    io per ora ho fatto la scalata della classifica ac (quella solita di ogni armored core sono 30 combattimenti 1 vs 1) e finito la storia 4 volte a livello medio

    a livello medio il gioco è molto piu facile rispetto ai capitoli precedenti (conta che tutte le missioni che ho fatto sono a livello S o A, molte di piu a S) ma ho visto che in queste missioni segrete il livello generale si alza all'improvviso (niente di irreparabile basta settare il mech con le giuste armi per la situazione)

    il gioco io lo ho trovato molto piu lento (anche se nn ricordo bene il 4) come velocità genrale del mech anche usando l'over boost il mech resta ben controllabile (nn come nel 4)

    secondo me è un acquisto per chi è appassionato della serie come me e forse è per questo che nn troverò risposta ai miei interrogativi XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •