e questo da dove esce? (avventura grafica blizzard)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: e questo da dove esce? (avventura grafica blizzard)

Cambio titolo
  1. #1
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303

    e questo da dove esce? (avventura grafica blizzard)


  2. #2
    Utente L'avatar di 83raven83
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    638
    Citazione #japster# Visualizza Messaggio
    A meno che non abbiano ripreso in mano il progetto dovrebbe trattarsi dell'avventura grafica proclamata EONI fa (tipo 9/10 anni fa) sul mondo di Warcraft ma che poi non è stata più realizzata ed è rimasto solo quel poco materiale pubblicato in rete ... Ricordo quando fecero lo speciale su PCGamer italiano...

  3. #3
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Se non mi confondo con qualcosaltro:
    E' una vecchia avventura grafica, ma è famosa qui in italia per essere stata letteralmente DEVASTATA dalla traduzione partenopea.
    Sopratutto la parte del drago che si vede nel video, ne venne completamente stravolto il senso dei dialoghi a colpa di una traduzione fatta davvero in maniera superficiale.
    Ne parlarono tempo fa su quell' altra rivista, quella brutta ^^
    Citazione 83raven83 Visualizza Messaggio
    A meno che non abbiano ripreso in mano il progetto dovrebbe trattarsi dell'avventura grafica proclamata EONI fa (tipo 9/10 anni fa) sul mondo di Warcraft ma che poi non è stata più realizzata ed è rimasto solo quel poco materiale pubblicato in rete ... Ricordo quando fecero lo speciale su PCGamer italiano...
    alla fine venne publicato, ma fu un flop colossale mi pare, per i motivi che ho detto sopra...
    Ripeto: sempre che non mi stia confondendo.
    Ultima modifica di smokingman; 29-12-2008 alle 09:02:32
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  4. #4
    Utente L'avatar di Stanislao Moulinsky
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.444
    Roba vecchia. Un'avventura grafica cancellata tipo all'80% della sua realizzazione per motivi francamente incomprensibili. La scusa ufficiale è che la Blizzard si era resa conto alla fine del progetto di come fosse globalmente datato, ma secondo alcuni ha anche a che fare col mercato, ormai in deterioramento, delle avventure grafiche.

    E' una vecchia avventura grafica, ma è famosa qui in italia per essere stata letteralmente DEVASTATA dalla traduzione partenopea.
    Ti confondi con altro (sarei curioso di sapere a che gioco ti riferisci, per&#242.

  5. #5
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione Stanislao Moulinsky Visualizza Messaggio
    Ti confondi con altro (sarei curioso di sapere a che gioco ti riferisci, per&#242.
    Si infatti.
    Però il gioco è quello, mi ricordo la cosa del drago che fuma...
    Il fatto è che non ho buona memoria affatto, e l'articolo su The Gas Market venne publicato un anno fa, quindi la vicenda precisa non mi sovviene

    EDIT:
    Ecco ecco !!!
    Ora ricordo !!!
    La traduzione Italiana non c'entra nulla, sorry (maledetta memoria ).
    Il drago che fuma:
    Nella stesura della scengiatura la blizzard aveva scritto che il drago sputava fumo.
    "The smokey dragon", e invece poi i game designer interpretarono male la dicitura e (come si vede anche nel video su youtube) realizzarono un drago che fuma il narguilet
    Ecco qual'era l'errore !!!
    E su quella rivistaccia brutta c'era scritto che di queste cappellate ne fecero tantissime, così tante che quando si resero conto dei casini combinati, annullarono il proggetto.
    Ultima modifica di smokingman; 29-12-2008 alle 09:50:09
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •