Risoluzione giusta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Risoluzione giusta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295

    Esclamazione Risoluzione giusta

    Ho un LCD LG Flatron L1919S da 19" e oggi pomeriggio ho voluto provare un LCD della Samsung, il SyncMaster 2032 MW che funge anche da televisore cambiando il formato in wide. L'ho usato per un po' poi ho rimesso il vecchio LG e ora non riesco ad aggiustare più la risoluzione, la vedo diciamo stretta non so...

  2. #2
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    andare in proprietà dello schermo e cambiarla? no?

  3. #3
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    se hai xp fai così: vai sul desktop in un punto vuoto, clicchi con il destro e fai proprietà a quel punto nel menù in alto vai su impostazioni e li selezioni quella giusta
    se hai vista: vai sul desktop in un punto vuoto, clicchi con il destro e fai personalizza a quel punto clicchi su impostazioni schermo e li selezioni quella giusta
    Sulla procedura con vista sono sicuro perchè l'ho provata con xp non del tutto ma vado a memoria... Se non è proprietà allora è anche lì "personalizza"

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio
    andare in proprietà dello schermo e cambiarla? no?
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    se hai xp fai così: vai sul desktop in un punto vuoto, clicchi con il destro e fai proprietà a quel punto nel menù in alto vai su impostazioni e li selezioni quella giusta
    se hai vista: vai sul desktop in un punto vuoto, clicchi con il destro e fai personalizza a quel punto clicchi su impostazioni schermo e li selezioni quella giusta
    Sulla procedura con vista sono sicuro perchè l'ho provata con xp non del tutto ma vado a memoria... Se non è proprietà allora è anche lì "personalizza"
    già fatto ma mi rimane sempre quell'effetto... l'ho messa a 1024 per 678 pixel...

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    su molti monitor (esempio il mio) c'è un pulsantino con scritto auto o qualcos'altro,che comunque riporta le impostazioni a quelle di default
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    risolto, grazie 1000!

  7. #7
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    luckino t'hanno bannato?

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ieri8(
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •