hdmi su pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: hdmi su pc

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023

    hdmi su pc

    ho uno schermo hd .. con le uscite hdmi.. volevo sapere in che modo si sfutta questa hd.. ammettendo che io abbia una 4870 serve un cavetto apprpriato per entrare nelle uscite hdmi o si usa il classico cavetto blu della vga ?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    181
    Citazione Link @ Visualizza Messaggio
    ho uno schermo hd .. con le uscite hdmi.. volevo sapere in che modo si sfutta questa hd.. ammettendo che io abbia una 4870 serve un cavetto apprpriato per entrare nelle uscite hdmi o si usa il classico cavetto blu della vga ?
    Io nel bundle della mia 4870 ho trovato un convertitore DVI->HDMI Se non ce l'hai non dovrebbe costare molto... poi colleghi allo schermo ed il gioco è fatto

  3. #3
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    ok grazie.. cmnq la scheda mi deve ancora arrivare era solo per sapere, se era nel tuo bundl presumo ci sarà anche nel mio.. quale 4870 hai preso?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    181
    Citazione Link @ Visualizza Messaggio
    ok grazie.. cmnq la scheda mi deve ancora arrivare era solo per sapere, se era nel tuo bundl presumo ci sarà anche nel mio.. quale 4870 hai preso?
    Sapphire 4870 Toxic edition

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    anche nella mai sapphire design ho trovato l'adattatore

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Link @ Visualizza Messaggio
    ho uno schermo hd .. con le uscite hdmi.. volevo sapere in che modo si sfutta questa hd.. ammettendo che io abbia una 4870 serve un cavetto apprpriato per entrare nelle uscite hdmi o si usa il classico cavetto blu della vga ?
    intanto sono ingressi, non uscite
    se lo schermo ha l'ingresso dvi, usa quello. altrimenti usa l'adattatore dvi->hdmi fornito con la 4870 e prendi un cavo hdmi

  7. #7
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    ma la dvi e l'hdmi mica avevano la stessa forma? solo che quest'ultimo oltre all'immagine trasporta anche l'audio

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    181
    Citazione Shauni Visualizza Messaggio
    ma la dvi e l'hdmi mica avevano la stessa forma? solo che quest'ultimo oltre all'immagine trasporta anche l'audio
    la forma è molto diversa

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    l'hdmi ha la qualità del DVi solo che porta pure l'audio.la VGA lascia perderla,perche faresti 2 conversioni (digitale-analogica-diditale) con perdita di qualità. o usi il DVI e porti l'udio tramite un cavo jack-rca o usi il cavo HDMI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •