canzoni rock band
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: canzoni rock band

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di michelezlatan8
    Registrato il
    09-07
    Località
    ovunque ci sia un pallone
    Messaggi
    403

    canzoni rock band

    ciao a tutti..ho una domanda da fare e spero tanto che qualcuno mi risponda..
    allora..ho preso rock band(versione ntsc)e volevo scaricare qualche nuovo brano dal playstation store..ma se scarico dei brani dal playstation store europeo posso giocarci lo stesso sulla mia versione ntsc di rock band??

  2. #2
    Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.413
    Citazione michelezlatan8 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..ho una domanda da fare e spero tanto che qualcuno mi risponda..
    allora..ho preso rock band(versione ntsc)e volevo scaricare qualche nuovo brano dal playstation store..ma se scarico dei brani dal playstation store europeo posso giocarci lo stesso sulla mia versione ntsc di rock band??
    Anche io ho la versione ntsc e per sicurezza (tra l'altro costano meno) le ho scaricate dallo store usa.

    Comunque al 99% funzionano, quindi vai tranquillo.

    Ah, puoi anche provare a fare una prova: ne scarichi una di quelle gratuite dallo store europeo: se va vanno anche quelle a pagamento.


  3. #3
    Utente L'avatar di michelezlatan8
    Registrato il
    09-07
    Località
    ovunque ci sia un pallone
    Messaggi
    403
    provo allora..

  4. #4
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    se vuoi andare sicuro compra dallo store USA
    -il gioco è NTSC
    -i contenuti costano di meno
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  5. #5
    Utente L'avatar di michelezlatan8
    Registrato il
    09-07
    Località
    ovunque ci sia un pallone
    Messaggi
    403
    ho comprato dallo store euro..ma la canzone non mi esce nel gioco..devo sbloccarla in qualche modo?

  6. #6
    Gianluca1990
    Ospite
    Citazione michelezlatan8 Visualizza Messaggio
    ho comprato dallo store euro..ma la canzone non mi esce nel gioco..devo sbloccarla in qualche modo?
    Nn ho fatto in tempo..mi disp...cmq i contenuti aggiuntivi dello store europeo nn funziano quasi mai cn le versioni NTSC,tra qst c'è anke RB....hai buttato via dei soldi....cmq lo dico anke a tt gli altri utenti,se nn siete sicuri nn consigliate ke magari gli fate fare una cappella,cm a qst utente

  7. #7
    Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.413
    Citazione -Urasawa- Visualizza Messaggio
    Ah, puoi anche provare a fare una prova: ne scarichi una di quelle gratuite dallo store europeo: se va vanno anche quelle a pagamento.
    Citazione michelezlatan8 Visualizza Messaggio
    ho comprato dallo store euro..ma la canzone non mi esce nel gioco..devo sbloccarla in qualche modo?
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Nn ho fatto in tempo..mi disp...cmq i contenuti aggiuntivi dello store europeo nn funziano quasi mai cn le versioni NTSC,tra qst c'è anke RB....hai buttato via dei soldi....cmq lo dico anke a tt gli altri utenti,se nn siete sicuri nn consigliate ke magari gli fate fare una cappella,cm a qst utente
    Se ha fatto come gli ho consigliato ha comprato una delle canzoni gratuite... Non ha buttato dei soldi.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •