Problema EN9600GT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema EN9600GT

Cambio titolo
  1. #1
    CoD!MoH!BiA!B4ME! L'avatar di dmianodmitri
    Registrato il
    06-07
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    319

    Problema EN9600GT

    Raga ho un problema con la suddetta vga:
    quando abbiamo fatto riparare il pc sostituendo vecchi pezzi con i nuovi (vedi firma), il riparatore ha messo nel pc l'xp crakkato e siccome noi a casa l'abbiamo licenziato volevamo mettere il nostro.
    Dopo la formattazione mi sono accorto che c'erano da mettere i driver audio e video: infatti sia nel dxdiag sia in proprietà schermo->impostazioni->avanzate->scheda non dava alcuna vga. Allora ho installato i driver con il cd che c'è nello scatolo; ma dopo il riavvio ecco che giunge il problema: il desktop mi compare con risoluzione 800x600 a 4bit di colore[IMG]file:///C:/DOCUME~1/CIACCI~1/IMPOST~1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif[/IMG] e il peggio è che da proprietà schermo->impostazioni non posso aumentare ne la risoluzione ne i colori, posso solo metterlo a 640x480 a 4bit. Allora ho scaricato dal portatile i driver più recemti dal sito del nvidia ma niente sempre lo stesso. Cosa è successo? Che posso fare?

    P.S. Se volete vedere la situazione...
    P.P.S. Noi saremmo io e mio frate!
    "...Il cristallo era, per il Silmaril, null'altro che ciò che è il corpo per i Figli di Ilùvatar: la dimore del suo fuoco interiore, che è in esso e insieme in ogni parte di esso, e che ne costituisce la vita."
    Tratto da "Il Silmarillion", di J.R.R.Tolkien



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    181
    scarica questi drivers: http://www.nvidia.it/object/winxp_180.48_whql_it.html

    Fammi sapere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •